Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.833
Citazione di: sil :ovia84 il 06 Apr 2012, 20:03
quanto rosico, grgrjehwgbjgbfhvqahjfwmwjaqvbwr  :o :( :x :s :stop
Scanaglia scanaglia
A chi tocca nse ngrugna  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Perchè mi faccio fregare ogni anno da 40 anni??? non si dice "natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi"?? e perchè invece sto sempre qui???  :x :x :x :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Perchè mi faccio fregare ogni anno da 40 anni??? non si dice "natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi"?? e perchè invece sto sempre qui???  :x :x :x :x

Lascia perdere...
so due giorni che giro la città nella speranza di non passare Pasqua a casa.

Quest'anno c'è pure la famiglia di mio cognato...
Me vojo sparà... :X(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mamma mia davvero, a Natale m'aiuta lo spirito natalizio e reggo bene ( fino al 31, dopodiché me do alla misantropia) , ma a Pasqua me sparerei proprio  :S  poi incominciano col picnic di pasquetta, e tutti gli anni a ribadire che io a muovermi proprio quando c'è la pipinara non ci penso minimamente! Gliel'ho detto, annatece, giuro non me offendo! Ma no, o se move tutto il clan o niente. Eh allora pijatevelandersecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Zoppo il 07 Apr 2012, 09:24
Lascia perdere...
so due giorni che giro la città nella speranza di non passare Pasqua a casa.

Quest'anno c'è pure la famiglia di mio cognato...
Me vojo sparà... :X(

Se vabbe'. Io quest'anno mi frego pure Pasquetta: ottantacinquesimo compleanno della zia di mia moglie...
Che dovrei fa' io?

:s

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.460