Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.833
Citazione di: sil :ovia84 il 06 Apr 2012, 20:03
quanto rosico, grgrjehwgbjgbfhvqahjfwmwjaqvbwr  :o :( :x :s :stop
Scanaglia scanaglia
A chi tocca nse ngrugna  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Perchè mi faccio fregare ogni anno da 40 anni??? non si dice "natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi"?? e perchè invece sto sempre qui???  :x :x :x :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Perchè mi faccio fregare ogni anno da 40 anni??? non si dice "natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi"?? e perchè invece sto sempre qui???  :x :x :x :x

Lascia perdere...
so due giorni che giro la città nella speranza di non passare Pasqua a casa.

Quest'anno c'è pure la famiglia di mio cognato...
Me vojo sparà... :X(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mamma mia davvero, a Natale m'aiuta lo spirito natalizio e reggo bene ( fino al 31, dopodiché me do alla misantropia) , ma a Pasqua me sparerei proprio  :S  poi incominciano col picnic di pasquetta, e tutti gli anni a ribadire che io a muovermi proprio quando c'è la pipinara non ci penso minimamente! Gliel'ho detto, annatece, giuro non me offendo! Ma no, o se move tutto il clan o niente. Eh allora pijatevelandersecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Zoppo il 07 Apr 2012, 09:24
Lascia perdere...
so due giorni che giro la città nella speranza di non passare Pasqua a casa.

Quest'anno c'è pure la famiglia di mio cognato...
Me vojo sparà... :X(

Se vabbe'. Io quest'anno mi frego pure Pasquetta: ottantacinquesimo compleanno della zia di mia moglie...
Che dovrei fa' io?

:s

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.460
...ma che razza di gente abbiamo al parlamento!!! siamo tutti così cacche disoneste per cui do cojo cojo... o siamo particolarmente sfortunati???

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma è normale che ci sono degli "amici" che appena lascio la ragazza iniziano a scriverle e a provarci? Ma hanno la faccia come il culo?

Non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PrioritàLazio il 07 Apr 2012, 16:51
Ma è normale che ci sono degli "amici" che appena lascio la ragazza iniziano a scriverle e a provarci? Ma hanno la faccia come il culo?

Non so.
"amici" appunto  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Non so.

Quanto devono aspettare?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non so.

Ma ringrazia Dio che non sei amico mio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Non so.

Beh se l'hai lasciata tu, non è così grave  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Non so.

Ci stanno pure quelli che non aspettano che ti lasci eh!

Lo fanno, lo fanno (cit.)

:beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sabato de Pasqua a lavoro fino alle sei (de mattina, però dopo aver esultato in faccia al collega napoletano alla rovesciata di Mauri).

Pasqua in partenza per Tbilisi, con l'aereo per Istambul che già porta ritardo e arrivo nella simpatica (davvero, i georgiani so proprio dei grandi) capitale georgiana alle 4 di mattina.

Lunedi di Pasquetta a lavorare come un cane...but it's ok

porgascogne

Visitatore
siamo "svenuti" sul letto x un'ora, post abbacchio e colomba. al risveglio: neve...ma mica nevischio...neve proprio, tanta...e nn smette mica...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2012, 17:13
Ma ringrazia Dio che non sei amico mio.
nel senso che nn avresti atteso che si lasciassero, no?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 08 Apr 2012, 17:36
nel senso che nn avresti atteso che si lasciassero, no?!

E certo. Avrei solo accelerato l'esito naturale, facendo guadagnare a tutti un sacco di tempo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non so.

MMM, dipende che je dicono.

Seeeenti, ma.... non è che me daresti i contatti de sta ragazza. No, ma perché vorrei controllà pure io... così te posso dì se c'hanno davero la faccia come il culo

:DD :DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: porgascogne il 08 Apr 2012, 17:34
siamo "svenuti" sul letto x un'ora, post abbacchio e colomba. al risveglio: neve...ma mica nevischio...neve proprio, tanta...e nn smette mica...

:o
ma 'ndo state !!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sharp il 08 Apr 2012, 18:11
:o
ma 'ndo state !!!
ruscio, fraz. di monteleone di spoleto...continua eh...so' un tantino preoccupato...ci saranno 5 cm buoni e fiocca forte. alimorte'

Discussione precedente - Discussione successiva