Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

TRE mesi per riavere la macchina, teoricamente in garanzia, pagando un botto di soldi! Spero che al prossimo motore che revisionate vi parta un pistone e vi finisca nel culo! Intanto vi denuncio.

Dissi

Ma come casso si fa ?

Si può decidere un passaggio in produzione alle 8 di sera di un venerdì ????

maledetti !!!!!!!!!!!!!!!

corebiancazzurro

Citazione di: Nebbia il 13 Apr 2012, 15:12
Be oddio non e' che gli uomini ci vanno giu' lisci... stanno con una con la quale litigano e si menano tutti i giorni e non va bene,poi ne trovano una con la quale non si litiga praticamente mai,e soprattutto non ci si mena e non va bene uguale.Dopo 10 anni ti dicono sai mi sono stancato di questa vita troppo serena...  e ma allora decidetevi....
VOJO LA VITA SERENA
io ho deciso
ndo se firma?  :=))

Zoppo

M'è partita la playstation 3.
Non mi legge più i cd.

Porca zozza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

Citazione di: Zoppo il 13 Apr 2012, 22:29
M'è partita la playstation 3.
Non mi legge più i cd.

Porca zozza
la lente,è la play da 60gb?
di quella molte ne sono uscite con sto problema che dopo un po si rompeva

Zoppo

Citazione di: corebiancazzurro il 13 Apr 2012, 22:37
la lente,è la play da 60gb?
di quella molte ne sono uscite con sto problema che dopo un po si rompeva

Porcaccia miseria sì.
E se ho capito bene non c'è un caxxo da fare.
Conviene ricomprarla una nuova...

COLDILANA61

Citazione di: Dissi il 13 Apr 2012, 22:12
Ma come casso si fa ?

Si può decidere un passaggio in produzione alle 8 di sera di un venerdì ????

maledetti !!!!!!!!!!!!!!!

:bye:

Dissi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

bravi maschietti .

B2 con tre giornate d'anticipo .

E mo so ca.zzi .  :)

sharp

Mannaggia micosoft  ed i suoi aggiornamenti del cavolo, è già la seconda volta in un anno
che ho dovuto riformattare l'hard disk per i problemi sorti dopo i loro ca@@o d'aggiornamenti del riomma

:x

Brujita!

Dormivo tanto bene, m'ha svegliata la belvetta  :S perchè aveva fame! Bella de casa, s'è fiondata sulla ciotola , ha mangiato con la velocità di un aspira tutto  e di nuovo a cuccia :=)) però che la possino benedi', stavo a dormi' tropo bene  :p speriamo che riprenda sonno ( io, lei già sta russando )

sharp

Citazione di: Maurita! il 15 Apr 2012, 02:32
Dormivo tanto bene, m'ha svegliata la belvetta  :S perchè aveva fame! Bella de casa, s'è fiondata sulla ciotola , ha mangiato con la velocità di un aspira tutto  e di nuovo a cuccia :=)) però che la possino benedi', stavo a dormi' tropo bene  :p speriamo che riprenda sonno ( io, lei già sta russando )

in caso contrario sai già dove rivolgerti

:=))

Contenuto sponsorizzato

silvia84

l'amore fa schifo, portateme Cupido che je tiro na scarpa su quell'arco del cacchio che se porta appresso da secoli.. 'tacci sua

balivox

Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2012, 02:42
l'amore fa schifo, portateme Cupido che je tiro na scarpa su quell'arco del cacchio che se porta appresso da secoli.. 'tacci sua
A forza di seguire LN sta pure cambiando accento....

Brujita!

Citazione di: sharp il 15 Apr 2012, 02:40
in caso contrario sai già dove rivolgerti

:=))

Lascia stare...sono crollata dieci minuti dopo e stamattina ho iniziato ma giornata lavando il pavimento perchè la signorina ha fatto i suoi bisognini al balcone , per fortuna  :=)) vabè colpa mia che non mi sono svegliata in tempo, quasi quasi anzi mi rimetto un po' a letto  8)

Brujita!

Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2012, 02:42
:lol: :lol: :lol: :lol:  mi immagino la scena, potresti anda' de mattarellate  :=))

MadBob79

ma quanto può resistere l'organismo umano privato del sonno? so sveglio ininterrottamente da venerdì e me tocca lavorà fino a domani mattina pe chiude una cosa...ma adesso c'ho i conati de vomito: è grave?

Tarallo

Citazione di: MadBob79 il 15 Apr 2012, 08:44
ma quanto può resistere l'organismo umano privato del sonno? so sveglio ininterrottamente da venerdì e me tocca lavorà fino a domani mattina pe chiude una cosa...ma adesso c'ho i conati de vomito: è grave?

Se sei giovane e hai il cuore in buono stato, e se ne vale la pena, esistono droghe che aiutano.

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2012, 10:58
Se sei giovane e hai il cuore in buono stato, e se ne vale la pena, esistono droghe che aiutano.
Quali? :beer: