Cavolo mati mi dispiace... I miei colloqui tanto per restare in tema continuano a essere buchi nell'acqua; tutti contenti, tutti impressionati in positivo... E poi ce fosse no stron.zo che mi chiama.
Passiamo ora a un breve riassunto della giornata fino ad ora:
- ho dormito dal mio ragazzo, dovevo partire da Tiburtina alle 8:30, ma alle 6:30 è venuta a casa la nonna e ha cominciato a " parlare" con mio cognato svegliando tutti.
- mio cognato doveva andare un gita con la scuola, appuntamento davanti alla scuola alle 8:00....doveva accompagnarlo la nonna ma siccome doveva andare a torvajanica a cercare una casa in affitto per l'estate ( e naturalmente non poteva partire 20 minuti più tardi!) ci ha chiesto se " già che siete svegli accompagnatlo voi" (so sveglia sì brutta strega, urla in altro po' ?!)
- accompagnamo mio cognato in macchina, tra una cosa e l'altra parto alle 9:20, torno a casa e naturalmente stamattina i miei non hanno portato giù la Cana , sicché appena arrivata mi tocca lavare per terra perchè, povera puzzoletta mia , non ha resistito e fatto i bisogni a casa. Quindi naturalmente ho lavato pure il cane.
- Mi ero appena messa un attimo in pace sul divano e mi chiama mamma dicendomi che papà è dal medico perchè si eè arrabbiato con quelle STRO.NZONE della sua classe e gli di è alzata la pressione quasi a
200.Se gli prende qualcosa giuro su dio che le strozzo una ad una, piccole maledette vipere.
E adesso vediamo che altro succede!!!