Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 09 Mag 2012, 10:10
se non me sbajo, mauri', non è la prima volta che te capita
allora c'ariochi
:pp

l'appuntamento è per le 10?
tu alle 10 devi usci'

C'hau raggggione. È che poi mi prende l'ansia e corro  :S so fatta proprio strana.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2012, 13:53
No infatti non mi succede di rado . Un imprevisto una volta può capitare. Quello che mi urta è che se io so che prima di vederti ho da fare, mi alzo prima o comunque faccio in modo di arrivare in tempo. Se lo faccio io possono farlo pure gli altri, che cavolo. E poi posso capire 10 minuti ma 40 proprio no. Sono tornata a casa e le ho detto di vederci praticamente sotto casa mia.

Esatto, è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ognuno c'ha l'affari suoi, non è che chi è puntuale lo è perché non c'ha niente da fa, semplicemente fa in modo di far combaciare i tempi anche se gli costa sacrificio

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mi sento come Loredana Bertè in "Non sono una signora".

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rivolazionario il 09 Mag 2012, 14:11
Mi sento come Loredana Bertè in "Non sono una signora".

: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2012, 14:13
: :lol: :lol: :lol: :lol:

Te ce ridi Maurì. :D
Io mi chiedo quando questa guerra finirà.
(Ma soprattutto perchè, Fiordaliso, in "Non voglio mica la luna", vuole "depilarsi" per i fatti suoi ?)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ce rido si, perchè un mio amico per carnevale s'è vestito da Loredana bertè con tanto di parrucca e mi pare che urlasse giusto quella canzone. Così ho immaginato pure te con la parrucca  :=)) Trolol!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se 10 anni fa, alla fine delle superiori mi avessero detto che a 30 anni, laureato con 110, mi sarei trovato ad aspettare la disoccupazione per pagare le rate della macchina (una panda) mi sarei fatto una bella risata.

ma PD.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 09 Mag 2012, 14:18
Ce rido si, perchè un mio amico per carnevale s'è vestito da Loredana bertè con tanto di parrucca e mi pare che urlasse giusto quella canzone. Così ho immaginato pure te con la parrucca  :=)) Trolol!
-

Io con la parrucca sono Bellissimo.
L'importante e' che non beva la grappa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
La mia simpatica compagna di stanza, a seguito di cambio lavoro, sta organizzando il tragico evento del passaggio di consegne.
Il problema è che sia quando lo fa a chi la sostituirà, sia che glielo fanno a lei per il nuovo lavoro le sento dire:"Facciamo pure in stanza mia".
Ma la piccola eventualità che m'hai rotto il cazzo la vogliamo davvero escludere a priori?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
È passato un tizio cinese, faccia simpatica piccoletto 65 anni almeno. Stava con una specie di bicicletta a triciclo con un baldacchino dietro. Due bandierone attaccate sopra al tettino, cinese e italiana. Chiedeva la strada per Roma, gliela abbiamo indicata poi stava per andarsene io gli ho detto "'ndo vai ? Fermo qui bevi qualcosa, riposati che fa un caldo boia". Lui non ha capito una mazza sorrideva e ringraziava, quando sono uscite due birre ghiacciate ha farfugliato qualcosa e faceva no con la mano diceva sciuà sceuà boh..... voleva l' acqua..... gli ho detto "questa è acqua italiana, è ferruginosa, assaggia" (stallio & ollio cit.).
Se ne è andato che rideva come un pazzo batteva le mani e farfugliava un sacco di cose incomprensibili, oggi abbiamo fatto un grande passo avanti nelle relazioni bilaterali ciociaro-cinesi......

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: est1900 il 09 Mag 2012, 16:40
La mia simpatica compagna di stanza, a seguito di cambio lavoro, sta organizzando il tragico evento del passaggio di consegne.
Il problema è che sia quando lo fa a chi la sostituirà, sia che glielo fanno a lei per il nuovo lavoro le sento dire:"Facciamo pure in stanza mia".
Ma la piccola eventualità che m'hai rotto il cazzo la vogliamo davvero escludere a priori?

dipende, è bona?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 09 Mag 2012, 17:07
È passato un tizio cinese, faccia simpatica piccoletto 65 anni almeno. Stava con una specie di bicicletta a triciclo con un baldacchino dietro. Due bandierone attaccate sopra al tettino, cinese e italiana. Chiedeva la strada per Roma, gliela abbiamo indicata poi stava per andarsene io gli ho detto "'ndo vai ? Fermo qui bevi qualcosa, riposati che fa un caldo boia". Lui non ha capito una mazza sorrideva e ringraziava, quando sono uscite due birre ghiacciate ha farfugliato qualcosa e faceva no con la mano diceva sciuà sceuà boh..... voleva l' acqua..... gli ho detto "questa è acqua italiana, è ferruginosa, assaggia" (stallio & ollio cit.).
Se ne è andato che rideva come un pazzo batteva le mani e farfugliava un sacco di cose incomprensibili, oggi abbiamo fatto un grande passo avanti nelle relazioni bilaterali ciociaro-cinesi......

Diceva "shui", che molti cinesi pronunciano "shuei". Acqua  :p spero di aver contribuito alle relazioni bilaterali
:))

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Infatti l' avevamo capito che voleva l' acqua, ma qui la cosa più vicina all' acqua era la birra, altrimenti il vino.... 
"Ma tu che vò l' acqua ? Ma che c'ho fa all' acqua ? Chella arruzza !! Bivite gliu vino, ca te rinforza...."   :DD
:guin: :cheers: :drunk:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: scignia il 09 Mag 2012, 17:07

Se ne è andato che rideva come un pazzo batteva le mani e farfugliava un sacco di cose incomprensibili, tto un grande passo avanti nelle relazioni bilaterali ciociaro-cinesi......

:o :o :o :o sarà arrivato a roma???

porgascogne

Visitatore
ed allora me sfogo

RIVOLAZIONA', SE PO' SAPE' QUANDO TE DEGNERAI DE RISPONDE AI PVT?
:S

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi sono imbattutto in un mio vecchio post.un post degli albori.uno dei primi.robba de tanto tempo fà.e mi sono accorto che scrivevo delle cose assai fighe. tra altre meno. ora invece mi sento meno ispirato. sarà perchè non ho più quel sano distacco con questo luogo e con i suoi militanti.mi dispisce un pò.eccotutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

- Insomma, racconta ?
- Mah, che te devo raccontà, uno, tutto peloso, esce e me offre una birra...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
ok vado...  :oops:

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
:o :o :o :o sarà arrivato a roma???

Come stava sarà arrivato a Perugia come minimo.....

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
IL problema scignia quando vai dalle tue parti dove si mangia e si beve divinamente e' che non puoi bere molto perche' poi al ritorno devi guidare :-( ci vorrebbero auto tipo "KIT" che fanno tutto da sole :-)

Discussione precedente - Discussione successiva