Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Ci sono news:

"Siccome siete in tanti in questa situazione, vi accrediteremo lunedì 200 Euro, e a metà giugno altri 75 a testa, di più non possiamo fare"

75 euro, ma chi le decide 'ste cifre?!? a 'sto punto ce potevano mette in mezzo che ne so, 'na pizza o 'na birra..

poi dici che uno non dà fuoco alla gente

scusa vaz non per farmi gli affari tuoi , ma il tuo stipendio/rimborso/borsa di studio, o quello che sia
ma mensilmente a quanto dovrebbe ammontare ???

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
20 anni, bloccato con la schiena, non so per che motivo e la cosa mi da ancor piu fastidio.

Eh poi avevo portato a casa 4 fogli di progetto (di calcoli), e sapendo come tengo le cose gli ho messi in un posto sicuro. O così pensavo, bo spariti. Ho rianimato i fogli di 2 semestri di uni, ma nulla. Controllato pure in cartella e a scuola. Non so io.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: PrioritàLazio il 24 Mag 2012, 23:49
20 anni, bloccato con la schiena, non so per che motivo e la cosa mi da ancor piu fastidio.

Eh poi avevo portato a casa 4 fogli di progetto (di calcoli), e sapendo come tengo le cose gli ho messi in un posto sicuro. O così pensavo, bo spariti. Ho rianimato i fogli di 2 semestri di uni, ma nulla. Controllato pure in cartella e a scuola. Non so io.

x la schiena può succedere, basta che non sia un'ernia discale, il resto passa in breve tempo

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Mag 2012, 20:14
le ferie da che mondo è mondo le decidono i maschi
le femmine vi ci vengono condotte

me sa che io vivo in un altro mondo...
io decido solo se pagare con carta o con addebito su cc...
e pensare che è lei che c'ha il lavoro piú o meno sicuro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
che idea cretina guardarsi "pane e cioccolata"...
l'avevo giá visto tanti anni fa, quando non immaginavo neanche lontanamente che anche io sarei diventato un emi-grato...
adesso alcune cose, nonostante il film abbia una quarantina d'anni, mi sembrano prese dalla mia giornata...
se poi si aggiunge che il periodo personale è quello che è...
un'ottima scelta per svagarsi un po'; imbecille...
ho lasciato perdere e só venuto su Lazionet prima della metá del film
:S

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: emi-grato il 25 Mag 2012, 01:10
che idea cretina guardarsi "pane e cioccolata"...
l'avevo giá visto tanti anni fa, quando non immaginavo neanche lontanamente che anche io sarei diventato un emi-grato...
adesso alcune cose, nonostante il film abbia una quarantina d'anni, mi sembrano prese dalla mia giornata...
se poi si aggiunge che il periodo personale è quello che è...
un'ottima scelta per svagarsi un po'; imbecille...
ho lasciato perdere e só venuto su Lazionet prima della metá del film
:S

m'hai strappato un sorriso  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sharp il 24 Mag 2012, 23:29
scusa vaz non per farmi gli affari tuoi , ma il tuo stipendio/rimborso/borsa di studio, o quello che sia
ma mensilmente a quanto dovrebbe ammontare ???

sharp figurati, io prendo un assegno di ricerca da 648 euro netti al mese (1296 bimestrali), più 200 euro di integrazione dall'Ospedale dove lavoro. Tutto ciò aspettando i bandi per i dottorati, che se andranno bene mi farebbero guadagnare 1035 euro netti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Mag 2012, 21:06
Hai mai provato il brivido di andare in ferie ed essere in due coppie . In cui gli amici erano i maschi ?

:wall:

3 coppie

per fortuna che è durata solo 15 gg.
ognuna coi tempi suoi, le sue fisse sui b&b, la scelta delle camere, la colazione, chi guidava il pulmino, le soste per i "regalini", i posti dove mangiare, che cosa mangiare
per giunta, tre "cicli" in 15 gg.

da impazzire
mai più, mai più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
sharp figurati, io prendo un assegno di ricerca da 648 euro netti al mese (1296 bimestrali), più 200 euro di integrazione dall'Ospedale dove lavoro. Tutto ciò aspettando i bandi per i dottorati, che se andranno bene mi farebbero guadagnare 1035 euro netti.

assurdo

a-s-s-u-r-d-o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

:o

porgascogne

Visitatore
questi sono i cervelli che questo stato di merda vuole tutelare, sui quali stanno, da anni, pensando di impostare il futuro del paese
poi, se sta gente scende in strada e spacca tutto, si parla di teppisti, eh

limortaccivostra e de 'sto mondo falso e corrotto che è quello delle università, in mano ai baroni
(i primi da impicca', imho, loro e tutta quella sinistrona che li protegge da anni)

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 08:23
3 coppie

ognuna coi tempi suoi, le sue fisse sui b&b, la scelta delle camere, la colazione, chi guidava il pulmino, le soste per i "regalini", i posti dove mangiare, che cosa mangiare

da impazzire
mai più, mai più

Come: solo 15 gg? è un'eternitá; roba da diventare matti...

per la parte quotata in rosso (  :=))  ) posso dire per esperienza diretta, quindi senza alcun fondamento scientifico, che le donne quando vivono insieme tendono a sincronizzare il ciclo.
Certo se c'hai l'Harem puó disturbare...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

ma che vergogna... e questa "miseria" te la pagano anche a pizzichi e bocconi... come dovresti vivere secondo loro?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 08:23
3 coppie

da impazzire
mai più, mai più

ma per carità
orrore

ma veramente avventure nel mondo tutta la vita! :))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 25 Mag 2012, 10:42
ma per carità
orrore

ma veramente avventure nel mondo tutta la vita! :))

che poi, insomma, io e gli altri due uomini (ed amici) del pulmino, siamo le persone più tranquille, accomodanti, adattabili, cazzare, compagnone e simpatiche con le quali uno si possa augurare di fare un viaggio

ma arrivammo ai ferri corti anche noi, per colpa delle ns metà
(che cacacazzi, oddio)

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 10:46
che poi, insomma, io e gli altri due uomini (ed amici) del pulmino, siamo le persone più tranquille, accomodanti, adattabili, cazzare, compagnone e simpatiche con le quali uno si possa augurare di fare un viaggio

(che cacacazzi, oddio)

Tutta la vita, tutta la morale del mondo in una frase (tanto vera quanto geniale)

(sai le volte che ce lo siamo chiesti tra amici?)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che vergogna... e questa "miseria" te la pagano anche a pizzichi e bocconi... come dovresti vivere secondo loro?

vivere è dura, io personalmente (ma mi ritengo fortunato) ho messo da parte un po' di soldi dalle borse di studio che ho preso nei 5 anni (3+2) di università alla Sapienza.
Anche perchè i miei ora si godono una miseria di pensione e non possono aiutarmi più di tanto. Cioè, il nostro "accordo" è che mi pagano il biglietto del treno da Milano a Roma quella volta al mese che scendo.
Però il lavoro mi piace un sacco, al netto delle testedicazzo, e la passione è la benzina migliore.  :)
E poi, quest'anno abbiamo vinto col milan e l'inter, vòi mette?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2012, 10:59
Tutta la vita, tutta la morale del mondo in una frase (tanto vera quanto geniale)

(sai le volte che ce lo siamo chiesti tra amici?)

nu lo so
magari è che se loro non si conoscono, nasce come una specie di "competizione" a chi rompe più er cazzo
terribili: riescono ad arrivare a livelli iperbolici

poi, certo, ci sono anche gruppi di amiche che vanno in vacanza insieme e stanno bene e tornano contente, ci mancherebbe
anche quando qualcuna di queste si porta dietro il "peso", ed anche se di questi "pesi" ce ne sono più d'uno, la tensione non arriva mai ai livelli da me raccontati e da tutti noi maschietti vissuti almeno una volta in the lifetime

prendi 3, 4 o 10 amici e mandali da soli in borneo: cavallette, bagni ignobili, mangiare di merda, mare mosso, ritardi, sòle...però, tira fuori un pallone, una bìra ed un par de fregne danesi, e tutto, per incanto, si tranquillizza

prendi 3, 4 o 10 amici, muniscili di "compagne" e spediscili in sardegna, in un posto spettacolare, mare da urlo, sole, routine spiaggia-sport-sole-ape-cena-disco, tutto in orario, perfetto...beh, basterà non avere il lettino prenotato, oppure arrivare tardi (ovviamente, a causa di un loro ritardo in bagno per l'asciugatura dei capelli) al ristorante, per scatenare l'inferno e la naturale implosione/esplosione del gruppo e delle relative (ex) amicizie

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2012, 10:46

(che cacacazzi, oddio)

L'unica soluzione per vacanze del genere è che pure se si va insieme si è assolutamente autonomi.
Della serie se beccamo ogni tanto.
Se invece sono organizzate in modo da stare insieme h24 l'insuccesso è assicurato.

Discussione precedente - Discussione successiva