Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Svennis il 25 Mag 2012, 12:03
regá, non voglio scassarvi gli ombrelloni ma mi servono i vostri in becco all'aquila.
domani vado a barcellona e ritorno mercoledì.
vado a creare una società che avrà un contratto di collaborazione con la Promoesport http://www.promoesportbcn.com/?lang=en
saremo il loro punto di riferimento nei paesi nordici.

da domani inizio una nuova avventura lavorativa.
ho emozioni contrastanti.
da una parte me la sto facendo letteralmente sotto, dall'alltra sono elettrizzato ed adrenalinico.

:since

in bocca al lupo :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 25 Mag 2012, 11:53
Io sono per sveglia presto,

ecco appunto. Stai in vacanza?? NON ESISTE LA SVEGLIA!! ti svegli quando ti svegli!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io in vacanza mi alzo alle 6, faccio le solite 150 flessioni, poi due ore di corsa e quindi la colazione.
Poi trombo e poi faccio altre 150 flessioni. Mangio e vado a nuotare. Verso le 18.00 mi drogo e poi ceno e quindi dormo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mag 2012, 19:59
io in vacanza mi alzo alle 6, faccio le solite 150 flessioni, poi due ore di corsa e quindi la colazione.
Poi trombo e poi faccio altre 150 flessioni. Mangio e vado a nuotare. Verso le 18.00 mi drogo e poi ceno e quindi dormo.

ciò che fai dopo colazione è con una bambola gonfiabile vero??? perchè nessuna donna di buon senso ti starebbe accanto in una cotal "vacanza"  :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ciò che fai dopo colazione è con una bambola gonfiabile vero??? perchè nessuna donna di buon senso ti starebbe accanto in una cotal "vacanza"  :) :) :) :)

la drogo  :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non potrei mai andare in vacanza con gente che vuole "riposare" (mi è capitato una volta, ho preso e sono andata in giro da sola)  :=)) per questo non credo farò mai una crociera, sono vacanze troppo da cazzeggio. Io sono per le città d'arte o le gite in mezzo alla natura, in cui ti svegli presto (non dico alle 6, ma manco alle 13) e torni la sera che sei cotto, coi piedi gonfi  :p

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mag 2012, 19:59

tutto qui?
che delusione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: blancoceleste il 25 Mag 2012, 20:04
tutto qui?
che delusione...

be' non ho parlato del sonnambulismo
alle trè mi desto e ritrombo (o mi tocco) poi, sempre dormiente, faccio altre flessioni e parlo in sanscrito.
Talvolta, mi si dice, per trovare pace mi colpisco da solo con un gancio e mi riaddormento

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Svennis il 25 Mag 2012, 18:03
crepi il lupo.

(io intanto me tocco a carne!)  :=))

spero che il mio spagnolo sia all'altezza.
il vecchio Iker e il vecchio (pe davero) BOB  :beer: sarebbero orgogliosi di me.

che ve riporto dalla spagna?
loro dicono che il jamon serrano è cento volte meglio del san daniele.
e dicono che i loro vini so più buoni di quelli nostri.
poi c'hanno il formaggio piÚ buono del mondo.
l'olio è il migliore del mediterraneo.
nel futbol hanno fatto la revolucion e a noi ci guardano dall'alto al basso.

insomma, è gente simpatica   :=))

mah concordo sul prosciutto, anche se il san daniele è buono, il jamon serrano è migliore
(al limite il confronto lo farei con quello di montagna )
sui vini s'annassero a fa una passeggiata ma lunga eh, parecchio lunga

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sharp il 25 Mag 2012, 23:01
mah concordo sul prosciutto, anche se il san daniele è buono, il jamon serrano è migliore
(al limite il confronto lo farei con quello di montagna )
sui vini s'annassero a fa una passeggiata ma lunga eh, parecchio lunga

il serrano per i miei gusti sa troppo di bestia.
il san daniele ti si scioglie in bocca.

ah, dicono pure che le arance di valencia danno na pista a quelle siciliane  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Svennis il 25 Mag 2012, 23:14

de gustibus a me piacciono i sapori forti (per quello preferisco il crudo  di montagna al san daniele)
sulle arance diglie de si .........huevones

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ecco appunto. Stai in vacanza?? NON ESISTE LA SVEGLIA!! ti svegli quando ti svegli!
Cioè alle 7, 7:30  :p quoto Silvia Cmq

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :) :) :) :) inzia a lavorà... vivi con la sveglia obbligata, anche se hai dormito 1 ora, alla stessa ora da 20 anni... poi vienimi a di se quando stai in vacanza la vuoi sentì!  :p :p :p

aspetta poi... io distinguo fra "vacanza" e "viaggio".. il viaggio è mirato per "vedere, scoprire, etc" e allora mi sveglio presto anche io (tipo alle 9,30 non prima).. la vacanza è.. panza all'aria e fancazzismo... e allora niente sveglia, niente orari, nessuna programmazione di giornata!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Svennis il 25 Mag 2012, 23:14

prova il pata negra al museo del jamon... poi me racconti.

Il Serrano è semplice prosciutto di Montagna. Buonissimo eh, ma non è affatto la migliore qualità di prosciutto iberico. Anche il prezzo è nella media.

Il Pata Negra (o de Bellota; o Bellota Negra) è moooolto più pregiato, con Maiali di una razza particolare allevati solo a ghiande.
Costa almeno il triplo ma io in Italia non ho mai assaggiato nulla che ci si potesse nemmeno avvicinare.

;)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Maurita! il 25 Mag 2012, 23:45
Cioè alle 7, 7:30  :p quoto Silvia Cmq
7-7:30.........
povero santo che te sopporta
damò che t'avevo messo un cuscino in faccia e me ne sarei tornato a dormì in pace  :=))

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Mag 2012, 20:03
nessuna fa le flessioni al mattino?

L'autoerotismo può essere assimilato al fare flessioni?
In quel caso, si!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
:) :) :) :) inzia a lavorà... vivi con la sveglia obbligata, anche se hai dormito 1 ora, alla stessa ora da 20 anni... poi vienimi a di se quando stai in vacanza la vuoi sentì!  :p :p :p

aspetta poi... io distinguo fra "vacanza" e "viaggio".. il viaggio è mirato per "vedere, scoprire, etc" e allora mi sveglio presto anche io (tipo alle 9,30 non prima).. la vacanza è.. panza all'aria e fancazzismo... e allora niente sveglia, niente orari, nessuna programmazione di giornata!

Bravissima pag...

Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2012, 20:02
non potrei mai andare in vacanza con gente che vuole "riposare" (mi è capitato una volta, ho preso e sono andata in giro da sola)  :=)) per questo non credo farò mai una crociera, sono vacanze troppo da cazzeggio. Io sono per le città d'arte o le gite in mezzo alla natura, in cui ti svegli presto (non dico alle 6, ma manco alle 13) e torni la sera che sei cotto, coi piedi gonfi  :p

Ma anche io la penso come te però non capisco il nesso con la sveglia alle 7.30.

Discussione precedente - Discussione successiva