Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 19 Giu 2012, 09:19
ma che ne sai

annavo via come il pane
Ti ha risposto chi di dovere.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
in effetti il fatto che fede se la rida non è un buon segno :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 19 Giu 2012, 10:27
Ti ha risposto chi di dovere.

Citazione di: blancoceleste il 19 Giu 2012, 10:29
in effetti il fatto che fede se la rida non è un buon segno :DD

il fatto è che lei sa la metà delle cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 19 Giu 2012, 09:18
grande maurita, finalmente
so' contento

de che anno?

se riusciamo maggio prossimo :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maurita! il 19 Giu 2012, 11:17

Ma dai??
Bella notizia...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

no, dico, ma stai de fori?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
io sono contrario!!!  :x
no ai matrimoni misti!!!
se vole prima se deve convertì del tutto sotto il segno dell'aquila,le laziali già so poche,che le famo andà cosi col pericolo che sfornano bruchi ?  8)
tanto lo aspettamo sotto casa fino a maggio  :^^

Cialtron_Heston

Visitatore
Devo raccontare questo fatto,ci penso da ieri sera.
Avevo appuntamento per le 21,30 per una cena con degli amici programmata faticosamente nelle settimane passate,non avevo considerato che ci fosse la partita e me la sono persa :xx

Alle 21 circa,ascoltavo la radiocronaca fermo ad un semaforo rosso sulla via Portuense altezza Largo La Loggia.
Avevo i finestrini giu',ho sentito suonare un clacson e mi sono voltato a gurdare in quella direzione.

Uno scooter guidato da una donna veniva sorpassato sulla destra da una macchina grigia,la scooterista però dopo aver sentito il clacson,capito che le stessero chiedendo strada,si sposta istintivamente sulla destra non accorgendosi dell'arrivo della macchina.

Ci prova ma non riesce a schivarla,si toccano leggermente,essendo in velocità per via del  semaforo verde,perde il controllo,non frena,sbanda paurosamente ed essendo in curva punta verso il muro,ma a questo punto la perdo di vista.

Passo con il rosso,giro l'angolo ma non vedo niente.
Scendo ,guardo dietro i cassonetti e questa ragazza era lì in terra sconvolta,era passata in mezzo a due cassonetti ed un palo enorme in acciao di quelli che sostengono i cartelloni luminosi del comune di Roma  che usa per dare informazioni.
Si fermano delle macchine tra cui,secondo me,anche quella che ha provocato l'incidente.
Scende una signora si avvicina timidamente dicendo a bassa voce ma che sono stata io? ,a quel punto allora ho avuto la conferma che ci avevo visto giusto.
Ma nel marasma generale di quei momenti tutti,giustamente, pensavano alla ragazza,fino a che uno dei soccorritori dice è stato un ragazzo non si è fermato... ma non è che ne fosse convinto,guardava quella che presumo fosse la moglie per avere conferme che non ha avuto.

Visto l'andazzo la signora che secondo me ha causato l'incidente ha immediatamente abbracciato la tesi del signore,ma si vedeva che ci stava provando.

Cazzo ce l'ha fatta,sono arrivati i carabinieri in tre minuti,chiedevano informazioni sul presunto pirata,nessuno è riuscito a dare un'indicazione,se non che probabilmente era scappato.

Allora a quel punto ho detto al carabiniere che secondo me era una macchina grigia,uguale identica a quella della signora che era li ferma,indicando la macchina.

Niente,manco mi si è filato,l'uomo e la moglie che insistevano su questa fantomatica macchina bianca,e la signora che annuiva bofonchiando.

A quel punto mi hanno fatto venire il dubbio e non ho insistito,che potevo fare,non avevo visto la targa.

Hanno portato via la ragazza in ambulanza,era pietrificata,ho chiamato io casa sua perchè non riusciva a tenere in mano il cellulare per quanto tremava.

Molto confuso me ne sono andato tra rimorsi,dubbi,pensieri su quella poveretta che deve pure ripagarsi i danni e non ci ho dormito.

Scusate ma ho letto Sfogatoio e io ne ho approfittato.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
scriveranno sul verbale che l'incidente è stato provocato da mauri che guidava con le infradito

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
O santo cielo che brutta cosa,ma la ragazza stava bene? A parte lo shock

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Nebbia il 19 Giu 2012, 15:19
O santo cielo che brutta cosa,ma la ragazza stava bene? A parte lo shock

E' stata fortunatissima,io mi chiedo come sia finita in quel punto,anzi tutti ce lo siamo chiesti come fosse atterrata li dietro schivando quegli ostacoli,un miracolo vero.
Aveva  problemi alla gamba,diceva che non poteva muoverla,credo fosse fratturata.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io vorrei aprì un topic su sandro nesta...

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Meno male va se l'e' cavata con poco rispetto alla pericolosita' dell'incidente..

Nebbia

*
Lazionetter
* 403

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
io vorrei aprì un topic su sandro nesta...

su zarate no?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
pausa come a scuola
non c'ho voglia
non c'ho voglia
N-O-N  C'-H-O'   V-OG-L-I-A!!!
:|

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

al nord le fabbriche
al sud turismo, agricoltura e pesca
.......................................................
al centro nun famo un cazzo

come la vedete?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
me ritrovo allo stesso punto, spesso e malvolentieri, o forse no, forse a sto punto, anche volentieri.

come volentieri uno se ritrova con le cose incastrate nella zip.

cmq, ce sta qusta che mi tormenta, appena mi riavvicino dico: stavolta col casso che mi perderò, mi prendo il mio e me ne vado.

e ci riesco pure, ma per 10 minuti soli.poi mi perdo.

che schiavo.

Discussione precedente - Discussione successiva