Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Poro Gustaw, dopo i gulag anche la bocciatura di porga.

:=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2012, 10:58
Poro Gustaw, dopo i gulag anche la bocciatura di porga.

certe volte penso che cosa avrei fatto se fossi nato in quegli anni
se avessi, insomma, partecipato a quella rivoluzione o se fossi diventato cittadino per merito suo

nu lo so, ma persone che dzerdzinskij, jagoda, ezov e berija mi hanno sempre affascinato
forse più il primo per il furore e, per le perversioni, l'ultimo

bada: ho detto affascinato...come casi clinici
non li idolatro, anzi: c'hanno sulle spalle 20mijoni de morti e la corresponsabilità del fallimento di un sogno

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
come dire, più l'impresa è disperata, più "mi sento a casa".
c'avete visto sublimando l'idea, la sindorme di peter pan.
io ci vedo tanta noia, ed il suo corollario, l'emozione forte.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stasera inizio a lavorare, sono agitata.. i primi giorni di cose nuove mi portano sempre agitazione, non vedo l'ora passino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2012, 12:18
come dire, più l'impresa è disperata, più "mi sento a casa".

si, ti capisco
ma secondo me un giorno ti stancherai e preferirai seguire la strada più semplice
(che non è poi affatto detto sia scontata e noiosa) :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 25 Giu 2012, 12:25
stasera inizio a lavorare, sono agitata.. i primi giorni di cose nuove mi portano sempre agitazione, non vedo l'ora passino...

In bocca al lupo....

E che crepi sto caxxo de lupo!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 25 Giu 2012, 12:29
si, ti capisco
ma secondo me un giorno ti stancherai e preferirai seguire la strada più semplice
(che non è poi affatto detto sia scontata e noiosa) :))

ho paura di no, sai.
ma sono solo paure, niente più di questo.

mi piacerebbe possedere uno stato mentale da post-coito....
invece incarno il pre-tuffo.

:bis:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2012, 12:39
ho paura di no, sai.
ma sono solo paure, niente più di questo.

mi piacerebbe possedere uno stato mentale da post-coito....
invece incarno il pre-tuffo.

:bis:

ce capimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nebbia il 25 Giu 2012, 10:00
Attento scignia,non rispondere che il tal giorno non eri a Milano ma che ne so,a Caserta perche' sono capaci di dirti: si ci scusi ci siamo sbagliati volevamo dire che si trovava proprio a Caserta.Te lo dico perche' conosco a chi e' successo qualcosa di simile .... :-(

io ho risposto di farmi avere la foto nella quale risultava la mia targa e mi hanno risposto chiedendomi scusa...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2012, 12:46
ce capimo

quando capii che non ero l'unico stronxo, fu destabilizzante.
solo e speciale, è così che mi sarebbe piaciuto vivere, costantemente e fissamente.
da superuomo nietzschiano.
poi è arrivata la psicologia, la psichiatria e m'hanno cominciato ad accumunare a questo e quello.
così, dopo anni di battaglie legali, orde di avvocati, appoggi politici, mazzette, mediazioni istituzionali, raccolta firme, picchetti, sit-in e tutto il cucuzzaro, ci sono riuscito.
adesso nel DSM4, alla voce Kim Gordon, pseudonimo, c'è scritto: superuomo nietzschiano.

so soddisfazioni.
se non fosse che me tocca tatuamme l'ombrellini sarebbe perfetto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

........................... .dani.????

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2012, 12:39
ho paura di no, sai.

e vabbè..
se così non sarà, basta essere consapevoli di come si è fatti (e mi pare che tu lo sia)
magari avere un occhio di riguardo nel trattare con chi invece è chiaro la pensi diversamente
..ma soprattutto: viversela comunque BENE  ;))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2012, 12:58

adesso nel DSM4, alla voce Kim Gordon, pseudonimo, c'è scritto: superuomo nietzschiano.

so soddisfazioni.
se non fosse che me tocca tatuamme l'ombrellini sarebbe perfetto.

devi vedè che c'è scritto alla voce FatDanny...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ormai e' passato troppo tempo, penso che Romammerda non ci sia piu'. Peccato. Non sono un grande amante dei gatti (preferisco i cani), ma lui era speciale, un vero tigrotto. Vabbe'. E magari, adesso, mi pento un po' di averlo chiamato cosi' (ricordo quanto ho dovuto penare per convincere mia moglie, croata, della bonta' della scelta), perche' sembra quasi una presa per i fondelli. Ma io spero sempre che si sia trovato una bella miciotta e che stia troppo bene con lei per tornare da noi.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

(si, comunque sta sicuramente bene, con una bella micia-aquilotta :)) )

:asrm

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: fede75 il 26 Giu 2012, 10:27
:(( :((

(si, comunque sta sicuramente bene, con una bella micia-aquilotta :)) )

:asrm

Garantito al limone! ;) :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
dio mio certa gente che accollo!!!!   ti dico che ho da fare fino al 3, e continua a rompere le palle: chiccaaaaaa tesoroooooo va bene se domani vengo da te?? NO, non va bene, brutta piattola!! aaaahhhh l'ho detto, mi sento meglio. Che poi le metto le scuse più assurde, dico io: ma ti verrà in mente che sto cercando un modo carino per liberarmi di te per un po' ?! no???!!! No, certo, troppo ingenua. E' rimasta alla seconda media, non c'è niente da fare. 

sfogo numero due. io ODIO i parchi divertimento.Me mettono ansia (Huxley m'ha rovinato). Dopodomani mi trascinano a rainbow, dopo due anni di strenua resistenza contro l'intera comitiva,complice un po' d'alcol il mio ragazzo una sera se ne esce con "però sarei curioso di vedere com'è". Eccallà. Mio cugino(che c'è andato già 7 volte) s'è aggrappato a quella frase con tutte le sue forze e m'ha talmente sfranto le gonadi che per disperazione m'è uscito un "va bene" (mortaccideme). Ecco, spero che domani ci caschi sopra un asteroide, o che mi venga un attacco di diarrea fulminante. Poi spero tanto de incontra' chi c'ha avuto st'idea geniale de fa un parco giochi a Roma, che je ne devo di' quattro.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io non la voglio la reperibilitàààààààà  :xx :xx :cry: :cry: :wall:

:((

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ma è una cifra iniqua...(sò comunque sordi)

Discussione precedente - Discussione successiva