Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
uffaaaaaaaaaaaa è già finito il weekend  :s :s :s :s :s

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Magari balivox, mi servirebbe una vacanza ! Sto a casa a morire di caldo e a ripassare per l'esame di martedì :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maledetta mania del fai-da-te. Ma non ce le potemo compra' gia' fatte le cose? Uno lavora tutta la settimana poi passa il weekend a costrui' la casa al cane. Ma andaccene da qualche parte mentre personcine apposite ce la consegnano gia' fatta no eh?  E che casa, poi, ce paghera' l'ICI. Se invita gli amici cani e fanno tardi se fermano a dormi'.

Non c'e' abbastanza tempo nella vita per il DIY, ma chi l'ha inventato? BASTA BASTA BASTA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Maurita! il 08 Lug 2012, 17:15
Magari balivox, mi servirebbe una vacanza ! Sto a casa a morire di caldo e a ripassare per l'esame di martedì :(
Pensa che la domanda sull'Asia dovevo farla a Silvia84....è la seconda volta in pochi giorni che faccio una stronzata del genere....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2012, 15:41
uffaaaaaaaaaaaa è già finito il weekend  :s :s :s :s :s
Ariprovamo....sei in Asia Silvia? = )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: balivox il 08 Lug 2012, 17:46
Pensa che la domanda sull'Asia dovevo farla a Silvia84....è la seconda volta in pochi giorni che faccio una stronzata del genere....

:=)) eh infatti non capivo come ti fosse venuto in mente che ero in Asia lol  :=)) tranquillo succede, è il caldo :|

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

fatti i caxxi tuoi... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2012, 18:54
fatti i caxxi tuoi... 8)
Potrei capire se mi rompesse Sorazio(visto che il destino cinico e baro li avvicinerà inesorabilmente...) Ma tu che vuoi scusa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 08 Lug 2012, 20:36
Potrei capire se mi rompesse Sorazio(visto che il destino cinico e baro li avvicinerà inesorabilmente...) Ma tu che vuoi scusa?

Rispondo per silvia... :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Zoppo ti faccio arrivare lettere anonime con dentro un tappo di penna a casa..

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

p.s.
il fatto che erano medici conta poco, tutti i medici che conosco fumano, e tanto bene alla salute non fa

infatti il senso voleva essere quello veramente....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Professionalmente mi vergogno.. si.. perchè no avrei dovuto, visto il mio ruolo (il che mi potrebbe benissimo causare problemi..) ma PERSONALMENTE... DIO SI!!! PERSONALMENTE GODO... ho finalmente detto a na stronza isterica che urla a tutti, insulta e prende in giro.. che... se avesse continuato ad urlarmi in faccia le avrei messo me mani adosso!!
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! s'è avvelenata così tanto che ha collassato ed ho dovuto chiamà l'ambulanza... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(lo so... non è normale.. ma erano 5 anni, dico 5... che speravo le prendesse un coccolone... e mo mi potrebbero fa un richiamo ufficiale... ma la signora, alla veneranda età di 57 anni, m'è venuta "sotto" urlandomi e sputandomi in faccia e spintonandomi....)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2012, 22:52
ma ndo lavori? in curva sud?  :o

in un call center....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
comunque la prossima volta che questa te viene sotto urlandoti, sputandoti e spintonandoti, tu daje na testata sul muso!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no  :p è che il "mio" tipo è stato qua ed è tornato a casa, sigh sob  :s

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 08 Lug 2012, 22:06
Zoppo ti faccio arrivare lettere anonime con dentro un tappo di penna a casa..

Ci ho messo due ore ma penso di averne capito il senso...
:ignore:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 17:16
Maledetta mania del fai-da-te. Ma non ce le potemo compra' gia' fatte le cose? Uno lavora tutta la settimana poi passa il weekend a costrui' la casa al cane. Ma andaccene da qualche parte mentre personcine apposite ce la consegnano gia' fatta no eh?  E che casa, poi, ce paghera' l'ICI. Se invita gli amici cani e fanno tardi se fermano a dormi'.

Non c'e' abbastanza tempo nella vita per il DIY, ma chi l'ha inventato? BASTA BASTA BASTA

se me lo chiedevi ti mettevo in contatto con una ditta umbra che spedisce worldwide e che fa cucce per cani, gatti, cignali ed opossum

Discussione precedente - Discussione successiva