Citazione di: Pag il 10 Lug 2012, 12:08
io credo che il giudizio sulla sensazione di "migliorare" o essere migliori si debba delegare a chi ti sta intorno.... ai tempi su questo forum hai combattuto una crociata verso una persona a suon di sarcastiche battute e offese perchè aveva la sola colpa, a tuo avviso, di presenziare troppo su ogni topic.... ora te sei peggio del prezzemolino e lanci segnali di affetto e stima verso quella persona. Non capisco cosa ci sia di diverso fra lei ai tempi e te ora, forse ritieni i tuoi contenuti più interessanti... forse... ma secondo me in questo sei migliorato
se avessi letto meglio il mio post, forse avresti capito che non parlavo di
miglioramento ma di
cambiamento(per fortuna che hai anche citato la parte incriminata)

[
si, può essere che io sia stato così...però, a contatto con gli altri si cambia (non dico si migliora, perché nel mio caso io non mi sento migliore di prima) ]
poi, in tutta franchezza, proprio perché parlavo di
cambiamento mi risulta difficile da capire come tu non abbia neanche ipotizzato che è possibile che io abbia modificato i miei giudizi su quella persona (e così credo anche quella persona verso di me...anche se stento a ricordarmi di chi tu possa parlare), proprio cambiando (bada bene: lo ripeto, anzi lo sillabo: n-o-n m-i-g-l-i-o-r-a-n-d-o, m-a c-a-m-b-i-a-n-d-o) atteggiamento ed essendo meno aggressivo ed offensivo
ora, relativamente all'aggressività, seppure questo tuo intervento potrebbe anche essere bordeline, visto che ti permetti di mettere in piazza cose che i diretti interessati avevano già sotterrato da tempo, lo ritengo più offensivo, ma della tua intelligenza, che ho sempre molto considerato, visto che questa volta la metti a disposizione di una difesa personale da parte di una netter che non te l'ha richiesta e con la quel io non ho nessun problema, nè passato, nè presente, nè (spero) futuro
anzi, essendo mara una delle persone che io considero "amiche" qui dentro (anche se poi, alla fine, il concetto stesso di amicizia è strettamente personale...ci sono persone che stra-abusano del temine amico/a e poi scazzano con il suddetto o la suddetta per le cose più stupide), mi sono permesso di farle notare come alcuni (bada bene: n-o-n t-u-t-t-i, a-l-c-u-n-i) suoi ultimi interventi siano stati un po' sopra le righe
ma io ci passo sopra ed è una cosa già dimenticata, proprio perché so che ognuno di noi è passibile di cambiamenti d'umore repentini e magari rodimenti di culo a causa di cose che altri potrebbero ritenere privi di significato
proprio come il tuo intervento