Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :pp mi hanno detto che rainews ha detto che la forestale ha sequestrato green hill, chiuso i capannoni, salvato i cani e fatto partire denunce per maltrattamento agli animali. Spero sia vero, sono troppo felice!!!!!

edit : E' VEROOOOOOO!!!!!!!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
oggi ho dovuto seppellire il cane della mia ragazza...dopo 4 anni di fidanzamento e altrettanti di amicizia era uno di casa anche per me...  ho pianto come un bambino ed erano anni che non mi accadeva...

fanculo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurita! il 18 Lug 2012, 11:34
:pp mi hanno detto che rainews ha detto che la forestale ha sequestrato green hill, chiuso i capannoni, salvato i cani e fatto partire denunce per maltrattamento agli animali. Spero sia vero, sono troppo felice!!!!!

edit : E' VEROOOOOOO!!!!!!!!!
ottima notizia

Citazione di: giò7 il 18 Lug 2012, 15:45
oggi ho dovuto seppellire il cane della mia ragazza...dopo 4 anni di fidanzamento e altrettanti di amicizia era uno di casa anche per me...  ho pianto come un bambino ed erano anni che non mi accadeva...

fanculo.

mi spiace, so cosa significa..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

fanculo.

:s mi dispiace tanto gio :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
grazie ad entrambe, è stata dura... con le persone riesco a mantenere il controllo ma quando si parla di animali mi sciolgo sempre... tra l'altro ieri ho salvato due micini... Davanti a casa della mia fidanzata c'è un grosso spazio di proprietà del comune lasciato in uno stato che farebbe invidia ad una foresta tropicale. Ieri hanno mandato un tizio a ripulire ma sto [...] ha trovato due gattini che probabilmente si erano allontanati dalla cucciolata e ha pensato bene di seppellirli dentro una buca mettendoci dei rovi sopra a coprire. Per fortuna che i piccoletti hanno cominciato a miagolare disperati e sono riuscito ad individuarli. Ho trovato poco distante il resto della cucciolata (mamma compresa) e gli ho fatto un ricovero che gli impedisca di cuocere sotto al sole, oltre ad aver rifocillato mamma gatta.
Se becco quel [...] due pizze non gliele toglie nessuno. [...].

porgascogne

Visitatore
Citazione di: giò7 il 19 Lug 2012, 15:30un tizio [...] ha trovato due gattini che probabilmente si erano allontanati dalla cucciolata e ha pensato bene di seppellirli dentro una buca mettendoci dei rovi sopra a coprire

ecco

io francamente credo prenderei un manico di piccone e glielo infilerei su per il culo
dopo averglielo dato di punta sul naso, ovvio

ed io sono un non violento

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma tanto l'ho visto, dovrà venire a portar via tutta l'erba che ha tagliato. ndo cazzo scappa? Di norma sono una persona civile e abbastanza tranquilla ma ci sono cose, come la violenza gratuita sugli animali (nella fattispecie su creaturine che avranno aperto gli occhi da due giorni e alle quali ho dovuto togliere la terra dalla bocca, dal naso e dalle orecchie) che mi fanno diventare uno stereonzo di prima categoria.

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma tanto l'ho visto, dovrà venire a portar via tutta l'erba che ha tagliato. ndo cazzo scappa? Di norma sono una persona civile e abbastanza tranquilla ma ci sono cose, come la violenza gratuita sugli animali (nella fattispecie su creaturine che avranno aperto gli occhi da due giorni e alle quali ho dovuto togliere la terra dalla bocca, dal naso e dalle orecchie) che mi fanno diventare uno stereonzo di prima categoria.

ho rigettato il sushi a pranzo, che razza di mostri stanno a piede libero

Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 15:47
mena forte e pe' primo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ma invece non potresti denunciare, per restare dalla parte della ragione?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Ci sarebbe da riservargli lo stesso trattamento!!! Ma perchè certa gente vive?!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@gio: scusa ma perchè non ti sei messo in mezzo? .... gli dovevi rompere il culo mentre lo faceva!

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma tanto l'ho visto,

mentre lo faceva???  :x :x :x alla prossima, prima di spaccargli la faccia, fagli comunque delle foto.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mentre lo faceva???  :x :x :x alla prossima, prima di spaccargli la faccia, fagli comunque delle foto.....

così pure meglio di quello che avevo pensato io.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Comunque oggi la mia più cara amica si è laureata in medicina :D sono felice, è un po' come se mi fossi laureata io!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
corcalo de cinghiate
denunce ecc non fanno nulla
na bella tracagnata de pizze e vedi che se la ricorda la lezione.
bon'anima de mi padre diceva sempre "se nessuno fa niente te non devi fa niente sennò a casa ne buschi,se qualcuno te da fastidio mena pe primo e piu forte senno a casa ne buschi,se qualcuno fa il prepotente co uno piu debole faje abbassà la cresta senno a casa ne buschi"
in pratica ho passato l'infanzia col rischio de buscanne sempre  :=))
uno che se la prende con dei gattini non è che lo pisto,je do foco.
chi ha un animale può capire quando uno dice "hanno un'anima e molto migliore della nostra".
sono solo indifesi come bambini,malati ecc
poi se per sto tizio sono "solo animali" pure il leone lo è..........andasse a seppellì un leone se c'ha il coraggio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
...Un campo bianco è un po' quello che ci lasci, uno spazio vuoto, ma che in realtà è ricco di ricordi, memorie, passato, in un intreccio di stratificazioni, che scava nell'anima e graffia ineluttabilmente con il tuo segno d'amore...

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Gio mi spiace per il cane della tua ragazza,il mio e' morto la scorsa settimana e ancora adesso e' meglio che non ci penso al mio cucciolo,anche perche' sto piangendo di nuovo e non vedo quello che scrivo...  :-((((((

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 20 Lug 2012, 01:19
...Un campo bianco è un po' quello che ci lasci, uno spazio vuoto, ma che in realtà è ricco di ricordi, memorie, passato, in un intreccio di stratificazioni, che scava nell'anima e graffia ineluttabilmente con il tuo segno d'amore...

Che è successo scialo'? :(

Citazione di: Nebbia il 20 Lug 2012, 03:22
Gio mi spiace per il cane della tua ragazza,il mio e' morto la scorsa settimana e ancora adesso e' meglio che non ci penso al mio cucciolo,anche perche' sto piangendo di nuovo e non vedo quello che scrivo...  :-((((((

...coraggio Nebbia! :)) lui ti è sempre vicino e sempre lo sarà ...e non vorrebbe mai vederti piangere. E adesso basta sennò parto pure io :))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquilaLidense il 19 Lug 2012, 18:28
@gio: scusa ma perchè non ti sei messo in mezzo? .... gli dovevi rompere il culo mentre lo faceva!

non mi sono messo in mezzo perchè non l'ho visto mentre lo faceva. sono passato e sto cretino tagliava l'erba. Sapendo che c'era la cucciolata poco lontano (passo spesso con la mia fidanzata per dare latte e cibo alla mamma) ho sperato che non facesse niente. dopo poco che se n'è andato ho sentito piangere i gattini..

se l'avessi colto in flagrante avrei tolto i gattini dalla buca e ci avrei spinto a forza la testa del mentecatto. Poi l'avrei coperta di rovi come ha fatto lui.

Discussione precedente - Discussione successiva