Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 15 Ago 2012, 03:01
Fai quello che ti pare pero' farti le pippe mentali ora fa dei danni solo a te IMHO visto che non aumenta le tue probabilità di scoprire la verità e manco di prevenire/evitare qualcosa di spiacevole , quindi cerca di dormire
non fa una piega  :p

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: silvia84 il 15 Ago 2012, 02:29
rosico, primo perchè non posso andare a Bergamo a vedere la Lazio. secondo perchè non riesco a dormire che penso al mio ragazzo con gli amici in Croazia. Son contenta per lui che si fa le ferie ma io preoccupata lo son lo stesso.. da un lato voglio fidarmi, dall'altro penso a tutte le fregature che ho avuto negli anni e mi parte l'embolo.. :s :x :(
Hai paura che stia "bombando" troppo poco? = )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Svennis, quello ha messo gli occhi su dite, io starei attentino.

Citazione di: silvia84 il 15 Ago 2012, 02:29
rosico, primo perchè non posso andare a Bergamo a vedere la Lazio. secondo perchè non riesco a dormire che penso al mio ragazzo con gli amici in Croazia. Son contenta per lui che si fa le ferie ma io preoccupata lo son lo stesso.. da un lato voglio fidarmi, dall'altro penso a tutte le fregature che ho avuto negli anni e mi parte l'embolo.. :s :x :(

Preoccupata esattamente di cosa? Nel frattempo glielo hai detto che state insieme?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2012, 07:06
Svennis, quello ha messo gli occhi su dite, io starei attentino.

dici? ma c'ha la ragazza..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2012, 07:11
dici? ma c'ha la ragazza..

Okey dokey e' gia' un 30% di possibilita', scritto cosi' sale a 50. T'ha invitato caldamente, c'e' la tribuna d'onore, arriviamo facile a 65-70.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

io je devo parlà solo di Madinda Levy, Bakary, Eric Wardem e Oumar Sidibe.
prendesse uno di questi e mi intasco il grano.

poi facesse quello che je pare ma se s'azzarda a toccamme glie spezzo la noce del capocollo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello te risponde vakkoinajarkiolaiinen, che in finnico vor di' pipparzugo.
Fatte na bella magnata e godite la partita, questo non caccia una lira.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Madinda Levy ha giocato anche le Olimpiadi con il Gabon
Bacary nella scorsa stagione ha segnato come un figlio de na mignotta con l'Espanyol B
Eric Wardem e Oumar Sidibe per l'Inter Turku sono più che dignitosi.

me farò na magnata de salmone e se c'è parlo dirattamente col presidente (che sarebbe il padre di quello che devo incontrà io), me sembra na personcina a modo, oltre che ricco sfondato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
E quello invece ti dice che gli interessa un giocatore dello Stabæk che si chiama Suka-Suka... poi voglio vedé come te metti :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ce metto la mano sul fuoco.

Brunost

*
Lazionetter
* 453

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
no, è che stavo leggendo il topic di Tarallo su calcio

Contenuto sponsorizzato

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Se gli dici così, sicuro quello ti guarda con aria intrigante, e con voce suadente ti chiede se conosci la differenza tra un chiodo e Suka-Suka.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2012, 07:33
Madinda Levy ha giocato anche le Olimpiadi con il Gabon
Bacary nella scorsa stagione ha segnato come un figlio de na mignotta con l'Espanyol B
Eric Wardem e Oumar Sidibe per l'Inter Turku sono più che dignitosi.

me farò na magnata de salmone e se c'è parlo dirattamente col presidente (che sarebbe il padre di quello che devo incontrà io), me sembra na personcina a modo, oltre che ricco sfondato.

Ma i video de youtube te li sei portati? Su youtube pure io sembro fenomeno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
abbiamo la nostra webtv che con user e password si possono vedere sia video che le partite intere.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2012, 07:52
abbiamo la nostra webtv che con user e password si possono vedere sia video che le partite intere.

Fico, io vorrei vedermi Vestmannapappalinkafjordur contro BungaBunga, ce l'avete? Pare che il Vestmannapappalinkafjó (diminutivo con cui i tifosi piú accesi chiamano la loro squadra) abbia un buffet mica male :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Brunost il 15 Ago 2012, 09:02
Fico, io vorrei vedermi Vestmannapappalinkafjordur contro BungaBunga, ce l'avete? Pare che il Vestmannapappalinkafjó (diminutivo con cui i tifosi piú accesi chiamano la loro squadra) abbia un buffet mica male :DD

no, in quel caso utilizziamo footballmarket.com ma anche lì servono user e password.

la webtv è diversa.
l'abbiamo fatta noi, ci sono solo video e partite dei nostri giocatori.

in footballmarket puoi vederti le partite (in differita) di tutti i campionati del mondo.
anche le serie inferiori.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2012, 09:04
puoi vederti le partite (in differita)

E del buffet ci saranno solo gli avanzi semiavariati, deduco.
Eviterei.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ah bru, a me dei buffè me interessa in una misura vicina allo 0

me interessano solo li sordi.

quanto so venale :DD

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Se devi essere venale, essilo fino in fondo: sordi + buffet!

Discussione precedente - Discussione successiva