Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Maurita! il 14 Set 2012, 11:53
m'è zompato l'iphone  :x

Ecco, questo e' indubbiamente uno dei casi in cui il rimedio di Tarallo ha un'efficacia scientificamente provata.

Respira dentro alla busta del pane, e tutto ti apparirá magicamente migliore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 14 Set 2012, 12:38
Ti sbagli Brunost, ma di poco, il campo è quello...balivox è uno dei "vomissements sommelier" più importanti del campo...degusta rigurgiti dal 2002, anche se adesso il settore è un po' in crisi, la gente preferisce risparmiare soldi e quindi mangia di meno...

- Allora, questo è un rigurgitino di scialoja nell'epifania 97, gusto deciso, aroma inconfondibile di spezzatino al sugo della nonna...mmm...ottimo

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2012, 13:15

- Allora, questo è un rigurgitino di scialoja nell'epifania 97, gusto deciso, aroma inconfondibile di spezzatino al sugo della nonna...mmm...ottimo

Visto che la nonna era morta a ottobre 96, la definizione "spezzatino al sugo della nonna" assume un altro significato e apre nuove frontiere culinarie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pensa che balivox sarà il nuovo giudice di Masterchef...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Ah, ecco chi era quello che andava in giro con Gordon Ramsay, entrando in scena solo quando quest'ultimo cominciava ad inveire contro gli chef dicendogli che "questa roba e' immangiabile".

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lagazzella il 14 Set 2012, 12:50
Te devi comprà quello nuovo allora.

seh lallero! no, è che l'avevo crackato e ha scapocciato. Ho ripristinato tutto, ma ho perso i messaggi del mio amove, uffa

(Figurate che prima che mi regalassero st'aggeggio stavo col dattero mezzo scassato della Ericsson, me pare. )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brunost il 14 Set 2012, 13:20
Visto che la nonna era morta a ottobre 96, la definizione "spezzatino al sugo della nonna" assume un altro significato e apre nuove frontiere culinarie.

Non so come hai fatto a indovinare, ma mia nonna è veramente morta nel 96  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2012, 13:15

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Brunost il 14 Set 2012, 13:10
Ecco, questo e' indubbiamente uno dei casi in cui il rimedio di Tarallo ha un'efficacia scientificamente provata.

Respira dentro alla busta del pane, e tutto ti apparirá magicamente migliore.

Vero! È sicuramente più economico di un paio di lenti-allegria  :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sta diventando un tutt'uno col topic di auguri di gesulio  :bleah: :puke:

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Scialoja il 14 Set 2012, 13:44
Non so come hai fatto a indovinare

C'e' chi puo'.
E c'e' chi non puo'.

Io puo'.

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
scusate lo so che non c'entra niente ma io non ne posso già più, sto tempo è deprimente  :s

:help:

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Brunost il 14 Set 2012, 13:23
Ah, ecco chi era quello che andava in giro con Gordon Ramsay, entrando in scena solo quando quest'ultimo cominciava ad inveire contro gli chef dicendogli che "questa roba e' immangiabile".
E io dovrei trattarvi come Re Gordon Ramsay tratta i suoi chef....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 14 Set 2012, 14:28Re Gordon Ramsay

un gigantesco cogli@ne, imho

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: IlaAzul il 14 Set 2012, 14:21
scusate lo so che non c'entra niente ma io non ne posso già più, sto tempo è deprimente  :s

:help:

Giustappunto stavamo divagando, il qui presente Gordon Ramsey dei rigurgiti ci stava insegnando come apprezzare al meglio i prodotti intestinali mal digeriti...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 14 Set 2012, 14:30
un gigantesco cogli@ne, imho

quoto
una pippa immonda e odioso come pochi

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Svennis il 14 Set 2012, 14:37
quoto
una pippa immonda e odioso come pochi

Sulla definizione di pippa immonda non saprei cosa dire visto che in cucina sono tutt'altro che uno chef.
Ma sull'odiositudine del personaggio, sono pienamente d'accordo.

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Scialoja il 14 Set 2012, 14:31
Giustappunto stavamo divagando, il qui presente Gordon Ramsey dei rigurgiti ci stava insegnando come apprezzare al meglio i prodotti intestinali mal digeriti...

beh allora vado a rileggermi le ultime pagine del topic magari mi passa la depressione causata dal tempo!  :)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Davvero vi deprime sto tempo?  :o lol io sono vagamente euforica da stamattina, per quanto abbia poco da esse euforica...però queste nuvole sono bellissime, detesto il cielo terso  :s

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Maurita! il 14 Set 2012, 14:50
Davvero vi deprime sto tempo?  :o

si, e di brutto pure!  :((  siamo agli antipodi, il mio preferito è proprio il cielo azzurro senza nuvole!!!  :p

Discussione precedente - Discussione successiva