Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ott 2012, 12:02
sono i peggiori quando c'è una fila,ma dove cavolo devono andare che hanno tutta sta fretta?vabbè che pranzano alle 11,30...
tempo fa ero in fila in lavanderia,un' anziana mi si mette di fianco,arriva il mio turno e lei mi passa davanti.
il lavandaro che aveva visto,fa per servirmi e quella"io ho fretta,tra l'altro QUESTO SIGNORE(alzando la voce) mi è pure passato avanti!.
l'ho squadrata dalla testa ai piedi e mentre mi voltavo l'ho mandata affanculo.(con un certo stile)

io le avrei dato na capocciata.
ma come si permette dico io!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ott 2012, 12:16
una volta ero all'ufficio postale,ero l'ultimo di una fila di una 20na di metri.Ad un certo punto arriva un vecchietto di quelli nervosi,sclerotici,lo capii subito perchè mi rivolse la parola,era incazzato perchè c'erano poche operatrici per tutta quella gente.Per combattere la noia decisi di caricare a palla l'ometto, cominciai a sbuffare,facevo commenti ad alta voce,i soliti luoghi comuni negativi sulle poste,lui si gasava sempre piu'.sicchè ad un certo punto buttai là un che poi quello che stanno servendo ora  ha pure saltato la fila...,ma non era vero.Dio ce ne scampi,comiciò ad inveire contro quello,che rispondeva,gente che prendeva le parti,un putiferio che durò una decina di minuti  :D

Che tu sia dannato in aeternum.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ott 2012, 12:16
una volta ero all'ufficio postale,ero l'ultimo di una fila di una 20na di metri.Ad un certo punto arriva un vecchietto di quelli nervosi,sclerotici,lo capii subito perchè mi rivolse la parola,era incazzato perchè c'erano poche operatrici per tutta quella gente.Per combattere la noia decisi di caricare a palla l'ometto, cominciai a sbuffare,facevo commenti ad alta voce,i soliti luoghi comuni negativi sulle poste,lui si gasava sempre piu'.sicchè ad un certo punto buttai là un che poi quello che stanno servendo ora  ha pure saltato la fila...,ma non era vero.Dio ce ne scampi,comiciò ad inveire contro quello,che rispondeva,gente che prendeva le parti,un putiferio che durò una decina di minuti  :D

Hhaahhahaah hai aperto il vaso di Pandora  :rotfl:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
A sentire voi sembra che i vecchi siano una razza a parte.... La percentuale di steronzi  sca ssa ca zzi (scandire bene) tra gli anziani è esattamente la stessa di tutte le altre fasce di età....
Io ne sono la prova vivente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Che m'ero perso. In effetti ora si respira meglio (grazie alla bombola che m'ha affittato scignia).

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: scignia il 03 Ott 2012, 12:55
A sentire voi sembra che i vecchi siano una razza a parte.... La percentuale di steronzi  sca ssa ca zzi (scandire bene) tra gli anziani è esattamente la stessa di tutte le altre fasce di età....

anche io pensavo così
mi sono ricreduta

tra l'altro non ho mai approfittato della gravidanza per queste cose
ho sempre preso il numeretto e fatto la fila
solo nell'ultimo mese (che sono enorme) le cassiere o gli addetti allo sportello mi chiamano per farmi passare avanti
e se mi chiamano io vado
non s'incazza nessuno... solo i vecchi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: scignia il 03 Ott 2012, 12:55
Io ne sono la prova vivente.
cioè? vecchio e scassaca@@i??  :) :) :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
solo nell'ultimo mese (che sono enorme) le cassiere o gli addetti allo sportello mi chiamano per farmi passare avanti

a me non me chiamano, stemmerde
penadimorte per loro e pe i vecchi stronzi acidi e incazzosi che per comodità potremmo chiamare i gesuli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io vorrei esse vecchio solo pe potè rompercazzo alla gente in fila
365 giorni l'anno
un incubo
:^^

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Ott 2012, 13:57
a me non me chiamano, stemmerde
penadimorte per loro e pe i vecchi stronzi acidi e incazzosi che per comodità potremmo chiamare i gesuli
perchè a te, co' quella panza nun te fanno passà avanti?
:)

Mara leggevo e sapevo, ma non te l'ho mai detto, sono molto rispettoso della privacy.
In becco all'aquila!
Come si chiamerà l'aquilotta? Femmina ve'?
;)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tommaso
:DD

Era facile, ve?
:)

un nome, una certezza: 'na peste dichiarata!
:=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
- 9

Sta cosa buttata cosi' e' ancora oggi un colpo al cuore.
Non passera' mai.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
cioè? vecchio e scassaca@@i??  :) :) :)

Yes  ;))

E volendo sono anche un po migliorato in vecchiaia....  :mkey2:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2012, 15:14
Sta cosa buttata cosi' e' ancora oggi un colpo al cuore.
Non passera' mai.

:shock: :shock: :shock: e perchè??? io so tutta un friccichio....  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva