Citazione di: Splash21 il 09 Ott 2012, 16:52
L'avevo capito , anche perchè se fosse stato il contrario e quindi se fossi stato quello che cercava lavoro dubito che l'avresti scritto , non mi sembra una cosa di cui andarne fieri , ecco 
Pure Tarallo fa il selezionatore in questo caso mentre Silvia è quella che cerca lavoro , vi avevo messo tutti nello stesso calderone proprio perchè (forse) si capiva meglio la situazione guardandola da entrambi i punti di vista .
E cmq visto che fate i selezionatori e che torturate la gente che cerca lavoro , categoria di cui faccio parte , siete delle brutte persone ...
Veramente io sono una bella persona, forse perché non faccio il selezionatore per mestiere, ma mi è capitato a volte di selezionare dei ragazzi per infimi stage poco retribuiti.
Durante le selezioni mi piace mettere le persone a loro agio (quando cercavo lavoro io di colloqui ne ho fatti tantissimi e capisco cosa significa essere valutati 'in condizioni di stress'), per farle esprimere liberamente senza timidezza.
Resto però sconvolto quando mi capitano alcuni che dicono di avere un inglese ottimo e poi non sanno dire due parole in fila, o quando non sanno neanche cosa facciamo noi nella nostra società...
Resto meno sconvolto (ma sempre un pochino) quando si presentano super-casual (io faccio il consulente), ma è sempre elemento di fastidio.
Ammetto che a volte resto sconvolto anche dai miei colleghi.
Quasi quasi mi preparo il mio, di cv.