Siena-Lazio a Brighton

Aperto da Tarallo, 17 Feb 2013, 20:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
porca zoccola

driver.
Vabbe' e' ita, m'attacco.

Grazie del tentativo :cry:

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Aspe..soluzione alternativa: tu arriva al Grand, te sistemi bene, io vengo a prenderti con la mia macchina, ce famo una pizza, nel frattempo myskyhd registra la partita e ce la vediamo dopo, ti garba?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Francamente mi sembra eccessivo, come posso toglierti il gusto della partita live???

Se insisti, pago io!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Pizza a brighton? OMG!! Pero' ho mangiato italiano da Jamie Oliver a Brighton e non e' stato affatto male)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
azz... pur'io stasera non posso vedermi la partita live e me la dovrò vedere registrata ignaro del risultato.
Se faccio un salto a Brighton m'aspettate?

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Pizza e birra in un 'noto' ristorante di Brighton e poi a casa mia per la partita.

Ralph, magari tu atterra a Gatwick, che e' piu' vicino di Heathrow  ;)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
seagul ce sta ancora il paradox a brighton?
era una discoteca che frequentavamo noi italiani brufolosi in vacanza studio con l'EF
ti parlo del 1995 1996 1997
era piena di ben di dio

che tempi a brighton, il mio insegnante me riforniva di skunk :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: Svennis il 18 Feb 2013, 12:09
seagul ce sta ancora il paradox a brighton?
era una discoteca che frequentavamo noi italiani brufolosi in vacanza studio con l'EF
ti parlo del 1995 1996 1997
era piena di ben di dio

che tempi a brighton, il mio insegnante me riforniva di skunk :DD
No, mi sembra che non esista piu' da molti anni - noto con piacere che pure te bazzicavi da queste parti..tutti ad imparare l'inglese che ve possino! :))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
brighton m'è rimasta nel cuore.
il secondo anno sono stato in una famiglia per due mesi.
m'hanno trattato benissimo, mi portavano sempre con loro.
è lì che ho iniziato a parlare inglese. :))




seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Io vivo qui dal 1986 ed amo questa citta' quasi come Roma. C'e' sempre qualcosa da fare, ci sono tanti buonissimi ristoranti ed e' molto aperta. Poi c'e' il mare, che mi da un senso di liberta' incredibile. Ti ricordi la zona dove alloggiavi?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ci stavo pensando.
cazzo non mi ricordo.
sono passati quasi vent'anni (ammazza che vecchio che sono) :DD

mi ricordo che era un po' fuori mano, dovevo prendere un autobus.
era una zona piena di verde con molte colline, era brighton comunque perchè ci mettevo relativamente poco ad arrivare in centro.

il mare me lo ricordo (pieno de sassi) :DD
facevamo i barbecue sulla spiaggia e mi facevo pure il bagno :p


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Peacehaven, Southwick, Hangleton, Newhaven, Portslade?? Uno di questi?

E di colline ce ne sono tante, ma tante.......

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ora che me lo dici mi sembra che fosse southwick, mi suona.
c'era un parco enorme dove anche lì facevamo i barbecue e giocavamo a calcio.

edit.

ho visto la cartina.
era souhtwick perchè il parco era il southwick recreation ground.

che tipo di zona è?


seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Residenziale, come un po' tutta l'urbanita' fuori dal centro di Brighton e Hove. Io sto' dall'altre parte, circa 6 miglia ad est di Brighton, a Peacehaven (oggi con il sole e' proprio un porto di pace :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lazio orenda, greande seagull!

Una serata da dimenticare (anche per le chiavi  :s ) se non per la simpatia, accoglienza e amicizia tipica dei Laziali.  :ssl

Grazie ancora seagull, e a buon rendere  :beer:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
comunque tarà me la so legata al dito.
tu un giorno stavi a pasila e non m'hai voluto incontrà.
ci penso sempre.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Feb 2013, 08:05
comunque tarà me la so legata al dito.
tu un giorno stavi a pasila e non m'hai voluto incontrà.
ci penso sempre.

Ero senza le guardie del corpo :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(e grazie prue a ralph, senza il quale non ci sarebbe stato carramba. E pensare che seagull ce l'ho pure io come amico su fb, ma esattamente come gli altri 100 netters nella lista, non ho idea di chi siano qui sopra :DD )

Discussione precedente - Discussione successiva