Volevo dare un suggerimento a Fat, raccontandogli la mia di situazione difficile di qualche anno fa (che mi pare che abbia elementi di similitudine).
Insomma qualche anno fa sono stato dietro ad una tipa per tanto tempo, innamorato perso (sì, succede pure a me), lei non si capiva se era interessata oppure no.
Insomma la solita storia, usciva con me poi spariva per giorni, poi mi richiamava e mi proponeva un we fuori, poi si negava per due settimane, poi ritornava che aveva voglia di stare con me.
Insomma, mi ha mandato in confusione totale tipo Wallace vs. Papu Gomez.
L'ultima me la combina un giorno di Luglio di qualche anno fa, dopo che avevamo passato dei giorni bellissimi insieme, a cena mi dice che sta storia non la convince e che non sa quello che prova per me.
Ok, dico, mo basta, finisco la cena senza protestare, pago, la riporto a casa e mi dico basta non la vedo più.
Per combattere la depressione che saliva, sono sparito totalmente e ho affittato per tutto il mese di Agosto un villone ad Ibiza con un mio amico riempiendolo di donne brasiliane di facili costumi con forte propensione alla socializzazione.
Vi risparmio i dettagli, ma finita la vacanza (ri)educativa torno a Milano.
Due giorni, oh, due giorni, non due mesi, lei mi richiama.
Ora lei è mia moglie, abbiamo una figlia bellissima e un'altra in arrivo.
La morale tiratela fuori voi.