Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Siamo così
È difficile spiegare
Certe giornate al mare, lascia stare
Tanto ci potrai trovare qui
Con delle fisime giganti
Ma non saremo stanchi neanche quando
Ti diremo sempre e solo sì

Fiammetta

Citazione di: italicbold il 30 Ago 2022, 09:13
Ouf, ancora non eri uscita di casa e hai avuto tempo di leggere....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Tu ci scherzi.  :DD

italicbold

Fiammetta

In ogni caso è superfluo dirti di starle alla larga. Mi spiace per lei ma al momento è una mina vagante. Adesso scusami, ma devo andare un momento a Bologna a menare un vigile del fuoco.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

non se po' fa proprio affidamento su di voi.
topic segato, se invece era andata come dicevamo io e IB avevamo svoltato l'intera mattinata.
Delusione, sto topic non vi ha insegnato proprio nulla.

Dissi

Citazione di: Jabot il 30 Ago 2022, 09:09
Ah in tutto questo mi ha implorato di non farne parola con nessuno e fare finta che sia stato un sogno.

ed infatti tu lo hai solo raccontato su un forum pubblico frequentato da gente dalla dubbia moralità :DD

TomYorke

Caro Jabot, ti stai ripetendo ossessivamente che "nun se pò fa".

Tarallo

Come al solito Tarallo sapeva.

Io però per un momento ho immaginato una scena in cui si sono svegliati insieme ma si erano addormentati separati. O almeno non se lo ricordavano, tipo Ross e Rachel a Las Vegas. Invece no, squallore e piattume :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

che meraviglia dopo più di 10 giorni di pausa dal topic rileggere tutti queste pippe mentali :love:

comunque va beh, lei c'ha palesemente provato e si è accorta che ha fatto una figura di merda, e quindi adesso fa la scena  del non sto bene e non so cosa mi sia successo e bla bla bla. ci sta.
ovvio che oramai il rapporto è rovinato, magari chissà tra un po' le cose potrebbero rientrare.

FatDanny

eppoi se dice che quando si finisce a letto si complica tutto....

invece l'alternativa scherza.

gerdmuller

StylishKid

Peccato, era na trombata sicura.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2022, 11:09
Peccato, era na trombata sicura.
Ho fatto 4 anni da single dopo 7 di fidanzamento. Non sono brad pitt ma la parlantina la faccia da culo e la parlata Romana (qua a Bologna piace) mi sono divertito parecchio. Ora sto con una ragazza che mi piace e ho la pace dei sensi.
Perché rovinarla con una persona che vedo solo come un amica e per cui non provo nulla oltre ad affetto? Per una tacca in piu? A 40 anni? Anche no.
Ad inizio topic trovate un esempio per dire.

Scialoja

Almeno nelle mie esperienze personali, quando si arriva a dirsi di non voler rovinare un'amicizia mettendo in ballo altre cose è già troppo tardi, l'amicizia è compromessa. O quantomeno non sarà mai più sullo stesso piano in cui era prima.

Jabot

Citazione di: Fiammetta il 30 Ago 2022, 09:22
In ogni caso è superfluo dirti di starle alla larga. Mi spiace per lei ma al momento è una mina vagante. Adesso scusami, ma devo andare un momento a Bologna a menare un vigile del fuoco.  :lol:
Menomale che stanotte sono protetto dal cancello della caserma allora.  :)

FatDanny

Citazione di: Jabot il 30 Ago 2022, 11:29
Ho fatto 4 anni da single dopo 7 di fidanzamento. Non sono brad pitt ma la parlantina la faccia da culo e la parlata Romana (qua a Bologna piace) mi sono divertito parecchio. Ora sto con una ragazza che mi piace e ho la pace dei sensi.
Perché rovinarla con una persona che vedo solo come un amica e per cui non provo nulla oltre ad affetto? Per una tacca in piu? A 40 anni? Anche no.
Ad inizio topic trovate un esempio per dire.

sto a scherzà, hai ragione a non rovinare la pace dei sensi.
La risposta sta in "per una tacca in più". Se questo è il significato ovviamente te sei già risposto.

Jabot

Citazione di: Scialoja il 30 Ago 2022, 11:33
Almeno nelle mie esperienze personali, quando si arriva a dirsi di non voler rovinare un'amicizia mettendo in ballo altre cose è già troppo tardi, l'amicizia è compromessa. O quantomeno non sarà mai più sullo stesso piano in cui era prima.
Di questo ne sono consapevole e infatti mi rode. Siamo sempre stati bene. Ci siamo sempre divertiti, una delle poche persone a cui ho dato sempre confidenza perché mi sentivo a mio agio (di solito non sono uno che  ama il contatto fisico, solo con poche persone a cui voglio bene davvero) e adesso bam, tutto cambiato.

mr_steed

Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2022, 09:29
non se po' fa proprio affidamento su di voi.
topic segato, se invece era andata come dicevamo io e IB avevamo svoltato l'intera mattinata.
Delusione, sto topic non vi ha insegnato proprio nulla.

Si potrebbe sempre aprire un topic "parallelo" intitolato "Situazione difficile 3 - What If...?"  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Io non sono affatto sicuro che l'amicizia dia compromessa. Non è successo niente e se sono entrambi maturi (non saprei) si dimentica presto tutto.
Anzi talvolta l'amicizia non si rovina neanche se succede roba.
Io tutta sta importanza a ste cosette rispetto ad un'amicizia, boh.

Hero...

È un tarlo che corrode dentro..