Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È difficile spiegare
Certe giornate al mare, lascia stare
Tanto ci potrai trovare qui
Con delle fisime giganti
Ma non saremo stanchi neanche quando
Ti diremo sempre e solo sì

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2022, 09:13
Ouf, ancora non eri uscita di casa e hai avuto tempo di leggere....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Tu ci scherzi.  :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
In ogni caso è superfluo dirti di starle alla larga. Mi spiace per lei ma al momento è una mina vagante. Adesso scusami, ma devo andare un momento a Bologna a menare un vigile del fuoco.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non se po' fa proprio affidamento su di voi.
topic segato, se invece era andata come dicevamo io e IB avevamo svoltato l'intera mattinata.
Delusione, sto topic non vi ha insegnato proprio nulla.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Jabot il 30 Ago 2022, 09:09
Ah in tutto questo mi ha implorato di non farne parola con nessuno e fare finta che sia stato un sogno.

ed infatti tu lo hai solo raccontato su un forum pubblico frequentato da gente dalla dubbia moralità :DD

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Caro Jabot, ti stai ripetendo ossessivamente che "nun se pò fa".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io però per un momento ho immaginato una scena in cui si sono svegliati insieme ma si erano addormentati separati. O almeno non se lo ricordavano, tipo Ross e Rachel a Las Vegas. Invece no, squallore e piattume :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
che meraviglia dopo più di 10 giorni di pausa dal topic rileggere tutti queste pippe mentali :love:

comunque va beh, lei c'ha palesemente provato e si è accorta che ha fatto una figura di merda, e quindi adesso fa la scena  del non sto bene e non so cosa mi sia successo e bla bla bla. ci sta.
ovvio che oramai il rapporto è rovinato, magari chissà tra un po' le cose potrebbero rientrare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
eppoi se dice che quando si finisce a letto si complica tutto....

invece l'alternativa scherza.

gerdmuller

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2022, 11:09
Peccato, era na trombata sicura.
Ho fatto 4 anni da single dopo 7 di fidanzamento. Non sono brad pitt ma la parlantina la faccia da culo e la parlata Romana (qua a Bologna piace) mi sono divertito parecchio. Ora sto con una ragazza che mi piace e ho la pace dei sensi.
Perché rovinarla con una persona che vedo solo come un amica e per cui non provo nulla oltre ad affetto? Per una tacca in piu? A 40 anni? Anche no.
Ad inizio topic trovate un esempio per dire.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Almeno nelle mie esperienze personali, quando si arriva a dirsi di non voler rovinare un'amicizia mettendo in ballo altre cose è già troppo tardi, l'amicizia è compromessa. O quantomeno non sarà mai più sullo stesso piano in cui era prima.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Fiammetta il 30 Ago 2022, 09:22
In ogni caso è superfluo dirti di starle alla larga. Mi spiace per lei ma al momento è una mina vagante. Adesso scusami, ma devo andare un momento a Bologna a menare un vigile del fuoco.  :lol:
Menomale che stanotte sono protetto dal cancello della caserma allora.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jabot il 30 Ago 2022, 11:29
Ho fatto 4 anni da single dopo 7 di fidanzamento. Non sono brad pitt ma la parlantina la faccia da culo e la parlata Romana (qua a Bologna piace) mi sono divertito parecchio. Ora sto con una ragazza che mi piace e ho la pace dei sensi.
Perché rovinarla con una persona che vedo solo come un amica e per cui non provo nulla oltre ad affetto? Per una tacca in piu? A 40 anni? Anche no.
Ad inizio topic trovate un esempio per dire.

sto a scherzà, hai ragione a non rovinare la pace dei sensi.
La risposta sta in "per una tacca in più". Se questo è il significato ovviamente te sei già risposto.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Scialoja il 30 Ago 2022, 11:33
Almeno nelle mie esperienze personali, quando si arriva a dirsi di non voler rovinare un'amicizia mettendo in ballo altre cose è già troppo tardi, l'amicizia è compromessa. O quantomeno non sarà mai più sullo stesso piano in cui era prima.
Di questo ne sono consapevole e infatti mi rode. Siamo sempre stati bene. Ci siamo sempre divertiti, una delle poche persone a cui ho dato sempre confidenza perché mi sentivo a mio agio (di solito non sono uno che  ama il contatto fisico, solo con poche persone a cui voglio bene davvero) e adesso bam, tutto cambiato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2022, 09:29
non se po' fa proprio affidamento su di voi.
topic segato, se invece era andata come dicevamo io e IB avevamo svoltato l'intera mattinata.
Delusione, sto topic non vi ha insegnato proprio nulla.

Si potrebbe sempre aprire un topic "parallelo" intitolato "Situazione difficile 3 - What If...?"  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non sono affatto sicuro che l'amicizia dia compromessa. Non è successo niente e se sono entrambi maturi (non saprei) si dimentica presto tutto.
Anzi talvolta l'amicizia non si rovina neanche se succede roba.
Io tutta sta importanza a ste cosette rispetto ad un'amicizia, boh.

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171

Discussione precedente - Discussione successiva