Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
quando non hai niente da raccontare sul tema ti butti sui dolci  :)
Ma io ce ne avrei da raccontare, ma mica posso fa' tutto io qui. E poi sono rimasto in tema e v'ho raccontato le mie debacle, mica mi vengo a vantare di quella sera che ho dovuto giostrare fra una polacca, una haitiana e una de velletri, come certa brutta gente che gira qui dentro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Drake il 22 Feb 2022, 20:07
Ma io ce ne avrei da raccontare, ma mica posso fa' tutto io qui. E poi sono rimasto in tema e v'ho raccontato le mie debacle, mica mi vengo a vantare di quella sera che ho dovuto giostrare fra una polacca, una haitiana e una de velletri, come certa brutta gente che gira qui dentro.

Io ci ho provato a scrivere qualcosa, ma non riesco. Immagino anche per qualcun altro sia così. Insomma non è sempre così immediato raccontarsi, anche su cose lievi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma lasciatevi andare lasciatevi.
Se non lo fai in mezzo a sta brutta gente dove puoi farlo?

:=))

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ma non è la stessa cosa.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: TomYorke il 22 Feb 2022, 17:32
Mdfn è la mia anima gemella.
Ti ammiro, ma non avrai il mio corpo.

Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2022, 17:50
sono del tutto d'accordo fino all'ultima frase.
Non sono convinto che esista "la persona giusta". La persona giusta ce la fai diventare.
Se aspetti non ci sarà. Oppure ci sarà ma dettata totalmente dal caso.
E a me così non piace. E si arriva alle occasioni di cui parla Dissi.
Non ho rimorsi, ma di rimpianti ne ho diversi.
(e hai ragionissima, non è necessariamente meglio. Anche parlandone col mio analista, io ho la smania di "perdermi qualcosa" anche quando non mi perdo un cazzo. Nelle uscite amicali ero sempre l'ultimo ad andare via, l'ultimo ad addormentarsi, l'ultimo a mollare. Ma non era per fare il fico, era smania).

Il principale alla festa dei 15 anni dei kernel, mega rave in Abruzzo.
Incrocio una tipa che a me piaceva da circa otto anni. Sai di quelle che restano sullo sfondo poi per mille ragioni (fidanzamenti, impossibilità pratiche, etc) non c'è mai occasione.
Ecco, lì si crea l'occasione. Lei stava ad un angolo ad un certo punto.
io vado lì e chiedo se si sente bene e resto un po' con lei.
Dopo un po' viene da me e con un sorriso enorme mi ringrazia di quella premura e restiamo un numero interminabile di secondi a fissarci in cui io penso "che faccio? parto? non parto? dico qualcosa? ma che dico? dì qualcosa danny, dì qualcosa, qualsiasi cosa, qualsiasiiiiii"
Niente dopo un po' lei mi fa "va bene, io vado a ballare, se ti va sono lì".

Io dovevo tornare a roma assolutamente per le 9 quindi cincischio, ormai avevo perso l'attimo - o così mi sembrava in quel momento - e me ne sono tornato.
Sono passati quasi dieci anni da quanto ti ho raccontato, tre storie, due convivenze. Io sto benissimo come sto, ma quel piccolo tarlo è sempre restato.
Per me non esiste "se doveva capitare capitava" ma "non l'hai fatto capitare, [...]" (come invece ho fatto capitare altro)
Con "persona giusta" intendevo "persona ragionevolmente giusta".
Sono d'accordo che puoi perdere delle occasioni. In realtà non sto ad aspettare, è che non ci penso proprio, nutro la mia pigrizia, ricevo le proposte e le valuto, tipo Tare. Ma appunto, ognuno ha il suo modo di essere.
Dipende se in fondo ci stai bene con questa smania. Che significato ha per te, quali scenari ti apre.
Poi vanno considerati anche i limiti umani.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma te credo  :) infatti io parlavo per me, che me sò subito infervorata con le cassatine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Feb 2022, 20:50
Dallo psicologo.
Soldi buttati, qua diamo risposte gratis, in meno tempo e soprattutto se ti facciamo stendere sul divanetto non è per parlare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sippero' se una che te viene a casa in autoreggenti all'una de notte è una situazione difficile allora qui vale tutto.

Quante ve ne potrei raccontare in oltre dieci anni di vita notturna milanese esageratamente wild.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dovremo pure aspettare in qualche modo che le situazioni difficili si palesino ed espongano.
Come detto da vaz questa è la sala d'attesa composta da brutte persone.

(Avere un debole per la parlata milanese può essere annoverata come perversione?)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 15:05
(Comunque il pigiamino con gli orsetti piace 😸)

io possiedo una felpa della scout con tutti orsacchiotti colorati e incredibile a dire, sta felpa rimorchia una cifra!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 22 Feb 2022, 22:30
io possiedo una felpa della scout con tutti orsacchiotti colorati e incredibile a dire, sta felpa rimorchia una cifra!

Salve sono quello che rimane di PZ dopo che ho rimorchiato tutte le cugine di Strakosha

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: purple zack il 22 Feb 2022, 22:30
detta così ho immaginato la tipa che sale al piano di sopra abbracciando la felpa e tu sconsolato che rimani a guardarli  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 17:54
Se non è un povero nerd come me manco lo guardo :beer:

Eh infatti avevo intuito, per questo ti consigliavo la maglietta gruppo musicale/serie tv  8)

Citazione di: Drake il 22 Feb 2022, 22:45
detta così ho immaginato la tipa che sale al piano di sopra abbracciando la felpa e tu sconsolato che rimani a guardarli  :=))

Tu scherzi ma in effetti devo ammettere che pure un mio piumino della Merc rimorchiava una cifra più del sottoscritto che lo indossava  :=))

Citazione di: WhiteNoise il 22 Feb 2022, 17:40
Occhio... pure io sono stato (per un anno e mezzo, circa 15 anni fa) con una presentatrice passata da LA7 a Mediaset (e prima in Rai).
Dammi le iniziali!

Non per spettegolare ma... Io di presentatrici passate da la7 (o era ancora TMC?) a Mediaset mi ricordo solo A.M.  :o

Ma per caso tu e Severino eravate entrambi tra gli "Inzaghisti militanti"?  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: mr_steed il 22 Feb 2022, 22:57
Eh infatti avevo intuito, per questo ti consigliavo la maglietta gruppo musicale/serie tv  8)

Tu scherzi ma in effetti devo ammettere che pure un mio piumino della Merc rimorchiava una cifra più del sottoscritto che lo indossava  :=))

Non per spettegolare ma... Io di presentatrici passate da la7 (o era ancora TMC?) a Mediaset mi ricordo solo A.M.  :o

Ma per caso tu e Severino eravate entrambi tra gli "Inzaghisti militanti"?  :=))
Ahahahah, non è lei.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: genesis il 22 Feb 2022, 12:01
Lo so, la triade pane pasta pizza è una droga per me, ma quando ti metti a dieta e regoli l'assunzione di questi cibi ti sgonfi subito, perdi vari chili immediatamente.

I dolci ormai li riservo per le feste, a eccezione dei cannoli e cassate siciliane che devono provenire da pasticcerie certificate (che li fanno bene).

per i dolci posso anche farne a meno (tranne botte epiche che però capitano veramente una tantum),
col salato (e carboidrati annessi) è decisamente più tosta, poi però dovrei smette de assume quantità industriali de vino/birra/whiskey non sempre in quest'ordine e però spesso nella stessa serata, una volta smisi di bere(si lo so anatema su di me) per due mesi pieni persi quasi 13 kg mangiando sempre in maniera normale (per me )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 13:19
( oh ma io avevo scritto, mi è sparito il post 😐😐 vabbè)

Allora @Fiammetta non ti conosco ma ti abbraccio ❤️ Grazie delle belle parole! A te e a tutti 🥰🥰

Si è trattenuto due minuti in più per parlare del tempo... ho avuto l'impressione che cercasse un appiglio per attaccare bottone .

Comunque si accettano consigli seri (lo so, chiedo molto 😂) perché qui ho altri tre pacchi in consegna ma a forza de ordina' roba vado pe' stracci 😅😅 PURTROPPO lo zabaione lo vedo lontano, mi sa che è un timidone e devo prendere iniziative io 🙄

se ti interessa fabione st'iniziativa la dovresti prendere e anche essere inequivocabile, lui rischia tanto nel fare qualsiasi cosa, quando fai un tipo di lavoro da dipendente,e stai a contatto con il pubblico, "battere i pezzi" (ma se usa ancora sto termine  :p ???)
e chiaramente non essere ricambiati, perchè magari si è equivocato un atteggiamento ti espone magari ad una segnalazione,
ed il posto di lavoro potrebbe correre seri problemi, ergo o prendi tu l'iniziativa, che non si tratta di essere tonti e/o timidi
ma dei rischi che si corrono ad aver interpretato male certi "segnali" che sembravano univoci.

te lo dico per esperienza diretta avendo lavorato svariati anni a contatto con il pubblico (tutt'ora) e in un altro tipo di lavoro  per larghi periodi andavo proprio dentro casa del cliente, di situazioni inevitabilmente se ne creavano, ma il dubbio se non prendevano iniziative inequivoche loro non te lo levavi mica (a meno di aver per le mani un altro lavoro pronto e che la candela valesse il rischio)

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2022, 22:44

Salve sono quello che rimane di PZ dopo che ho rimorchiato tutte le cugine di Strakosha

Ma questa è la tutina di mia figlia!  :pp

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sharp il 23 Feb 2022, 02:30

se ti interessa fabione st'iniziativa la dovresti prendere e anche essere inequivocabile, lui rischia tanto nel fare qualsiasi cosa, quando fai un tipo di lavoro da dipendente,e stai a contatto con il pubblico, "battere i pezzi" (ma se usa ancora sto termine  :p ???)
e chiaramente non essere ricambiati, perchè magari si è equivocato un atteggiamento ti espone magari ad una segnalazione,
ed il posto di lavoro potrebbe correre seri problemi, ergo o prendi tu l'iniziativa, che non si tratta di essere tonti e/o timidi
ma dei rischi che si corrono ad aver interpretato male certi "segnali" che sembravano univoci.

te lo dico per esperienza diretta avendo lavorato svariati anni a contatto con il pubblico (tutt'ora) e in un altro tipo di lavoro  per larghi periodi andavo proprio dentro casa del cliente, di situazioni inevitabilmente se ne creavano, ma il dubbio se non prendevano iniziative inequivoche loro non te lo levavi mica (a meno di aver per le mani un altro lavoro pronto e che la candela valesse il rischio)

Domani improvviso qualcosa 🤪 speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva