Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2022, 17:30
E qui caro IB mi sono un po' perso....

Se non era chiaro, s'é sposata con una persona che le ha dato altri figli.
Il primo marito manco so che fine abbia fatto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2022, 17:31
Se non era chiaro, s'é sposata con una persona che le ha dato altri figli.
Il primo marito manco so che fine abbia fatto.
È il "lui" con il marito pensavo fosse una"lei" .... con il marito ....😂😉

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Feb 2022, 16:15
Nella vita ci vuole soprattutto culo.
Anni fa, quando ero ancora un fresco laureato alle prese con decine di concorsi per costruirmi un futuro indipendente da mio padre, mentre camminavo per i fatti miei su via del Tritone, notai una ragazza - una bellissima ragazza, poi capirete... - fermarsi un attimo a parlare con un uomo che mi precedeva di qualche metro, mentre lei veniva nella direzione opposta alla mia. Mentre si avvicina la sento esclamare qualcosa del tipo "cosa non si fa per attaccare bottone!". D'istinto mi scappa "vero, prima ci ha provato pure con me!" condendo il tutto con uno dei sorrisi più deficienti che riuscissi a fare. Appena rientrato nelle mie piene facoltà mentali ho pensato che da lì a qualche nanosecondo mi sarei beccato quantomeno un ceffone o almeno un vaffanculo.
Invece niente, tutt'altro, lei ricambia il sorriso e mi dice :"mi ha riconosciuto, vero?" E io - che invece non avevo la più pallida idea di chi fosse, risposi "ma certo, come si fa  a non riconoscerLa, facendo attenzione a rimarcare il "lei". Lei, molto gentilmente, mi dice "mi puoi chiamare... (e mi dice il nome)".
Insomma, ci siamo frequentati per un paio di mesi, gusto il tempo di scoprire che lei era (è tuttora) una presentatrice all'epoca a La7, poi passata a Mediaset, io vinsi il concorso e fui mandato inizialmente a Firenze e quindi la cosa finì lì, troppo diversi i nostri mondi per illudersi che quella frequentazione sfociasse in un rapporto più stabile. Però sono bei ricordi, dai. E li posso raccontare qui.

Occhio... pure io sono stato (per un anno e mezzo, circa 15 anni fa) con una presentatrice passata da LA7 a Mediaset (e prima in Rai).
Dammi le iniziali!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: WhiteNoise il 22 Feb 2022, 17:40
Occhio... pure io sono stato (per un anno e mezzo, circa 15 anni fa) con una presentatrice passata da LA7 a Mediaset (e prima in Rai).
Dammi le iniziali!
La Orsomanno

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2022, 17:27
Tutto ma non i gambaletti color carne....

A scopasse quelle co' le autoreggenti so' boni tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 22 Feb 2022, 17:27
Tutto ma non i gambaletti color carne....

Citazione di: WhiteNoise il 22 Feb 2022, 17:48
A scopasse quelle co' le autoreggenti so' boni tutti...

vabbé adler, potevi dire "tutto ma non l'outfit di mia nonna".
Eggraziarcà
:=))

Un'altra storia divertente riguarda proprio l'outfit (una di quelle testimonianze di spavalderia che so' meno delle dita di una mano).
C'era ancora msn e vivevo a casa dei miei, ma loro fuori per il weekend, casa libera.
più o meno mezzanotte, serata ormai data per ita, gioco al pc e cannetta.
Mi scrive questa amica, iniziamo a chiacchierare. Che fai, che non fai.
"Tra un po' vado a dormire" e lei "di già? non ti va di uscire?"
"no guarda, impossibile, per desistere dal letto dovrebbe imboccarmi una in autoreggenti"
"mi aspetti sveglia?".

Ore 1.30 circa. Oh, l'ha fatto.
Tanta, tanta stima. Un numero (suo, io ne sono stato spettatore interessato) da applausi.

Citazione di: mdfn il 22 Feb 2022, 17:02
Saper cogliere l'occasione è utile per fare sesso più spesso e con persone diverse.
Tra l'altro, non è che se ne fai tanto sei realizzato e se ne fai poco no. Secondo me c'è troppa paura di stare da soli, dimenticando che anche in coppia si è soli con se stessi. 
Sempre sul saper cogliere l'occasione, mi verrebbe da dire che se l'altro è la persona giusta saprà anche aspettare un'indecisione o tempi lunghi.

sono del tutto d'accordo fino all'ultima frase.
Non sono convinto che esista "la persona giusta". La persona giusta ce la fai diventare.
Se aspetti non ci sarà. Oppure ci sarà ma dettata totalmente dal caso.
E a me così non piace. E si arriva alle occasioni di cui parla Dissi.
Non ho rimorsi, ma di rimpianti ne ho diversi.
(e hai ragionissima, non è necessariamente meglio. Anche parlandone col mio analista, io ho la smania di "perdermi qualcosa" anche quando non mi perdo un cazzo. Nelle uscite amicali ero sempre l'ultimo ad andare via, l'ultimo ad addormentarsi, l'ultimo a mollare. Ma non era per fare il fico, era smania).

Il principale alla festa dei 15 anni dei kernel, mega rave in Abruzzo.
Incrocio una tipa che a me piaceva da circa otto anni. Sai di quelle che restano sullo sfondo poi per mille ragioni (fidanzamenti, impossibilità pratiche, etc) non c'è mai occasione.
Ecco, lì si crea l'occasione. Lei stava ad un angolo ad un certo punto.
io vado lì e chiedo se si sente bene e resto un po' con lei.
Dopo un po' viene da me e con un sorriso enorme mi ringrazia di quella premura e restiamo un numero interminabile di secondi a fissarci in cui io penso "che faccio? parto? non parto? dico qualcosa? ma che dico? dì qualcosa danny, dì qualcosa, qualsiasi cosa, qualsiasiiiiii"
Niente dopo un po' lei mi fa "va bene, io vado a ballare, se ti va sono lì".

Io dovevo tornare a roma assolutamente per le 9 quindi cincischio, ormai avevo perso l'attimo - o così mi sembrava in quel momento - e me ne sono tornato.
Sono passati quasi dieci anni da quanto ti ho raccontato, tre storie, due convivenze. Io sto benissimo come sto, ma quel piccolo tarlo è sempre restato.
Per me non esiste "se doveva capitare capitava" ma "non l'hai fatto capitare, [...]" (come invece ho fatto capitare altro)

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 22 Feb 2022, 16:25
Confermo, il pigiamino con gli orsetti piace pure a me, come la maglietta con lo stregatto del resto. Ma io sono abbastanza atipico.

Ad esempio a me molte donne con gli occhiali piacciono di più che senza. Una mia (ex) amica un giorno in cui le dissi che con i nuovi occhiali stava benissimo, mi rispose "non dire mai ad una donna che sta bene/meglio con gli occhiali".   

Comunque ad altri uomini, probabilmente a quelli "meno nerd" o "più mainstream", pare che 'sti orsetti vadano di traverso...

Comunque questa de "l'amante ucraina" potevi spenderla pure nell'altro post con il tuo interlocutore  :=))

Se non è un povero nerd come me manco lo guardo :beer:

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: WhiteNoise il 22 Feb 2022, 17:40
Dammi le iniziali!

In pvt  ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
FD (sor)rido pensando al tuo analista  (che starà in analisi pure lui ..  :) )
Non riesco a starti dietro.
Dico solo che a me ha sempre pagato più l'impegno che la sportività, ma non è che questo mi renda migliore o peggiore. Sono così. D'altronde chi è troppo sportivo si perde quelle con cui bisogna impegnarsi, alla fine tutto non si può avere.

A Christine auguro solo di essere felice, un giorno. Come, non è poi tanto importante.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Drake il 22 Feb 2022, 16:22
Se non è una situazione difficile trova' un buon cannolo a Roma, non so cosa lo sia.

quando non hai niente da raccontare sul tema ti butti sui dolci  :)
no il fatto è che la mia linearità sull'argomento non include niente di epico, mi dovrei soffermare su episodi dei miei 15 anni alle feste, le dichiarazioni, il tempo delle mele, i ragazzini perdutamente innamorati :) infatti vi leggo con interesse, anche se io ho un debole per le storie tipo quella raccontata da italicbold, quelle struggenti, da vita che prende un'altra piega, la ragazza/il ragazzo che ti rimane nel cuore, quelle romantiche, malinconiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pan

*
Lazionetter
* 4.586
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Caruccia sta sala d'attesa di uno studio medico. Lo speciale 'oggi' con le storie di FatDanny è una perla del genere.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Feb 2022, 13:51
Mi fa piacere vederti sorridere! 🤗🤗🤗🤗
Grazie. Rido perché sto impazzendo definitivamente. :DD  :luv:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 08:23
Eeee mica una vita!  :=)) io faccio un mese o due , poi pian piano introduco carboidrati integrali. Poi ricomincio a mangiare normalmente, poi mi spunta il rotolino e di nuovo mi do alle proteine. Un loop ! 🤣

un mese o due senza pasta ... guarda abbozzo un 15/20 giorni obtorto collo quando sono all'estero
qui non ce la farei mai preferisco spararmi 15 km di jogging al giorno    :s

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 13:19
( oh ma io avevo scritto, mi è sparito il post 😐😐 vabbè)

Allora @Fiammetta non ti conosco ma ti abbraccio ❤️ Grazie delle belle parole! A te e a tutti 🥰🥰

Si è trattenuto due minuti in più per parlare del tempo... ho avuto l'impressione che cercasse un appiglio per attaccare bottone .

Comunque si accettano consigli seri (lo so, chiedo molto 😂) perché qui ho altri tre pacchi in consegna ma a forza de ordina' roba vado pe' stracci 😅😅 PURTROPPO lo zabaione lo vedo lontano, mi sa che è un timidone e devo prendere iniziative io 🙄

Jabot la tipa 2 ti ha fatto un buono... e te lo sei cercato  :=))

Ovviamente classifico gli amici secondo il parametro f/uf, ma non dipende solo dall'estetica quanto dal fascino, dal modo di fare, da mille altre cose, come giustamente dice Naoko.
Di niente, figurati. Sono incapace di dire cose che non penso.
Ho letto che è 1,90, ma bella mia, su dai, esploriamo altitudini. Ti guarda, giusto? Beh tu ricambia, guardalo intensamente, nel frattempo spara qualche cazzata tanto non ti verrà niente di intelligente da dire. Fagli qualche domanda imbecille, la prima che ti viene in mente, ché tanto è uguale. Non ti vergognare, l'ebetismo è una regola in queste circostanze.  Insomma, take it easy e goditela qualsiasi cosa sia. Però fa qualcosa, perché se è timido potresti vedere questo piccolo sogno svanire e non per disinteresse, ma per inerzia.

Discussione precedente - Discussione successiva