Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 13:19
( oh ma io avevo scritto, mi è sparito il post 😐😐 vabbè)
Allora @Fiammetta non ti conosco ma ti abbraccio ❤️ Grazie delle belle parole! A te e a tutti 🥰🥰
Si è trattenuto due minuti in più per parlare del tempo... ho avuto l'impressione che cercasse un appiglio per attaccare bottone .
Comunque si accettano consigli seri (lo so, chiedo molto 😂) perché qui ho altri tre pacchi in consegna ma a forza de ordina' roba vado pe' stracci 😅😅 PURTROPPO lo zabaione lo vedo lontano, mi sa che è un timidone e devo prendere iniziative io 🙄
se ti interessa fabione st'iniziativa la dovresti prendere e anche essere inequivocabile, lui rischia tanto nel fare qualsiasi cosa, quando fai un tipo di lavoro da dipendente,e stai a contatto con il pubblico, "battere i pezzi" (ma se usa ancora sto termine

???)
e chiaramente non essere ricambiati, perchè magari si è equivocato un atteggiamento ti espone magari ad una segnalazione,
ed il posto di lavoro potrebbe correre seri problemi, ergo o prendi tu l'iniziativa, che non si tratta di essere tonti e/o timidi
ma dei rischi che si corrono ad aver interpretato male certi "segnali" che sembravano univoci.
te lo dico per esperienza diretta avendo lavorato svariati anni a contatto con il pubblico (tutt'ora) e in un altro tipo di lavoro per larghi periodi andavo proprio dentro casa del cliente, di situazioni inevitabilmente se ne creavano, ma il dubbio se non prendevano iniziative inequivoche loro non te lo levavi mica (a meno di aver per le mani un altro lavoro pronto e che la candela valesse il rischio)