Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
quando una donna incontrata a via cavour con un altro ti sussurra all'orecchio "salvami, perché questo mi vuole portare in albergo a scopare", trattasi non di vero salvataggio, a meno che la tipa in questione non sia sotto minaccia di una pistola. trattasi invece di caso "quanto me piace fare la scena, davanti ad Italic, di come io sia corteggiata e desiderata e ambìta". il truzzo, l'utile idiota. Italic, pure. ma in maniera più sottile, dato che tu garantivi il corteggiamento con annessi sentimenti, quindi foriero di autostima e vanità. il truzzo, che andava al sodo, ma non piaceva, praticamente inservibile.

Sicuro.
;))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: edge24 il 25 Feb 2022, 19:02
no, mai :=)) anche se da fuori è sembrato a molti
Ma perché? Tu eri innamorato, lei ti dava segnali, non capisco.
Troppo timido?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Come già ho avuto modo di dire idem, per quattro anni su cinque di liceo.
Lei non fece la strónza, anzi fummo a lungo amici stretti.
A volte manca la chimica di cui canta Donatella Rettore.

Mi fu comunque di insegnamento.
Sia sulla vastità del mondo e le sue innumerevoli alternative, sia sull'imperativo categorico a na certa de fasse li cazzi propri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: edge24 il 25 Feb 2022, 09:47
Adesso non posso, c'ho 11 articoli da scrivere, appena ho un po' di tempo raccolgo tutto, ma vi posso anticipare che i due punti più bassi avvennero entrambi alla precenza di TomYorke

nel senso che era lui la tua musa per raggiungerli ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
La storia di edge avvalora la regola numero 1 che da sempre applico ai miei rapporti: la domanda "vabbe', se scopa?" deve arrivare a non più di 15 minuti dalla prima parola scambiata.
Poi la risposta può essere di qualunque tipo e il rapporto può proseguire o terminare in relazione a quanto mi piaccia la compagnia, ma almeno ci si evita estenuanti ed inutili tarantelle.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: WhiteNoise il 26 Feb 2022, 08:21
La storia di edge avvalora la regola numero 1 che da sempre applico ai miei rapporti: la domanda "vabbe', se scopa?" deve arrivare a non più di 15 minuti dalla prima parola scambiata.
Poi la risposta può essere di qualunque tipo e il rapporto può proseguire o terminare in relazione a quanto mi piaccia la compagnia, ma almeno ci si evita estenuanti ed inutili tarantelle.

Vabbè mo 15 minuti è un filo esagerato, però ecco bisogna quagliare entro un certo tot, o si creano situazioni equivoche

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: .Christina. il 26 Feb 2022, 08:53
Vabbè mo 15 minuti è un filo esagerato, però ecco bisogna quagliare entro un certo tot, o si creano situazioni equivoche

la situazione è equivoca perchè si è i primi a non fare chiarezza con se stessi, perdonami edge ma è questo quello che ho percepito. Hai raccontato la tua storia come se avessi avuto una relazione, ma nello stesso tempo mancavano gli elementi concreti. Ti sei messo o adagiato in un limbo da cui non hai avuto la forza o il coraggio di uscire, in un senso (dichiararsi apertamente) o nell'altro (abbandono delle velleità di relazione di coppia).  Spero che la rielaborazione della storia ti permetta di capirti di più, di capire cosa vuoi in un rapporto e di crescere.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mazzok il 26 Feb 2022, 11:38
la situazione è equivoca perchè si è i primi a non fare chiarezza con se stessi, perdonami edge ma è questo quello che ho percepito. Hai raccontato la tua storia come se avessi avuto una relazione, ma nello stesso tempo mancavano gli elementi concreti. Ti sei messo o adagiato in un limbo da cui non hai avuto la forza o il coraggio di uscire, in un senso (dichiararsi apertamente) o nell'altro (abbandono delle velleità di relazione di coppia).  Spero che la rielaborazione della storia ti permetta di capirti di più, di capire cosa vuoi in un rapporto e di crescere.

Questo è vero, diciamo che è comodo crogiolarsi in questo limbo a volte, vedi me col mio compagno di banco. Un po' si ha paura che cambi la situazione, un po' non si sa bene quello che si vuole. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: mazzok il 25 Feb 2022, 17:47
Edge, dal tuo racconto, mica ho capito quando e soprattuto SE vi siete mai messi insieme
credo si sia messo con TomYorke.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ho aspettato solo una donna per cosi tanto tempo.
Poi l'ho sposata.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2022, 22:52
Io ho aspettato solo una donna per cosi tanto tempo.
Poi l'ho sposata.

sta cosa mi ricorda un racconto comico , credo di Paolo Rossi,
con protagonisti San Pietro formigoni e Naomi Campbell   :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Jabot il 25 Feb 2022, 09:37
Vi metterei gli screenshot qui.
3
Messaggio suo , a buffo senza senso perché io sto ancora a pensa' a quanto sono [...] ad aver fatto il demente con l'altra e aver aspettato questa.

"Nonostante tutto, ti penso"
Basta fine, io mi domando, ma che me mandi a fa sto messaggio? Che scopo ha? Che je rispondo?
"Eh lo fanno, lo fanno".

A me verrebbe di rispondere: e sticazzi?
Ma comunque meglio ignorare.

Classica manfrina per piede tenuto in due staffe.

Ne parlo perché ci sono passato e ho passato le ore a cercare si capire come poter rispondere per sembrare quello che ci tiene a lei ma non vuole dare troppo a vedere che sta sotto e che è uomo tuttodunpezzo e non aspetta in eterno.

Meglio chiudere subito, dato che lei ha scelto l'altro, e andare avanti. Tanto la sottata ti passa, prima o poi.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2022, 13:49
A me verrebbe di rispondere: e sticazzi?
Ma comunque meglio ignorare.

Classica manfrina per piede tenuto in due staffe.

Ne parlo perché ci sono passato e ho passato le ore a cercare si capire come poter rispondere per sembrare quello che ci tiene a lei ma non vuole dare troppo a vedere che sta sotto e che è uomo tuttodunpezzo e non aspetta in eterno.

Meglio chiudere subito, dato che lei ha scelto l'altro, e andare avanti. Tanto la sottata ti passa, prima o poi.

Ah mel mentre mi sono preso precisamente del : "maleducato" perché non rispondo e "pavido", questo non ho sinceramente capito il perché, ma va bene.

C'e solo na cosa di bello in tutto questo, m'e passata facile, una cosi non la voglio nella mia vita, finalmente s'e rivelata per quello che e'.

Mo tutto bello, pero' so ancora single e non se batte chiodo qua.
Il magic moment e' finito

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.342
Citazione di: Jabot il 27 Feb 2022, 13:57
Ah mel mentre mi sono preso precisamente del : "maleducato" perché non rispondo e "pavido", questo non ho sinceramente capito il perché, ma va bene.

C'e solo na cosa di bello in tutto questo, m'e passata facile, una cosi non la voglio nella mia vita, finalmente s'e rivelata per quello che e'.

Pavido? Perché non hai soddisfatto la sua voglia di fare la "ruota di scorta"? Io mi appunterei una medaglia da solo tipo Muttley fossi in te per essere in qualche modo riuscito a "schivare" una tipa del genere.

A me non piace bloccare su wa (e odio chi lo fa), ma forse questa ti conveniva davvero bloccarla dopo il primo voltafaccia  :=))

Ma con la "numero 2" si è chiuso ogni spiraglio? Non ci sono margini di trattativa?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: mr_steed il 27 Feb 2022, 14:37
Pavido? Perché non hai soddisfatto la sua voglia di fare la "ruota di scorta"? Io mi appunterei una medaglia da solo tipo Muttley fossi in te per essere in qualche modo riuscito a "schivare" una tipa del genere.

A me non piace bloccare su wa (e odio chi lo fa), ma forse questa ti conveniva davvero bloccarla dopo il primo voltafaccia  :=))

Ma con la "numero 2" si è chiuso ogni spiraglio? Non ci sono margini di trattativa?

La numero 2 non m'ha piu risposto dopo aver preso tempo per l'altra e ha fatto bene eh. Io c'ho provato, e' andata male e me attacco .

Poi non sono un tipo insistente, oltretutto sono anche nel torto, però conosco i posti che frequenta e per caso potremmo incontrarci una sera  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteNoise il 26 Feb 2022, 08:21

Troppi.

Ciao, piacere, belle scarpe, se scopa?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Allora vedi che nel primo racconto ho fatto bene?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 27 Feb 2022, 13:57

Pavido perché nella sua mente (contorta) dovevi duellare in qualche modo per conquistare il suo cuore . Alla larga, fidate 😅😅

Citazione di: RubinCarter il 27 Feb 2022, 14:48
Troppi.

Ciao, piacere, belle scarpe, se scopa?

Però se dall'altra parte non c'è chimica potrebbe arrivare una risposta molto acida eh 😅

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se avessi applicato sta regola dei 15 minuti avrei probabilmente scopato 15 volte in 15 anni.
non è che l'attrazione è immediata o non è. O meglio, c'è pure quella immediata ma una volta su quattro.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2022, 08:27
se avessi applicato sta regola dei 15 minuti avrei probabilmente scopato 15 volte in 15 anni.
non è che l'attrazione è immediata o non è. O meglio, c'è pure quella immediata ma una volta su quattro.
Ma pure ci fosse attrazione immediata è bello non  bruciarla subito... comunque la situazione sta diventando difficile 🙄

Discussione precedente - Discussione successiva