Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2022, 07:31
mmm guarda se c'è una delle poche volte in cui io tendo a concentrarmi su un tema solo è agli inizi.
Per altro manco sai chi è, potrebbe essere un tonfo clamoroso.
Però è stato coraggioso e figurati se non capisco la curiosità, ho una libido che è peggio del delfino della Dufour. incuriosiscimi e me porti a spasso col guinzaglio.
Però boh, vedi te, magari ti puoi muovere nel limbo dell'opacità.
Un messaggio asettico sul "chi va là?" Poi una volta che capisci chi ce sta decidi se annà là o restà qua.
Ah io in questo caso butterei giù la carta "mamma" al quarto messaggio al massimo, co na scusa, per vedere la reazione.
Sai com'è, per non trovarti in un Jabot*.
* Ormai sinonimo di una situazione specifica.
con Fabio va bene ma non c'è niente di definito. E le cose non definite me mettono ansia per prima cosa , anche perché non posso fare passi in questo senso sennò pare che voglio mettergli il cappio al collo o comunque fargli pressione. Magari non mi dice niente in questo senso perché per lui è scontato che stiamo insieme, o scontato che NON stiamo insieme. Boh?! 🤷🏼♀️ In questo limbo io non so quanto e se me posso allarga'. E non sapere cosa poter fare della mia vita me mette ANSIA. Alla fine sbotterò e glielo chiederò papale papale, guarda eh.
E poi rischio il tonfo ma pure il contrario!
Cos'è la vita senza un po' di brividiiii 🎵 🎶 . Ehm. No seria, davvero è solo curiosità barbina 😐 (anche perché, va detto, nonostante la curiosità mi stia uccidendo, se Fabio dovesse sentire o vedere altre mi darebbe fastidio. Molto fastidio. "Nnnno buono", avrebbe detto papà...).
Sai che c'è, rispondo per educazione. Perché a parte tutto a parte invertite mi metterebbe ansia (sì, faccio ansia di cognome non s'era capito?😏) non sapere se il destinatario non mi ha cagato di proposito, se il bigliettino è caduto, è stato buttato, se se lo sono mangiato gli alieni ... e glielo dico pure a Fabio, tiè. Visto mai che mi si ingelosisce un po'

"Chiunque tu sia grazie ☺️ ti scrivo perché mi sembrava gentile rispondere a un complimento, ma comunque mi vedo con una persona ..." almeno se la convo dovesse prendere una piega inaspettata posso decidere se anna là o resta qua in trasparenza

Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2022, 07:41
Manco su sto topic se capisce un cazzo de quello che dice FatDanny
Ma no, è chiarissimo! Almeno io io capito perfettamente.
Devo preoccuparmi? 👀
Citazione di: Goceano il 03 Mar 2022, 07:56
Buongiorno!!...beh tu senti tutte le ''campane''...poi ti regoli te...io se fossi nei tuoi panni lascerei stare se sto bene così...ma capisco che la curiosità è tanta...buona giornata

È tanta perché non è uno che mi ha fatto un complimento lì al momento. Non me ne sarebbe importato molto se fosse stato così 😐