Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mmm guarda se c'è una delle poche volte in cui io tendo a concentrarmi su un tema solo è agli inizi.
Per altro manco sai chi è, potrebbe essere un tonfo clamoroso.
Però è stato coraggioso e figurati se non capisco la curiosità, ho una libido che è peggio del delfino della Dufour. incuriosiscimi e me porti a spasso col guinzaglio.

Però boh, vedi te, magari ti puoi muovere nel limbo dell'opacità.
Un messaggio asettico sul "chi va là?" Poi una volta che capisci chi ce sta decidi se annà là o restà qua.
Ah io in questo caso butterei giù la carta "mamma" al quarto messaggio al massimo, co na scusa, per vedere la reazione.

Sai com'è, per non trovarti in un Jabot*.

* Ormai sinonimo di una situazione specifica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manco su sto topic se capisce un cazzo de quello che dice FatDanny

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: .Christina. il 02 Mar 2022, 23:18
🤗🤗🤗🤗🤗🤗

Comunque sto al lavoro e un ragazzo mi ha lasciato al tavolo un bigliettino col suo nome e numero 😐😐 io non so chi sia ... e mo che faccio? Sono curiosa. Ma pure se mi dico che voglio fare la menefreghista, non è nella mia natura! Con Fabio sembra andare tutto bene e non vorrei rovinare tutto. Però sono curiosa, cavolo.  (Soprattutto curiosa di sapere chi mi trova "bellissima" senza trucco, con i brufoletti e i capelli legati alla meno peggio... almeno per consigliare un oculista! 🤣🤣)
È un bel dilemma.  Anche se FD e SK mi sembra di sentirli! 🤣🤣🤣

Buongiorno!!...beh tu senti tutte le ''campane''...poi ti regoli te...io se fossi nei tuoi panni lascerei stare se sto bene così...ma capisco che la curiosità è tanta...buona giornata  ;) ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2022, 07:41

è torbidese. Se non lo capisci non è un problema mio.

Citazione di: StylishKid il 02 Mar 2022, 17:23
Quante volte l'ho fatto, quando dormire era impossibile tra paranoia e tachicardia.

Però il rientro alle quattro era quasi rilassato.
te sei scordato i sensi di colpa i giorni dopo?

Citazione di: pan il 02 Mar 2022, 17:57
ma anonimato de che su LN, amicizie e conoscenze, riferimenti vari. su.

si vabbé ma manco a esagerare.
Poi oh se avete tutt* ex qui sopra, capi come Naoko e amici a cui avete fatto i peggio torti che non volete raccontare alzo mani.
Sennò pure chi me conosce sticazzi, già lo sa che personcina a modo sono.
No remorse, no repent
We don't care what it meant

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
in effetti data la sua levatura culturale ( :lol: ) dubito che legga questo topic, oggi farò qualche domanda per sondare il terredno

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io non so se c'entra col tema, ma mio nonno mi diceva spesso (tradotto grossolanamente dal dialetto bresciano): "Quando uno ti parla volentieri di soldi, sesso o santità, fai metà della metà ..."  :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
questo perché col sesso c'è un problema grosso come una casa.
Non se capisce perché uno (non dico una volutamente) dovrebbe parlarne in termini di vanto.

Per me parlare di sesso è come parlare di cibo (tendo ad avere un approccio simile alle due cose, è tema di riflessione con l'analista).
Non è che me vanto de quanto magno. Semplicemente magno.
Se parliamo di cibo dirò cosa mi cucino e quanto magno.

invece spesso, altri, lo collegano coi soldi, quindi col potere.
Ci si vanta del sesso perché si mostra quanto si è potenti (sessualmente).
Da sta roba viene fuori tutto il male possibile, soprattutto per noi "maschi".

Capirlo ci farebbe bene.
Parlare di sesso come del cibo e non come dei soldi farebbe tanto tanto bene.
Non c'è niente di cui vantarsi ad essere Fat. Ma io so Fat, che ce devo fa?
:lol:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2022, 07:31
mmm guarda se c'è una delle poche volte in cui io tendo a concentrarmi su un tema solo è agli inizi.
Per altro manco sai chi è, potrebbe essere un tonfo clamoroso.
Però è stato coraggioso e figurati se non capisco la curiosità, ho una libido che è peggio del delfino della Dufour. incuriosiscimi e me porti a spasso col guinzaglio.

Però boh, vedi te, magari ti puoi muovere nel limbo dell'opacità.
Un messaggio asettico sul "chi va là?" Poi una volta che capisci chi ce sta decidi se annà là o restà qua.
Ah io in questo caso butterei giù la carta "mamma" al quarto messaggio al massimo, co na scusa, per vedere la reazione.

Sai com'è, per non trovarti in un Jabot*.

* Ormai sinonimo di una situazione specifica.

con Fabio va bene ma non c'è niente di definito. E le cose non definite me mettono ansia per prima cosa , anche perché non posso fare passi in questo senso sennò pare che voglio mettergli il cappio al collo o comunque fargli pressione.  Magari non mi dice niente in questo senso perché per lui è scontato che stiamo insieme, o scontato che NON stiamo insieme. Boh?! 🤷🏼‍♀️  In questo limbo io non so quanto e se me posso allarga'. E non sapere cosa poter fare della mia vita me mette ANSIA. Alla fine sbotterò e glielo chiederò papale papale, guarda eh.

E poi rischio il tonfo ma pure il contrario!
Cos'è la vita senza un po' di brividiiii 🎵 🎶 . Ehm. No seria, davvero è solo curiosità barbina 😐 (anche perché, va detto, nonostante la curiosità mi stia uccidendo, se Fabio dovesse  sentire o vedere altre mi darebbe fastidio. Molto fastidio. "Nnnno buono", avrebbe detto papà...).

Sai che c'è, rispondo per educazione. Perché a parte tutto a parte invertite mi metterebbe ansia (sì, faccio ansia di cognome non s'era capito?😏) non sapere se il destinatario non mi ha cagato di proposito, se il bigliettino è caduto, è stato buttato, se se lo sono mangiato gli alieni ... e glielo dico pure a Fabio, tiè. Visto mai che mi si ingelosisce un po'  :pp

"Chiunque tu sia grazie ☺️ ti scrivo perché mi sembrava gentile rispondere a un complimento, ma comunque mi vedo con una persona ..." almeno se la convo dovesse prendere una piega inaspettata posso decidere se anna là o resta qua in trasparenza  8)
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2022, 07:41
Ma no, è chiarissimo! Almeno io io capito perfettamente.
Devo preoccuparmi? 👀

Citazione di: Goceano il 03 Mar 2022, 07:56
Buongiorno!!...beh tu senti tutte le ''campane''...poi ti regoli te...io se fossi nei tuoi panni lascerei stare se sto bene così...ma capisco che la curiosità è tanta...buona giornata  ;) ;)

È tanta perché non è uno che mi ha fatto un complimento lì al momento. Non me ne sarebbe importato molto se fosse stato così 😐

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma te della faccetta irresistibile di una bambina di 3 anni che ne pensi?

(Cioe' ma Fabione e Christina stanno insieme? Che me so perso? Madonna qui e' come una serie, perdi tre episodi e' come se non l'avessi mai vista)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FD master of complications.
Christina ogni giorno c'ha no spasimante nuovo, quindi ne deduco che è phregna.
Tarallo non ha storie torbide, non ha storie sofferte. Insomma Tarallo non ha storie.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: .Christina. il 02 Mar 2022, 23:18
🤗🤗🤗🤗🤗🤗

Comunque sto al lavoro e un ragazzo mi ha lasciato al tavolo un bigliettino col suo nome e numero 😐😐 io non so chi sia ... e mo che faccio? Sono curiosa.

Vai SEMPRE a vede' de che se tratta, che non se sa mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2022, 09:53
Tarallo non ha storie torbide, non ha storie sofferte. Insomma Tarallo non ha storie.

E se ce l'avevo me l'ero scordate.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2022, 09:46
Fat questa te capisce.
Ma te della faccetta irresistibile di una bambina di 3 anni che ne pensi?

(Cioe' ma Fabione e Christina stanno insieme? Che me so perso? Madonna qui e' come una serie, perdi tre episodi e' come se non l'avessi mai vista)

Ma non ha nemmeno un anno! :pp

Comunque no, non stiamo insieme. O forse sì. Boh?! Ti farò sapere appena so 😂

Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2022, 09:54
Vai SEMPRE a vede' de che se tratta, che non se sa mai.

Ecco, vedi  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2022, 08:15

Però il rientro alle quattro era quasi rilassato.
te sei scordato i sensi di colpa i giorni dopo?

Più che altro mi ricordo il disagio al pensiero di quello che potevo aver fatto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: .Christina. il 03 Mar 2022, 09:56

Redfish memory.
Tranquilla, è così da anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: .Christina. il 03 Mar 2022, 09:56

Ma sembra molto piu' grande!! E poi mi ricordo le sue prime parole come fosse adesso: "Faffancuo Fat", tenerissima.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: .Christina. il 03 Mar 2022, 09:39
con Fabio va bene ma non c'è niente di definito. E le cose non definite me mettono ansia per prima cosa , anche perché non posso fare passi in questo senso sennò pare che voglio mettergli il cappio al collo o comunque fargli pressione.  Magari non mi dice niente in questo senso perché per lui è scontato che stiamo insieme, o scontato che NON stiamo insieme. Boh?! 🤷🏼‍♀️  In questo limbo io non so quanto e se me posso allarga'. E non sapere cosa poter fare della mia vita me mette ANSIA. Alla fine sbotterò e glielo chiederò papale papale, guarda eh.

E poi rischio il tonfo ma pure il contrario!
Cos'è la vita senza un po' di brividiiii 🎵 🎶 . Ehm. No seria, davvero è solo curiosità barbina 😐 (anche perché, va detto, nonostante la curiosità mi stia uccidendo, se Fabio dovesse  sentire o vedere altre mi darebbe fastidio. Molto fastidio. "Nnnno buono", avrebbe detto papà...).

Sai che c'è, rispondo per educazione. Perché a parte tutto a parte invertite mi metterebbe ansia (sì, faccio ansia di cognome non s'era capito?😏) non sapere se il destinatario non mi ha cagato di proposito, se il bigliettino è caduto, è stato buttato, se se lo sono mangiato gli alieni ... e glielo dico pure a Fabio, tiè. Visto mai che mi si ingelosisce un po'  :pp

"Chiunque tu sia grazie ☺️ ti scrivo perché mi sembrava gentile rispondere a un complimento, ma comunque mi vedo con una persona ..." almeno se la convo dovesse prendere una piega inaspettata posso decidere se anna là o resta qua in trasparenza  8) Ma no, è chiarissimo! Almeno io io capito perfettamente.
Devo preoccuparmi? 👀

È tanta perché non è uno che mi ha fatto un complimento lì al momento. Non me ne sarebbe importato molto se fosse stato così 😐
Perdonami, ma tu ne stai facendo una questione oggettiva, mentre la questione è puramente soggettiva.
In altri termini: sto Fabione è aquilotto?
SI>merita il tuo abnegato rispetto quindi butta il bigliettino;
NO>fai come cazzo te pare perché è lui che non deve fa' rosica' te;
ROMOLETTO>accanna subito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

se te mette ansia parlace.
Ma io non la metterei sul futuro, come ci definiamo e ste storie qua.
Io je direi papale papale, prendendo spunto da questo che ti ha lasciato il numero

"senti, ma ci possiamo vedere con altri? Perché a me ora darebbe fastidio saperti con un'altra però capimose"

L'ansia fa male. Sorelle gemelle dell'ansia so' le aspettative.
So' quelle che fanno corre via a gambe levate. Ma c'è modo per tranquillizzare l'ansia senza ricorrere alle gemelle ed è quello che ti ho detto.
Mettila al presente, non al futuro. Definire ciò che si è parla già al futuro. Potemo scopà co altri parla al presente ed è un tema concreto pure per lui. Ma allo stesso tempo la risposta ti può rassicurare.
Tested.

Sull'altro hai risposto per educazione??
:lol: :lol: :lol:
Quindi te le racconti bene :luv:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A proposito de gemelle, lì come stamo messi?

(scusa, ma per statuto su LN ad ogni post di FD deve corrispondere un post contrario di uguale portata)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
con Fabio va bene ma non c'è niente di definito.
Ho capito, vi frequentate da un quarto d'ora, un minimo di pazienza.
Scusa se mi permetto: forse sei tu a non avere le idee chiare, oltre a Fabione. E sarebbe pure normale, dato che lo conosci da un quarto d'ora.

Discussione precedente - Discussione successiva