Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 03 Mar 2022, 15:42
Ma quindi ti sei perso tutti i post con la metafora sul "parcheggio"?  :o

Comunque Tarallo un po' ha ragione: mezza giornata senza entrare nel thread e mi ritrovo ben 4/5 pagine in più. Tra poco questo diventa peggio del thread sul calciomercato "perenne".

Ma i due "amici con benefici" li senti ancora? Non ci hai dato più info, soprattutto su quello "accasato".
In tal caso potresti chiedere a Fabione se ha intenzioni serie ed eventualmente ci sarebbe il loro "paracadute". Ovviamente nel caso il misterioso tizio del bigliettino dovesse risultare poco appetibile...

In realtà, non me ne voglia Christina, ci sarebbe anche una seconda possibilità, ovvero che emani i "raggi del dottor Fischer". O si chiamava "Fisher"?

Uno dei miei fwb è mio amico proprio quindi ci sentiamo comunque  :pp

L'altro non lo sento da qualche giorno ma non ne sento la mancanza 😅

Comunque aggiornamento: con Fabio ho sondato un po' il terreno, dice che gli piaccio molto e "magari un giorno staremo insieme seriamente". Ma chevvordi'?😕 gli ho chiesto esplicitamente se mentre ci frequentiamo pensa di vedere altre ragazze e la risposta è stata che "non è in programma". Mah.

Ieri il tipo del bigliettino mi ha scritto se poteva venire al pub a salutarmi , ho detto ok. È molto carino... ma ha 17 anni 😐 gli ho detto di non prendersela a male ma di bambina ne ho già una🤣 però ci siamo presi una birra dato che ormai stava lì. Simpatico  :pp

Citazione di: mr_steed il 03 Mar 2022, 15:42
In realtà, non me ne voglia Christina, ci sarebbe anche una seconda possibilità, ovvero che emani i "raggi del dottor Fischer". O si chiamava "Fisher"?

Non conosco sto dottor Fisher né i suoi raggi ma è probabile!  :pp
Sono carina, mo phregna per me è altro 🤣 però piaccio tanto questo è vero 🤷🏼‍♀️ e non è che non faccia piacere, però sta cosa a volte mi imbarazza. So strana lo so.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per quelli più pratici, Fabione j'ha fatto un buono?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Succedono ste cose a 49 anni????

di norma succedono proprio perchè si ha questa età.

si chiama andropausa.
il nostro amico scoprirà di aver bisogno, nell'ordine: di una moto di grossa cilindrata, di una donna più giovane, di esperienze avventurose. ma è un lampo, e subito dopo ci sono i cantieri da osservare con le mani dietro alla schiena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
comunque il gatto di Drake mi sa tanto di nonna morta al liceo.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Drake il 03 Mar 2022, 23:14
avoja
Citazione di: pan il 04 Mar 2022, 01:32
Succedono ste cose a 49 anni????

di norma succedono proprio perchè si ha questa età.
grazie per l'informazione, pensavo di essere un caso clinico !

Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2022, 04:30
Finalmente storie degne del topic, no sti quattro scarzacani.
:beer: l'avevo detto che era difficile

Citazione di: Davy_Jones il 04 Mar 2022, 06:36
ma come fate. il solo pensiero di tornare all'epoca dei messaggini che stai 10 minuti a scrivere per farli bene, degli appuntamenti all'ora x, delle uscite con la comitiva, del dover stare attento a cosa dico perche' metti caso che si offende, del certo che vengo anche se e' l'ultima cosa che faresti nella vita... angoscia pura per me

beh vabbè per alcune cose si cerca di mantenere un contegno, però è una bella botta di vita lasciarsi andare ogni tanto, angoscia compresa.

Citazione di: WhiteNoise il 04 Mar 2022, 09:21
si chiama andropausa.
il nostro amico scoprirà di aver bisogno, nell'ordine: di una moto di grossa cilindrata, di una donna più giovane, di esperienze avventurose. ma è un lampo, e subito dopo ci sono i cantieri da osservare con le mani dietro alla schiena.
:stop

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Per caso sei un gatto?
Purtroppo no, ma mi piacerebbe molto. Riuscire a leccarmi le parti intime è sempre stato un mio sogno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo link topic=34962.msg3609699#msg3609699 date=1646376254
La fiamma... Fiammetta, al massimo :)
Ma non tricolore.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate eh, attribuite all'andropausa un fenomeno che invece trovate naturale nei giovani. Ma che ve sete bevuti? È soltanto una cosa che può accadere a tutte le età. Me parete scemi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 04 Mar 2022, 08:34
Uno dei miei fwb è mio amico proprio quindi ci sentiamo comunque  :pp

L'altro non lo sento da qualche giorno ma non ne sento la mancanza 😅

Comunque aggiornamento: con Fabio ho sondato un po' il terreno, dice che gli piaccio molto e "magari un giorno staremo insieme seriamente". Ma chevvordi'?😕 gli ho chiesto esplicitamente se mentre ci frequentiamo pensa di vedere altre ragazze e la risposta è stata che "non è in programma". Mah.

Ieri il tipo del bigliettino mi ha scritto se poteva venire al pub a salutarmi , ho detto ok. È molto carino... ma ha 17 anni 😐 gli ho detto di non prendersela a male ma di bambina ne ho già una🤣 però ci siamo presi una birra dato che ormai stava lì. Simpatico  :pp

Non conosco sto dottor Fisher né i suoi raggi ma è probabile!  :pp
Sono carina, mo phregna per me è altro 🤣 però piaccio tanto questo è vero 🤷🏼‍♀️ e non è che non faccia piacere, però sta cosa a volte mi imbarazza. So strana lo so.

Significa che ha preso tempo.
Fatte i cazzi tua, per ora.
Occhio per occhio.

Ah Christina ci conferma che è phregna. Ha usato proprio la formula femminile standard di autoconferma imbarazzata.

Ma dove sta sto pub? Così, pe sape, metti che uno ha sete
:lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il gatto non esiste.
L'andropausa si.
Anche Tarallo e Vaz purtroppo.
Porga non è certo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che una ragazza, carina, abbia usato con nonchalance l'opinabile termine phregna ha mandato SK dritto in analisi. Per me ce lo giocamo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2022, 09:41
Scusate eh, attribuite all'andropausa un fenomeno che invece trovate naturale nei giovani. Ma che ve sete bevuti? È soltanto una cosa che può accadere a tutte le età. Me parete scemi.

Ci vuoi dire qualcosa..?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: WhiteNoise il 04 Mar 2022, 09:21
si chiama andropausa.

io so passato direttamente ai cantieri :DD

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 04 Mar 2022, 09:48
io so passato direttamente ai cantieri :DD

Scelta di grande saggezza.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Davy_Jones il 04 Mar 2022, 06:36
ma come fate. il solo pensiero di tornare all'epoca dei messaggini che stai 10 minuti a scrivere per farli bene, degli appuntamenti all'ora x, delle uscite con la comitiva, del dover stare attento a cosa dico perche' metti caso che si offende, del certo che vengo anche se e' l'ultima cosa che faresti nella vita... angoscia pura per me
Citazione di: WhiteNoise il 04 Mar 2022, 09:22
comunque il gatto di Drake mi sa tanto di nonna morta al liceo.
Ma davvero avete vite così complicate alla vostra età?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2022, 09:46
Il fatto che una ragazza, carina, abbia usato con nonchalance l'opinabile termine phregna ha mandato SK dritto in analisi. Per me ce lo giocamo.

Tu non hai capito che in testa mia Christina c'ha già una forma precisa.
Non agevolo foto se no ce chiudono pure sto topic, che sto usando da giorni come antidepressivo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 04 Mar 2022, 09:43
Significa che ha preso tempo.
Fatte i cazzi tua, per ora.
Occhio per occhio.

Ah Christina ci conferma che è phregna. Ha usato proprio la formula femminile standard di autoconferma imbarazzata.

Ma dove sta sto pub? Così, pe sape, metti che uno ha sete
:lol:

Il pub è l'unico del paesello, mi spiace ma devo tenere alta la bandiera dell'anonimato 🤐 😅

E non ho detto di essere phregna, ho detto che piaccio. Le due cose non sempre coincidono 😝

Citazione di: StylishKid il 04 Mar 2022, 09:46
Fabione gran paraculo

Eh ma casca male con me 😎 (sarei curiosa di dose sta forma 😂 forse meglio de no hahahaha)

Discussione precedente - Discussione successiva