Citazione di: mr_steed il 03 Mar 2022, 15:42
Ma quindi ti sei perso tutti i post con la metafora sul "parcheggio"? 
Comunque Tarallo un po' ha ragione: mezza giornata senza entrare nel thread e mi ritrovo ben 4/5 pagine in più. Tra poco questo diventa peggio del thread sul calciomercato "perenne".
Ma i due "amici con benefici" li senti ancora? Non ci hai dato più info, soprattutto su quello "accasato".
In tal caso potresti chiedere a Fabione se ha intenzioni serie ed eventualmente ci sarebbe il loro "paracadute". Ovviamente nel caso il misterioso tizio del bigliettino dovesse risultare poco appetibile...
In realtà, non me ne voglia Christina, ci sarebbe anche una seconda possibilità, ovvero che emani i "raggi del dottor Fischer". O si chiamava "Fisher"?
Uno dei miei fwb è mio amico proprio quindi ci sentiamo comunque
L'altro non lo sento da qualche giorno ma non ne sento la mancanza 😅
Comunque aggiornamento: con Fabio ho sondato un po' il terreno, dice che gli piaccio molto e "magari un giorno staremo insieme seriamente". Ma chevvordi'?😕 gli ho chiesto esplicitamente se mentre ci frequentiamo pensa di vedere altre ragazze e la risposta è stata che "non è in programma". Mah.
Ieri il tipo del bigliettino mi ha scritto se poteva venire al pub a salutarmi , ho detto ok. È molto carino... ma ha 17 anni 😐 gli ho detto di non prendersela a male ma di bambina ne ho già una🤣 però ci siamo presi una birra dato che ormai stava lì. Simpatico

Citazione di: mr_steed il 03 Mar 2022, 15:42
In realtà, non me ne voglia Christina, ci sarebbe anche una seconda possibilità, ovvero che emani i "raggi del dottor Fischer". O si chiamava "Fisher"?
Non conosco sto dottor Fisher né i suoi raggi ma è probabile!
Sono carina, mo phregna per me è altro 🤣 però piaccio tanto questo è vero 🤷🏼♀️ e non è che non faccia piacere, però sta cosa a volte mi imbarazza. So strana lo so.