Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io per la zuppa inglese divento tipo Giuditta del Piccolo Diavolo.
E tiramisù

Poco sotto il profiteroles.
Devo dire che crescendo (o invecchiando, ma io preferisco la prima) mi sto spostando sui dolci.
Prima li consideravo molto meno.

Comunque oh, sarò sfigato io, ma so sempre stato con donne a cui non piace particolarmente cucinare.
A me come sapete piace e l'ho anche spesso usata come subdola strategia, però ecco ogni tanto me sarebbe pure piaciuto limitarmi a sedermi e sconfanarmi :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La zuppa inglese sta ai gelati come  il cocktail di scampi sta agli antipasti.

Na roba più anni 80 non la potevi nominare. Sta in classifica insieme alle spalline e alle calze della Best Company.

Nelle gelaterie di oggi co la zuppa inglese ce sturano i lavandini.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2022, 21:46

Na roba più anni 80 non la potevi nominare. Sta in classifica insieme alle spalline e alle calze della Best Company.

Invece sta tornando di moda...
Con i pezzetti di cioccolato.
Con la vecchiaia invece non impazzisco più per le mousse o robe iper cremose che mi sembrano schiuma da barba...
E comunque tra un tiramisù e un piatto di gamberi rossi crudi non ho dubbi.
Idem tra un profiteroles e una pizza.
Uso anche io la cucina come "strumento di seduzione dì massa"...
E devo dire che le donne lo trovano irresistibile.
Forse dovrei essere io a preparare le pappardelle con il cinghiale.... :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Comunque credo Fat si riferisse al dolce al cucchiaio. C'è un mio amico che ci va matto e qualche volta gliela faccio, ma a me non fa impazzire. Lui invece la adora, proprio perché gli ricorda quando era ragazzo.
In ogni caso riflettevo sul fatto che i maschi usano la cucina come arma di seduzione, noi cuciniamo e basta. Che due palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 20:57
Eh, purtroppo non è capitato. Oramai sono anni che manco da Roma, dal 2014.
Credo sia molto stylish e anche un po' kid, ma non ci giurerei. :P

Secondo me soprattutto Kid, ma di quelli tipo 'ndo cojo cojo... :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è il revenge degli anni '80.
Ne siamo usciti vivi e adesso vulimm tutt chell che è o nuost.
Si, il gelato zuppa inglese è una roba iperchimica co na spruzzata di alchermes che anche meno.
Io ovviamente parlavo del dolce al cucchiaio come dice Fiammetta.

Certo, hai detto gamberi rossi crudi e ho vacillato.
In effetti tocca specificare che piatto salato e che dolce, perché è un attimo a cambiare idea.

Sicuro le devi preparare tu le pappardelle, anche perché se ti ho capito capace pure che ti metti a darle consigli su come migliorarla (ecco perché finiamo per cucinare noi :lol: )
Quanta verità in quello che dice Fiammetta. Infatti quando cucini e basta ti passa la voglia.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2022, 21:46

Sarà, ma io nella zuppa inglese mi ci farei il bagno 🤤🤤🤤
E comunque. M'è venuta voglia di Yorkshire pudding, col gravy che fa nonna.  Filetto alla Wellington . È zuppa inglese... e poi muori 🙈🙈 mi sono attaccata alle patatine proteiche, mannaggia.Mi sa che mi stanno arrivando 😵‍💫 Torniamo  in argomento del post? Sennò me magno pure er telefono 😂😂😂

Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 22:01
Ce sturano i lavandini...  :lol:
Comunque credo Fat si riferisse al dolce al cucchiaio. C'è un mio amico che ci va matto e qualche volta gliela faccio, ma a me non fa impazzire. Lui invece la adora, proprio perché gli ricorda quando era ragazzo.
In ogni caso riflettevo sul fatto che i maschi usano la cucina come arma di seduzione, noi cuciniamo e basta. Che due palle.
Io non cucino! Io mangio forte 😎 (semi-cit).Sono poche le volte in cui mi sento ispirata sinceramente. E poi se cucino mi passa la fame, non sia mai! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 15 Mar 2022, 22:07
Sarà, ma io nella zuppa inglese mi ci farei il bagno 🤤🤤🤤
E comunque. M'è venuta voglia di Yorkshire pudding, col gravy che fa nonna.  Filetto alla Wellington . È zuppa inglese... e poi muori 🙈🙈 mi sono attaccata alle patatine proteiche, mannaggia.Mi sa che mi stanno arrivando 😵‍💫 Torniamo  in argomento del post? Sennò me magno pure er telefono 😂😂😂
Io non cucino! Io mangio forte 😎 (semi-cit).Sono poche le volte in cui mi sento ispirata sinceramente. E poi se cucino mi passa la fame, non sia mai! :beer:
A volte devi farlo per forza e comunque cucinare per le persone a cui tieni è bello anche quando appalla. Adesso dovrei farlo solo per me e non sai quanti pasti sto saltando perché mi è passata la voglia.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ah, dimenticavo, certo che siete tutti carnivori a livelli preistorici.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
eh ho capito ma già devo limitare il carboidrato che io mangerei pasta e pizza pure a colazione, se tolgo pure la proteina animale faccio prima ad assimilare nutrienti per via endovenosa.

Cucinare per le persone a cui tieni è bello ma io affronto la cosa con più preoccupazione che a qualsiasi esame della mia vita.
Ogni fallimento lo ricordo come un dispiacere inconsolabile.
ovviamente parlo dell'occasione, il cucinare quotidiano no, anche perché altrimenti si esce pazz*

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 22:13
A volte devi farlo per forza e comunque cucinare per le persone a cui tieni è bello anche quando appalla. Adesso dovrei farlo solo per me e non sai quanti pasti sto saltando perché mi è passata la voglia.

Ma sì che è bello :) colgo un po' di amarezza o sbaglio? Nel caso :😘😘😘😘😘 mangia che devi volerti bene. E ti auguro davvero di poter cucinare per qualcuno a cui tieni e che tenga a te, se ti rende felice. Nel frattempo, alle brutte io sono disponibilissima  :pp :pp 😜😜❤️

Io comunque mangio tutto tutto, volentierissimo anche vegano eh :beer:

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2022, 22:21
eh ho capito ma già devo limitare il carboidrato che io mangerei pasta e pizza pure a colazione, se tolgo pure la proteina animale faccio prima ad assimilare nutrienti per via endovenosa.

Comunque cucinare per le persone a cui tieni è bello ma io affronto la cosa con più preoccupazione che a qualsiasi esame della mia vita.
Ma i legumi sono proteine!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2022, 22:21

Cucinare per le persone a cui tieni è bello ma io affronto la cosa con più preoccupazione che a qualsiasi esame della mia vita.
ovviamente parlo dell'occasione, il cucinare quotidiano no, anche perché altrimenti si esce pazz*
E che sarà mai, non prenderle troppo sul serio queste cose. Sono schermaglie, è su altro che si giocano le partite vere.
Citazione di: .Christina. il 15 Mar 2022, 22:21
Ma sì che è bello :) colgo un po' di amarezza o sbaglio? Nel caso :😘😘😘😘😘 mangia che devi volerti bene. E ti auguro davvero di poter cucinare per qualcuno a cui tieni e che tenga a te, se ti rende felice. Nel frattempo, alle brutte io sono disponibilissima  :pp :pp 😜😜❤️

Io comunque mangio tutto tutto, volentierissimo anche vegano eh :beer:
Cucinerei per te con gioia, te lo assicuro. E lo so fare. :))
Mia madre diceva sempre "Io questo ristorante non lo cambierò mai!" :DD

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Vabbè ragazzi, io mi sono appena immolata per la causa del post 😂😂 presente il mio ex migliore amico del liceo? ultimamente lo incontro spesso con la ragazza, anche al pub. Non abbiamo mai scambiato più di qualche frase di circostanza, ma siccome fondamentalmente mi dispiace tantissimo che ci siamo allontanati e rivederlo spesso ha riaperto vecchie ferite, gli ho chiesto l'amicizia su Facebook (che di fatto non uso, ma non avendo più il suo numero...) e lui ha accettato immediatamente (!!). Quindi gli ho scritto un lungo messaggio 😬😬 in sostanza tutto quello che avrei voluto dirgli in questi anni, incluso che la nostra amicizia mi manca da morire. Vediamo se e cosa risponde , mi sa che ho fatto na cazzata, ma almeno mi sono tolta un peso sullo stomaco che stava ricominciando a farsi pesante

Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 22:26
Cucinerei per te con gioia, te lo assicuro. E lo so fare. :))
Mia madre diceva sempre "Io questo ristorante non lo cambierò mai!" :DD

:luv:

Fat, mi hai fatto venire in mente quando a 11 anni volevo fare una torta a sorpresa e ho quasi dato fuoco a casa :lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 15 Mar 2022, 22:39
Vabbè ragazzi, io mi sono appena immolata per la causa del post 😂😂 presente il mio ex migliore amico del liceo? ultimamente lo incontro spesso con la ragazza, anche al pub. Non abbiamo mai scambiato più di qualche frase di circostanza, ma siccome fondamentalmente mi dispiace tantissimo che ci siamo allontanati e rivederlo spesso ha riaperto vecchie ferite, gli ho chiesto l'amicizia su Facebook (che di fatto non uso, ma non avendo più il suo numero...) e lui ha accettato immediatamente (!!). Quindi gli ho scritto un lungo messaggio 😬😬 in sostanza tutto quello che avrei voluto dirgli in questi anni, incluso che la nostra amicizia mi manca da morire. Vediamo se e cosa risponde , mi sa che ho fatto na cazzata, ma almeno mi sono tolta un peso sullo stomaco che stava ricominciando a farsi pesante

:luv:

Fat, mi hai fatto venire in mente quando a 11 anni volevo fare una torta a sorpresa e ho quasi dato fuoco a casa :lol:
Secondo me hai fatto bene.
Fat a quest'ora sarà andato a caccia nel bosco, probabilmente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io tutte le volte che ho cucinato poi ho portato a casa il risultato.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Va beh, io sono senz'altro singolare e forse non faccio testo, sicuramente una cena ben preparata è una cosa molto gradevole da ricevere perché denota attenzione, cura e premura. Ma i maschi li conosco bene e so che per trombare cucinerebbero anche dieci ore (quelli che sanno farlo). Stavo dicendo altro, sempre secondo il mio punto di vista. A me uno che non piace può presentare davanti ogni ben di Dio, non ho nessuna pietà, bacetto sulla guancia e grazie mille. Uno che mi piace può farmi un'insalata mista e non mi deluderebbe, perché forse mangia così. Sicuramente uno che mi piace e mi fa anche la cena, mi predispone a una condizione quasi ideale e sottolineo quasi, perché se parlando costui che mi piace spara qualche stronzata indigesta, per me l'incanto muore sul nascere. Però, io sono esigente, lo ammetto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 15 Mar 2022, 22:47
Secondo me hai fatto bene.
Fat a quest'ora sarà andato a caccia nel bosco, probabilmente.

Eccomi tornato con la necessaria selvaggina.

No ma io non stavo parlando di cucinare finalizzato SK, seguendo quel che diceva Fiammetta parlavo di cucinare a chi si vuole bene.
Li mi sale l'ansia perché ci tengo.
Se è una cena finalizzata vado sul sicuro.
Poi confermo Fiammetta, non è la cucina la determinante. Anzi, col tempo ho imparato a non strafare che sennò me concentravo sulla cucina e non interagivo a dovere che era invece la cosa più importante.

Christina si, po' esse che hai fatto una cazzata ma niente di irreparabile.
Io con la mia Christina del liceo sto tira e molla di avvicinamento/allontanamento negli anni dopo il liceo l'ho fatto almeno cinque-sei volte. è l'essenza delle cose ambigue (o di natura diversa tra i due). Voi state appena alla seconda, uuuh, hai voglia a fa cazzate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fiamme', a me è venuto un certo appetito.
Che famo? :wink2:

Discussione precedente - Discussione successiva