Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2022, 10:35
Anche perché se cucini di sostanza e bevi di conseguenza, il dopo cena si rischia l'abbiocco e le pastiglie funzionano meno a stomaco pieno..... 
mi ricordo una volta cena a quattro io, un mio coinquilino e due amiche sue che pure io avevo conosciuto a berlino. Era il 23 dicembre, non lo scorderò mai perché ha influito sulle intere vacanze di natale.
Faccio la pasta a mano, gli involtini messinesi, antipasti che manco me ricordo.
enniente, se sfonnamo quattro bocce de vino, due canne d'erba (a me il mix erba-vino è letale come NIENTE al mondo, NIENTE) e io collasso sul divano.
Ricordo una delle due che mi faceva i grattini sul palmo della mano nascosta alla vista degli altri, io che avevo il mio inconscio paradossalmente attivo che me diceva "
zi, daje zi, porca miseria è un segno inequivocabile, de quelli che te piacciono, basta QUALSIASI scusa per andare in camera, daje un po', rialzati soldato!" e nel frattempo la mia parte consapevole del tutto spiaggiata, distrutta, annientata.
Mi alzo con uno scatto d'orgoglio, vado verso la camera e... finisco abbracciato al cesso fino alle 3 di notte, alternando dormiveglia vari.
Stavo talmente male che ho avuto lo stomaco disturbato per tutte le feste.
Quindi non solo non ho scopato, ma non ho manco magnato i giorni dopo.
Mai strafare. Pratica dell'obiettivo.