Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: StylishKid il 16 Mar 2022, 12:24
Sto assistendo alla nascita di qualcosa di epico.

Però....prima devo piscia'.
Intendi l'erezione da illusione idraulica mattutina?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: WhiteNoise il 16 Mar 2022, 12:27
secondo me, risposta tutt'altro che impacciata, da maschione alfone.

No credimi, dovevo davvero fare pipì :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piscia' con l'erezione mattutina è più difficile de una parata de Reina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2022, 12:31
Piscia' con l'erezione mattutina è più difficile de una parata de Reina.
Si vede che non pratichi la golden rain.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 16 Mar 2022, 12:33
Si vede che non pratichi la golden rain.... :=))

Ma n'era shower..?
Comunque scopare con la pisciata in canna è francamente impossibile. Se poi te se mette sopra, altro che golden shower...

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 11:57
qui vedo troppa vitailtà, vi riporto nella depressione col mio più clamoroso palo a porta vuota, almeno torniamo un po' IT

Ancora Erasmus.
Andavo ogni mercoledì nella discoteca più grande della città con tutti gli altri Erasmus, di solito già bevuto, perché il mercoledì allora c'era il tutto-ad-1-euro da 100 montaditos. Quindi bevevamo 3/4 birre da 0,4 a testa ad un € già a cena, per poi spostarci in un bar di fronte alla discoteca che casualmente il mercoledì faceva serata Erasmus, per cui a 8 € dava 0,5 di birra. Insomma, ubriacature a parte, è per spiegarvi il quantitativo di birra che avevo ingerito. A me questa preziosa bevanda dorata da due effetti collaterali: sbadigli e il triplo di pipì.

A questo punto siamo in discoteca, due del gruppo "allargato" erano scopamici e hanno litigato di brutto quella sera. Io come al solito sto nel mio mondo di ebbrezza e mi faccio i cazzi miei. Ad un certo punto sta ragazza (che avevo conosciuto io per primo, e viveva vicino a me) mi incontra causalmente nei bagni e mi regala qualche consumazione (era in qualche modo coinvolta con l'organizzazione delle serate), e chiede in cambio di baciarla.

Com'è come non è, ad un certo punto, verso fine serata mi fa "vuoi scopare?". Non me lo aspettavo, sia perché come detto in precedenza,  non mi sono mai considerato bello (quindi non ho mai preso in considerazione che potesse succedere), sia perché non era mai successo, in effetti, in modo così diretto.

Lì la risposta che mi perseguiterà in eterno. Senza nanche dire si, mi venne fuori "Prima devo piscià!", e corsi verso il bagno (me la stavo perdendo davvero). Va da sé che al mio ritorno non la ritrovai.

Ad ogni modo so che lei stava facendo tutto quello per ripicca verso il nostro comune amico, e mi sono sempre detto, per giustificarmi, che alla fin fine mi stava solo trattando come un ripiego, che comunque non lo avrei dovuto fare per il mio amico. Però insomma, in amicizia, na botta je la dovevo dà

Ma sarà tipo la terza che ce prova e tu rimani come un tonno (con affetto!) ma non è che non sei così brutto? Chiedo senza secondi fini eh, è che pure io me vedo un mezzo mostrino e invece ci provano spesso e di pali a porta vuota ne ho un secchio 😅

Comunque sì, eri solo un ripiego, sennò ti aspettava 🤣🤣

Citazione di: WhiteNoise il 16 Mar 2022, 12:36
Ma n'era shower..?
Comunque scopare con la pisciata in canna è francamente impossibile. Se poi te se mette sopra, altro che golden shower...

:lol: :lol: oddio che brutta immagine hahahahaha :lol: :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 12:31
No credimi, dovevo davvero fare pipì :=))

C'ho paura a chiederti quale sarebbe stata la tua risposta se t'aveva chiesto di farti un Rusty trombone....

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Il sesso ve dà alla testa. Mò sulla colonna traiana c'è la guerra contro i Traci. Mah :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: .Christina. il 16 Mar 2022, 12:38
Ma sarà tipo la terza che ce prova e tu rimani come un tonno (con affetto!) ma non è che non sei così brutto? Chiedo senza secondi fini eh, è che pure io me vedo un mezzo mostrino e invece ci provano spesso e di pali a porta vuota ne ho un secchio 😅

Comunque sì, eri solo un ripiego, sennò ti aspettava 🤣🤣
:lol: :lol: oddio che brutta immagine hahahahaha :lol: :lol:

Non lo so Christì, rivedendo vecchie foto mi capita di dire "beh, dai, non ero così brutto", magari era solo il periodo (anche quella sulla vecchia carta d'identità, dove sembro un anarchico satanista, e che ho sempre mostrato a tutti autoironicamente, l'altroieri mi è capitato di rivederla, e non ero così male conciato in quel modo).
Attualmente, alla soglia dei 30, ho una partner a cui piaccio, e non devo più preoccuparmene (ma non me fido lo stesso :=)) )

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 13:08
Non lo so Christì, rivedendo vecchie foto mi capita di dire "beh, dai, non ero così brutto", magari era solo il periodo (anche quella sulla vecchia carta d'identità, dove sembro un anarchico satanista, e che ho sempre mostrato a tutti autoironicamente, l'altroieri mi è capitato di rivederla, e non ero così male conciato in quel modo).
Attualmente, alla soglia dei 30, ho una partner a cui piaccio, e non devo più preoccuparmene (ma non me fido lo stesso :=)) )

Ma come hai una partner?! E Tom? 🤣🤣🤣

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
cm?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: WhiteNoise il 16 Mar 2022, 12:27
secondo me, risposta tutt'altro che impacciata, da maschione alfone.

concordo. mica le ha detto scusa cara, prima faccio un goccio d'acqua oppure se permetti svuoto prima la vescica.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse se ne è andata delusa perché l'obiettivo era da subito golden shower

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

!!!!

Porco mondo, da come parlavi pensavo fossimo coetanei.
Alla soglia dei 30 sei un pischello, puoi smarmellare almeno per altri 5 anni senza che nessuno te parli dietro.
fidate, fatte sti cinque anni. FIDATE ZI, MANNAGGIA TUTTO.

Ah aspe, tu sei l'amico di TomYorke.
Allora niente, apposto così, nte preoccupà, anzi da paura.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2022, 13:48

!!!!

Porco mondo, da come parlavi pensavo fossimo coetanei.
Alla soglia dei 30 sei un pischello, puoi smarmellare almeno per altri 5 anni senza che nessuno te parli dietro.
fidate, fatte sti cinque anni. FIDATE ZI, MANNAGGIA TUTTO.

Ah aspe, tu sei l'amico di TomYorke.
Allora niente, apposto così, nte preoccupà, anzi da paura.

Ah mò sarei l'amico de TomYorke. avemo giocato pure a calcetto insieme na volta io e te (insieme ad altri tipacci di questo posto).

Citazione di: pan il 16 Mar 2022, 13:44
concordo. mica le ha detto scusa cara, prima faccio un goccio d'acqua oppure se permetti svuoto prima la vescica.

regà vi assicuro che non ho una personalità da maschio alpha, anzi, sto sempre sulle mie (tranne sui campi di calcio :=)) ). è che sono particolarmente sboccato, non avevo mica intenzione di affermare il mio machismo con la ragazza in questione

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: WhiteNoise il 16 Mar 2022, 12:36
Ma n'era shower..?

Concordo, quindi la vedo come un'occasione perduta solo a metà. Forse l'unica modalità "win win" sarebbe stato proporle una seduta di pissing prima della scopata. Sempre che lei fosse disponibile a  tale pratica "propedeutica". Del resto anche le persone che sembrano più "disinvolte" dal punto di vista sessuale, poi spesso si rivelano essere assai ordinarie all'atto pratico.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
un paio d'anni fa ho sentito per la prima volta l'espressione del gergo giovanile "m'ha pisciato", che credo abbia sostituito quello della mia generazione "m'ha dato buca". Pensavo fosse una derivazione inglese, invece finalmente ne scopro l'origine.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 13:56
Ah mò sarei l'amico de TomYorke. avemo giocato pure a calcetto insieme na volta io e te (insieme ad altri tipacci di questo posto).

si si, lo ricordo, ma nel momento in cui racconti certe cose in automatico sei "l'amico di TomYorke".

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In surrealismo sto topic se la batte con "Ho parlato con Tare".

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: edge24 il 16 Mar 2022, 13:56
Ah mò sarei l'amico de TomYorke.

Vabbè mo manco amici? :s

Discussione precedente - Discussione successiva