Citazione di: .Christina. il 04 Apr 2022, 14:53
Ed è sbagliata 🤣🤣 però la cena è andata molto bene e il ragazzo cinese (che si chiama Yuan Zhen, ma il nome italiano è Valerio) è già venuto in palestra qualche volta per allenarci insieme e devo dire che c'è un certo feeling 😁parliamo moltissimo e mi piace da passare del tempo con lui...non è successo niente di che ma c'è interesse reciproco e si vede ecco. Siamo stati a un pelo dal darci un bacio ma mio fratello ha rotto le uova nel paniere 😑
in tutto ciò il mio migliore amico- che ricordo ai gentili telespettatori è fidanzatissssimo!- mi ha fatto una specie di scenata di gelosia perché a suo dire lo trascuro...😧 meno male che so le donne quelle complicate eh...
guarda che io sull'amico tuo ti ho già spiegato tutto, pe filo e pe segno (fidanzatissimo o meno conta poco, questo aspetto resterà sempre a gradazioni più o meno intense).
Per dire nel mio caso finché l'amica mia aveva una relazione "storica", già nota, tuttapposto.
Ma se palesava interesse per qualcun'altro, anche solo de scopà, a me rodeva proprio. Me faceva rosicà. A prescindere dalla mia situazione sentimentale.
é così oh, stacce.

Tarà ci avevo preso io, Yuan Zhen aka Valerio è ad un passo.
enniente ho troppo ragione