Citazione di: Fiammetta il 05 Apr 2022, 12:34

Dando per scontato tu non sia serio (non lo sei quasi mai e fai bene), c'è davvero poco da sudare. Sulla inconsapevolezza femminile, sono d'accordo, ma dipende da semplici fattori è cioè dal grado di confidenza che si ha con il proprio corpo e con la sua meccanica, e dall'avere una sfera sessuale scevra da guasti irrimediabili. La consapevolezza è una cosa alla quale si arriva dopo aver sgomberato il campo dal romanticismo e dal mito di dover dare piacere, quindi essenzialmente quando ti rendi conto che, maschio o non maschio, il tuo corpo risponde a stimoli perché così è, e forse è anche meglio che ci pensi da sola perché sicuramente il piacere è garantito.
Il punto g si cerca con le mani, non con altro. Suda di meno e impegnati di più. 
Ma sì so bene dov'è il punto g.
Non l'ho visto ora su Google, ma anni fa, prima di dedicarmi anima e corpo a quello che mi ha salvato, distraendomi.
Senza fare il melodrammatico.
Ma questa è un'altra storia (cit.)
"Dico ma è così facile, basta vedere su internet: sta lì, c'è pure la foto. Se questi sono i miei competitors dormo sereno."
Mi dicevo.
Questo giusto per puntualizzare, non vorrei dare una brutta immagine di me su questo forum e privarmi di qualche sbocco futuro in tal senso.