Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spaturno

*
Lazionetter
* 501
scusate se non ho più aggiornato, ma solo perché la situazione non era più difficile.
È andata benissimo con la fisioterapista. 1 solo incontro, purtroppo (causa mia), ma serata indimenticabile. La persistenza e la fortuna hanno fatto il loro.
Oggi sono in ospedale verrò operato di nuovo a minuti ma ho bei pensieri per la testa e forse dopo dovrò fare nuove fisioterapie!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
ma tutte a voi capitano le sceneggiature da film?  :)
mih vita piatta che conduco...
Dategli anche una mano ogni tanto a 'sto sceneggiatore, non è che può fare tutto lui. :p

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drake il 20 Apr 2022, 10:49
Dategli anche una mano ogni tanto a 'sto sceneggiatore, non è che può fare tutto lui. :p

ok dai iscriviamoci a tinder

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma tutte a voi capitano le sceneggiature da film?  :)
mih vita piatta che conduco...

ognun@ è propri@ vittima e artefice.
Io ad esempio da poco prima della pandemia conduco una vita che mi consentirebbe l'entrata in un monastero benedettino. Più o meno ho gli stessi ritmi e svolgo le stesse attività.
E infatti non me succede niente.

Quando scambiavo il giorno per la notte avevo storie da raccontare a pacchi, in ogni ambiente frequentassi.
Sarei ipocrita se dicessi che non mi manca per niente. Però sto imparando ad apprezzare anche l'equilibrio attuale. O detto in altri termini me sto a fa vecchio.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Dipende pure dai soggetti che incrociano il tuo cammino 😅

pan

*
Lazionetter
* 4.586
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: naoko il 20 Apr 2022, 11:02

ti dirò, visti i recenti racconti, punterei tutto su grindr!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 20 Apr 2022, 11:02
Esperienza già fatta, durata circa 6 mesi.mi sono  maledetto per non aver fatto l'account durante il lockdown. Divertente, ma a tratti sembrava un film horror.
Al secondo filtro su una foto, dovrebbe essere legale poter denunciare per sostituzione di persona e truffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma perché le persone usano i filtri? cioè, io capisco se sai che non incontrerai mai nessuno e vuoi vivere una favola, una realtà parallela virtuale in cui tu sei bellissima/o, ci sta. ma se ti devi incontrare, non è più mortificante la delusione al primo incontro quando ti vedono per quello che sei? boh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: TomYorke il 20 Apr 2022, 12:56
ti dirò, visti i recenti racconti, punterei tutto su grindr!

Buongustaio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ma perché le persone usano i filtri? cioè, io capisco se sai che non incontrerai mai nessuno e vuoi vivere una favola, una realtà parallela virtuale in cui tu sei bellissima/o, ci sta. ma se ti devi incontrare, non è più mortificante la delusione al primo incontro quando ti vedono per quello che sei? boh.

Usano i filtri???
Io ho delle amiche che non sono nemmeno lontane parenti di quelle che vedi in foto sui loro profili.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: StylishKid il 20 Apr 2022, 14:45
Questione di insicurezza, credo.
sìsì, non voglio giudicare. è che secondo me, proprio a livello di insicurezza,  far intendere di essere belli e poi ci si accorge che non è vero, è molto peggio. dopo l'autostima precipita ancor di più. per questo dicevo inspiegabile  ;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me e' capitato che la tipa con cui dovevo vedermi mi ha bussato alle spalle e girandomi gli ho detto "chi sei?" Giusto per farvi capire. Che poi alcune persone sono bravissime a farsi le foto, o meglio, si fanno le foto "a verso", ma dopo un po' cominci ad imparare e a capire dalle varie inquadrature se sono foto veritiere o "mentirose".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 20 Apr 2022, 14:45
Questione di insicurezza, credo.

sì ma poi non te fai vede' in giro.. cioè io una volta ho fatto una foto con un filtro su instagram, sembravo  me a 25 anni :lol: assolutamente lontana dalla realtà di adesso.
perché a 25 anni ne dimostravo 18 e adesso ne dimostro 30 ovviamente 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
In pratica i filtri sono l'equivalente moderno dell'"effetto discoteca" :DD
Quando eravamo giovani e si frequentavano quei locali equivoci il combinato disposto del buio, delle luci stroboscopiche e di un discreto numero di drinkini faceva sembrare ogni donna una strafica.
Salvo poi rivederla il giorno dopo alla luce solare ...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Dissi il 20 Apr 2022, 15:32
Quando eravamo giovani e si frequentavano quei locali equivoci il combinato disposto del buio, delle luci stroboscopiche e di un discreto numero di drinkini faceva sembrare ogni donna una strafica.
No no, li avevi la scusa dell'alcool, ma la verita' e' che lo sapevi benissimo quello che stavi facendo e usavi appunto sta scusa. Perché a inizio serata, tutti a fa' i sommelier , poi quando capisci che non se batte chiodo,. Butti in mezzo i drink e n'do cojo cojo.
Qua invece , andrebbe fatto un girone dell'Inferno, perché fai una figura di merda te e metti in imbarazzo me.
E' brutto da dire, ma se sei su un app dove ti messaggi se ti piaci "in foto" non puoi mettere le foto di un altra persona. Se devi gioca',gioca pulito.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Dissi il 20 Apr 2022, 15:32

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'unico filtro buono è quello che si rolla.

Discussione precedente - Discussione successiva