Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Il decalogo delle MissMondo, faighe che si sentono stocaxxo prevede :

1) raccontare di avere una storia problematica con il loro marito/fidanzato/compagno
Perche' tu possa comprenderla e capirla, povera MissStocaxxo
2) sparire per qualche giorno (2,3, max una settimana) per poi ricomparire con una frase o un'attenzione carina.
Perche' tu possa farti mille domande durante la sua assenza ed essere poi gratificato della nuova attenzione (briciola) che ti lancia, MissStocaxxo
3) affermare che non le piacciono le cose normali e di essere annoiata da tutto e tutti.
non sa mai esattamente cosa vuole, la misteriosa e tenebrosa MissStocaxxo.
Perche' tu ti possa illudere di essere proprio quello che MissStocaxxo cerca
4) arrivare in enorme ritardo o non arrivare proprio agli appuntamenti. senza nemmeno avvisare.
Perche' tu devi stare ai cazzi suoi e, in caso, devi aspettarla all'infinito , a MissStocaxxo

mi sembra che le caratteristiche ci siano.
per me, ripeto : sdraiamento e fuga  :)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: mazzok il 25 Lug 2022, 11:45
Sub, mi par di capire che il problema non è sul verbo scappare. Concentriamoci quindi a capire se hai qualche chance sull'altro. L'impressione è che le tue speranze siano ridotte al lumicino e solo qualche fausto evento che possa portare scompiglio nell'altrui campo possa portarti al successo, se così vogliamo chiamarlo, che poi non so dove vi andate a infilare. Lei ha capito che quello che era un leggero flirt è diventato per te qualcosa di più. Parliamoci chiaro, sei nella merda, completamente perso dentro al pensiero di averla.
Cosa puoi fare ? Per me dovresti prima di tutto rinunciare a quel pensiero. La logica in cui ti sei infilato prevede solo grandi porte in faccia, sofferenze e umiliazioni. Cambia prospettiva, ritorna alla leggerezza, ma deve essere reale, devi pensare a te stesso. E' una strategia vincente in tutti i casi per la tua salubrità mentale. Fatto questo, se ti rimane la voglia di andarci a letto, fai in modo che sia lei a dover prendere l'iniziativa, falle capire che se vuole sa dove stai (casa tua), non ti prestare ad altri giochi.

Hai centrato il punto.
Mi ha raccontato che ha avuto un " trombamico" in passato ma quando quello le confidò di provare qualcosa," Sai che ho fatto? Mi sono rivestita e me ne sono andata".
Aggiungendo che avrebbe preferito che volessi fare solo sesso senza tutto il resto.
Ma come detto " tutto il resto " è venuto dopo questa lunga attesa.
Comunque concludemmo che avremmo cambiato approccio, io sopratutto, ma continuammo a sentirci comunque.
Ecco la confusione.
Più ne scrivo e più mi rendo conto che devo tornare com'ero all'origine: leggerezza e nessuna fretta di concludere a rete, la partita potrebbe essere molto lunga.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ti consiglio di prendere questo mese di assenza per fare finta che non ci sia mai stata e ricominciare con la tua vita.

potrebbe non essere così male, potrebbe essere che torna e ha voglia di farsi l'amante, però ecco anche se fosse, non vedo perché tu debba stare qui ad aspettare lei, io fossi in te mi farei la mia vita, e poi quel che viene viene.  :beer:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sono fermo al momento in cui lei si presenta in ufficio, si spoglia e tu rimani fermo immobile senza non dico sfiorare lei, ma nemmeno sfiorare te stesso. Che tensione

Se vi foste accoppiati li forse saresti stato più pronto ad andare avanti

Rispondo anche all'altro utente che mi chiede di definire petting  spinto.
In realtà avevo un'idea errata di petting.
Ci siamo solo baciati un bel po', mi ha parlato delle sue paranoie e che non se la sentiva, le ho baciato e succhiato un capezzolo che mi ha fatto mollare dopo 10 secondi perché " troppo sensibile ".
Prima di andarsene si è voluta spogliare di sua iniziativa.
Con una sana scopata si sarebbe alleggerito tutto, si andava in decompressione mentale e tutte ste manfrine non ci sarebbero più state.

Citazione di: NiHaoLazio il 25 Lug 2022, 11:57
Il decalogo delle MissMondo, faighe che si sentono stocaxxo prevede :

1) raccontare di avere una storia problematica con il loro marito/fidanzato/compagno
Perche' tu possa comprenderla e capirla, povera MissStocaxxo
2) sparire per qualche giorno (2,3, max una settimana) per poi ricomparire con una frase o un'attenzione carina.
Perche' tu possa farti mille domande durante la sua assenza ed essere poi gratificato della nuova attenzione (briciola) che ti lancia, MissStocaxxo
3) affermare che non le piacciono le cose normali e di essere annoiata da tutto e tutti.
non sa mai esattamente cosa vuole, la misteriosa e tenebrosa MissStocaxxo.
Perche' tu ti possa illudere di essere proprio quello che MissStocaxxo cerca
4) arrivare in enorme ritardo o non arrivare proprio agli appuntamenti. senza nemmeno avvisare.
Perche' tu devi stare ai cazzi suoi e, in caso, devi aspettarla all'infinito , a MissStocaxxo

mi sembra che le caratteristiche ci siano.
per me, ripeto : sdraiamento e fuga  :)

Ma non hai mica torto, potrebbe essere così è l'ho pensato.
Il tempo ci darà le risposte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Lug 2022, 12:09
Hai centrato il punto.
Mi ha raccontato che ha avuto un " trombamico" in passato ma quando quello le confidò di provare qualcosa," Sai che ho fatto? Mi sono rivestita e me ne sono andata".
Aggiungendo che avrebbe preferito che volessi fare solo sesso senza tutto il resto.
Ma come detto " tutto il resto " è venuto dopo questa lunga attesa.
Comunque concludemmo che avremmo cambiato approccio, io sopratutto, ma continuammo a sentirci comunque.
Ecco la confusione.
Più ne scrivo e più mi rendo conto che devo tornare com'ero all'origine: leggerezza e nessuna fretta di concludere a rete, la partita potrebbe essere molto lunga.

si ma attenzione, che te lo legge negli occhi, nel non verbale quanto tu sia veramente leggero. Per questo deve essere reale. Altrimenti dovresti essere molto bravo nel fingere, ma è in assoluto la cosa peggiore. Per te e per lei. Forse dovresti invertire i termini, scappa dal tentativo di relazione e forse la sdrai.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Lug 2022, 12:21
Con una sana scopata si sarebbe alleggerito tutto, si andava in decompressione mentale e tutte ste manfrine non ci sarebbero più state.

sono d'accordo. a volte poi dopo non si sente nemmeno più quella chimica esplosiva, oppure se l'esperienza risulta piacevole, si può prenderla anche come sport. ma secondo me se come dicono molti qui lei vuole tenerti in pugno, lo fa di proposito, così finché non succede ti tiene in sospeso

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: naoko il 25 Lug 2022, 12:19
ti consiglio di prendere questo mese di assenza per fare finta che non ci sia mai stata e ricominciare con la tua vita.

potrebbe non essere così male, potrebbe essere che torna e ha voglia di farsi l'amante, però ecco anche se fosse, non vedo perché tu debba stare qui ad aspettare lei, io fossi in te mi farei la mia vita, e poi quel che viene viene.  :beer:

È esattamente l'approccio che avrò e mi sento meno stressato infatti.
Ma in finale mica ce l'hai solo te mi dico.
Il punto è che ci rivedremo ogni giorno quando tornerà e anche lì agirò con più distacco rispetto a quest'ultimo periodo.
Diversamente sarei un fesso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ci siamo solo baciati un bel po', mi ha parlato delle sue paranoie e che non se la sentiva, le ho baciato e succhiato un capezzolo che mi ha fatto mollare dopo 10 secondi perché " troppo sensibile ".

secondo me rientra a pieno titolo nella categoria "profumiera"
sta giocando con te al gatto col topo, fuggi e non tornare indietro
anche perché se per sbaglio dovesse decidere di concedersi a te poi gli finisci sotto come uno zerbino ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Articolo 4

Proibizione della tortura e delle pene o trattamenti inumani o degradanti
Nessuno può essere sottoposto a tortura, né a pene o trattamenti inumani o degradanti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2022, 12:28
secondo me rientra a pieno titolo nella categoria "profumiera"
sta giocando con te al gatto col topo, fuggi e non tornare indietro
anche perché se per sbaglio dovesse decidere di concedersi a te poi gli finisci sotto come uno zerbino ...

Mi hai anticipato.
Profumiera pofessionista, direi.

Il capezzolo sensibile?!
MVTTNFFNCL

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: mazzok il 25 Lug 2022, 12:29
Articolo 4

Proibizione della tortura e delle pene o trattamenti inumani o degradanti
Nessuno può essere sottoposto a tortura, né a pene o trattamenti inumani o degradanti.

sono d'accordo, quel comportamento è di una violenza inaudita

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Punto.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: StylishKid il 25 Lug 2022, 12:34
Sipperò lì andava presa e trombata.
Punto.

in teoria si, ma se ti dice di no è no e questo no si discute

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2022, 12:35
in teoria si, ma se ti dice di no è no e questo no si discute

Se una viene in ufficio da te, se spoglia e poi ti dice di no va spedita di corsa affanculo.

Je piace de gioca'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la vedi, potresti chiederle quando è che ha scoperto che il capezzolo è sensibile?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Più leggo ste cose e più mi convinco che le pippette sono di gran lunga la cosa più sottovalutata al mondo.
Tra l'altro sono l'unica arma che abbiamo contro profumiere di tal guisa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Il mio consiglio? qui non troverai nessun consiglio.
Leggerai solo cose che non vuoi sentirti dire o consigli che seguirai solo parzialmente, perché alla fine l'inerzia che ha preso questa situazione è troppo forte. Si "illumineranno" alla lettura solo le parole di chi la vede come vorresti che fosse tu, e per te saranno la conferma di andare avanti con questa storia.
Indi per cui l'unica cosa che puoi fare è chiudere il forum e continuare su questa rotta che "il futuro è una palla di cannone accesa e la stai quasi raggiungendo"  :beer:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il punto è che siamo di fronte ad una complessata che non sa quello che vuole dalla vita e dalle persone, detto da lei.
Si trova addirittura brutta.🤣
Si auto definisce anche una grande stronza.
Prima di conoscerla era un ragazza fantastica, nata per stare in mezzo alla gente, comunicativa, simpatica.
Conoscendola mi sono detto" piuttosto che vivere con una così
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2022, 12:59
Se la vedi, potresti chiederle quando è che ha scoperto che il capezzolo è sensibile?
appendo lo scroto al chiodo e mi do al padel".

No, disse che era la parte più sensibile e che non era il caso di andare oltre.

Parlando con voi mi sono fatto l'idea che lei è consapevole di poter andare con chiunque( un giorno facemmo 500 metri insieme e si giravano a guardarla tutti, una cosa imbarazzante credo per una donna. Era vestita leggera pure...).
Sa che può andare con chiunque e non si concede facilmente.
Se tolgo tutta la tara mentale che ho( che ho avuto) ci vedo solo una stronza, come da auto definizione.

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Le stronze o te le scopi a sangue (se c'è consenso, ovviamente) o le mandi affanculo.
Tertium non datur.
E se proprio sta tipa te ispira pippe... che non siano mentali!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Discussione precedente - Discussione successiva