Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: kelly slater il 25 Lug 2022, 17:50
Attenzione: è chiaro che si sta scherzando in questa sede.
Le molestie sul lavoro però esistono davvero ed è sacrosanto che le donne denuncino.
Poi se qualcuna utilizza in modo distorto questa cosa è comunque un'eccezione.

Indubbiamente le molestie, di uqualsiasi genere, vanno denunciate. La settimana scorsa abbiamo tenuto un incontro con ragazzi che frequentano un campo estivo parrocchiale proprio per sensibilizzare le giovani generazioni sul tema.

Ma ciò non toglie che denunce pretestuose ne riceviamo molte. Ma mi fermo qui per non entrare eccessivamente nei dettagli: qui è luogo di leggerezze.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: kelly slater il 25 Lug 2022, 17:52
Amico, mi sa che hai un problema
fa il carabiniere, non hanno denunciato lui personalmente :DD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ah e infatti me pareva strano sto coming out  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Sì, dovevo essere più chiaro, lo riconosco...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 24 Lug 2022, 23:39
Organizza un bello spettacolo di musica e magia.
Prima la trombi e poi sparisci.

:lol: :lol:
Morta!

Beh sì, molla, alla velocità della luce. Cambierei proprio numero io , nel frattempo. Tanto quando è così non si cava un ragno dal buco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Storia e risposte interessanti. Non ti do consigli, perché non è nelle mie corde e anche se lo fosse di consigli ottimi te ne hanno già dispensati a piene mani.
Fosse capitato a me, non dico alla prima ma alla seconda buca un sospetto di presa per culo mi sarebbe venuto, ma io ragiono per me, ovviamente.
A me la forte differenza di età di questa storia ha fatto venire in mente due canzoni ma non saprei dire perché, né se siano attinenti: Penelope di Joan Manuel Serrat e Il pensionato di Guccini, di fronte al quale il cantante dice di essere uno che ha tanto tempo e anche il lusso di sprecarlo.
Qualsiasi cosa tu decida, suerte!
E riomma merda!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E lui proprio quello voleva provare a fare.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Lug 2022, 13:55
Il punto è che siamo di fronte ad una complessata che non sa quello che vuole dalla vita e dalle persone, detto da lei.
Si trova addirittura brutta.🤣
Si auto definisce anche una grande stronza.
Prima di conoscerla era un ragazza fantastica, nata per stare in mezzo alla gente, comunicativa, simpatica.
Conoscendola mi sono detto" piuttosto che vivere con una così  appendo lo scroto al chiodo e mi do al padel".

No, disse che era la parte più sensibile e che non era il caso di andare oltre.

Parlando con voi mi sono fatto l'idea che lei è consapevole di poter andare con chiunque( un giorno facemmo 500 metri insieme e si giravano a guardarla tutti, una cosa imbarazzante credo per una donna. Era vestita leggera pure...).
Sa che può andare con chiunque e non si concede facilmente.
Se tolgo tutta la tara mentale che ho( che ho avuto) ci vedo solo una stronza, come da auto definizione.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Eh, scusate il post doppio ma mi sono accorta ora dell'errore:

non credere nemmeno un po' a quello che ti dice eh. Ti dice che si vede brutta e non sa cosa vuole perché vuole che tu ribadisca quanto è bella è che tu l'aspetterai senza problemi.
A me questo mezzucci manipolatori danno ai nervi in modo indicibile comunque

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Una storia del genere l'ho vissuta ai tempi dell'università, per un po' ne rimasi segnato, ma tu hai l'esperienza per gestirla, anche se uscire da queste situazioni è sempre la scelta migliore.
Lei non era bella come la tua, era pure romanista.
Facevamo lunghe telefonate, era fidanzata ma con me c'era un'intesa speciale (diceva) e io ero fesso e romantico.
Lunghe telefonate, lei viveva a Monterotondo, chiamavo quasi sempre io, chiaramente.
Tanto tempo fa   :) per chiamare dentro il proprio distretto telefonico non c'era bisogno di fare il prefisso (06 nel nostro caso) quindi sapevi, se chiamavi un numero col prefisso, quando avresti pagato di più.
Per chiamare Monterotondo non c'era bisogno del prefisso ma i numeri di telefono di quella città (e di altre, ma lo scoprii dopo) cominciavano col 9.
Ricordo la contrarietà di mio padre alla prima bolletta telefonica.  8)
Scoprimmo che i numeri che cominciavano col 9 avevano una tariffazione diversa, più cara.
E nell'elenco telefonico non c'era scritto da nessuna parte.
Infatti lei quando chiamava casa da Roma metteva un gettone e gli durava molto poco.
Alla fine ci diedi un taglio, non c'erano alternative.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma che vi devo dire, sto una favola sapendo che non c'è, sono tornato normale.
Con lei vivevo una perenne sindrome dell'abbandono, il periodo immediatamente dopo la fine di una relazione dove vieni lasciato.
Si ripeteva ogni giorno.
Però avevo il tempo e la pazienza e pure la voglia, allora sono stato al suo gioco, non è che sia uno sprovveduto.
Devo anche dire che lei anche era molto coinvolta soprattutto all'inizio, poi non l'ho più capita e navigando a vista con la sensazione sopra descritta, è stata dura: una sorta di autoflagellazione da cui ho pensato di non uscirne più.
Siccome ho esperienze ben peggiori purtroppo, un minimo di barra a dritta l'ho sempre tenuta, ma sta lucidità veniva sempre meno.
Comunque da "pulito" si sta benissimo.
Ci vorrebbe un diversivo per dimenticare.
Kyoto schiaccia Kyoto.
Oppure c'è sempre il padel.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: SubumaniInterceptor il 25 Lug 2022, 22:56
Però avevo il tempo e la pazienza e pure la voglia, allora sono stato al suo gioco, non è che sia uno sprovveduto.
Devo anche dire che lei anche era molto coinvolta soprattutto all'inizio, poi non l'ho più capita e navigando a vista con la sensazione sopra descritta, è stata dura: una sorta di autoflagellazione da cui ho pensato di non uscirne più.
Siccome ho esperienze ben peggiori purtroppo, un minimo di barra a dritta l'ho sempre tenuta, ma sta lucidità veniva sempre meno.
Comunque da "pulito" si sta benissimo.
Ci vorrebbe un diversivo per dimenticare.

O vuoti da riempire. Il ché spiegherebbe come hai potuto non dire nemmeno un "vaffanculo" a una che non si fa toccare, ma ti si spoglia davanti. Hai assecondato e asseconderai un delirio di onnipotenza totale. Ti bacia, ti pensa, ti vuole ma forse no, anzi proprio no.  Abbi pazienza... Le hai dato un controllo di te che non si dà nemmeno a una compagna, figurati alla prima che passa, disturbata non da poco pur se bonissima. E, comunque, ricorda sempre una cosa: una donna che ti vuole, se è una donna e se ti vuole davvero, rinuncia solo quando capisce che è inutile continuare, ma su tuoi comportamenti non su sue "paranoie" (voleva solo farti sbavare e ci è riuscita. I narcisisti vivono così). In tutti gli altri casi, non ne vale la pena, nemmeno per una trombata. Ma io sono femmina e la verità è che i maschi, pur di farsi una trombata, si farebbero investire da un carro armato.
Buona fortuna, ne hai bisogno.  :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gli eroi non mollano la presa, ma nel frattempo inzuppano da altre parti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Attenzione perché su altro topic è stato ufficializzato lo status di "fidanzato" per l'amico di Christina. Forse mi ero distratto io ma a me pare che sia la prima volta che si usi il termine in pubblico, e magari più in là si interrogherà la ragazza sull'evoluzione della situazione. Sarebbe, credo, il primo caso, dalla nascita della versione 2 del topic, di un esito positivo di una situazione difficile, e quindi potremmo chiudere il capitolo Christina e focalizzarci sui casi in corso).

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2022, 12:03
(Attenzione perché su altro topic è stato ufficializzato lo status di "fidanzato" per l'amico di Christina. Forse mi ero distratto io ma a me pare che sia la prima volta che si usi il termine in pubblico, e magari più in là si interrogherà la ragazza sull'evoluzione della situazione. Sarebbe, credo, il primo caso, dalla nascita della versione 2 del topic, di un esito positivo di una situazione difficile, e quindi potremmo chiudere il capitolo Christina e focalizzarci sui casi in corso).

(Sì sì, siamo ufficialmente insieme  8)  e ci sto anche benissimo. Ho messo da parte l'ansia di un improvviso esito negativo anche perché è molto presente e rassicurante. E abbiamo un dialogo molto profondo.  Non mi era mai capitato 🥹
Certo ha il suo carattere e scazziamo come è ovvio che sia, per esempio è di un pignolo davvero irritante a volte 😅 ma riusciamo a scherzare anche sui nostri difetti. Mi rispetta davvero ed è la cosa che conta di più direi. E ora basta che sta qui e se legge troppo complimenti mi si pompa tipo pavone 🤣🤣🤣)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
oppure è proprio un netter?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ma si tratta di Fabione, il corriere, o di una new entry? Ultimamente sto seguendo Vite al limite e quel programma lì, come si chiama, quello della dottoressa che schiaccia i brufoloni, e mi sono perso l'evoluzione delle storie della nostra Christina.

Discussione precedente - Discussione successiva