Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Per me Jabot è uno non vuole rotture di palle, lo ha detto di sé e non vedo il motivo per cui non debba essere creduto. E' vero che c'è gente che ci vive così, ma non siamo tutti uguali. Tra l'altro, io lo capisco ed è un desiderio più che legittimo. E' anche il mio, ad esempio. Forse ciascuno tende a credere vera solo l'immagine che ritiene più vicina a sé.

FatDanny

ho premesso, nella sua testa ci sta lui e dunque lo sa lui.
Ovvio che il dubbio venga perché ognuno ha un'immagine che è vicina al proprio sé.

però proprio per non avere rotture di palle se la cosa non è pressante mi pare una buona notizia, no?

Fiammetta

StylishKid

Io comunque na frustatina al cobra prima di vederla gliela darei.
Così ce vai più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2022, 14:11

A parte il fatto che era/è della roma, che gli avrebbe fatto tovalieri a jabot?  :p :=))

https://www.tuttomercatoweb.com/storie-di-calcio/cobra-tovalieri-il-centravanti-di-strada-che-invento-il-trenino-1507607

Tarallo

Ma che devi frusta', ha detto che prova zero attrazione.
C'ha la donna e è contento, mi pare tutto una grandissima perdita di tempo per tutti.

sorazio

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2022, 16:24
C'ha la donna e è contento, mi pare tutto una grandissima perdita di tempo per tutti.
dai, il non detto è molto peggio del detto

Ranxerox

Citazione di: StylishKid il 24 Ago 2022, 14:11
Se rinasco, voglio rinascere Stylishkid...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Vai da lei e dille che non l'hai mai dimenticata, perché così è...
Poi fate tanto all'amore.
Regalace st'emozione, in attesa de Reguillon.

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2022, 16:24

Ci sta
Un uomo
Una donna
Una lingua in bocca
Un dobbiamo chiarire.

A casa mia è sempre andata che se finiva a fa la royal rumble, poi oh, se Jabot regge, respect.

StylishKid

Aggiungo, se na donna te viene a casa con l'idea de tromba', se tromba.
Punto.
Non se scappa, su questo comandano loro, su sto tema l'uomo è un misto de debolezza e fregnonaggine.
Poi me li saluti l'amico, il bambino e le seghe mentali.

Tarallo

Stylish, manco la vita de Juan Barnabé è dettata quanto la tua dai ritmi e dalle fisime di un uccello.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2022, 09:09
Stylish, manco la vita de Juan Barnabé è dettata quanto la tua dai ritmi e dalle fisime di un uccello.

Oramai vivo di ricordi.

FatDanny

Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2022, 09:25
Oramai vivo di ricordi.

Citazione di: FatDanny il 31 Lug 2022, 10:40

Mettila così: la mia situazione difficile è che certe cose ora per me sono solo racconti :lol:

purple zack

Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2022, 08:40
Aggiungo, se na donna te viene a casa con l'idea de tromba', se tromba.
Punto.
Non se scappa, su questo comandano loro, su sto tema l'uomo è un misto de debolezza e fregnonaggine.
Poi me li saluti l'amico, il bambino e le seghe mentali.

credimi. se quella tipa non te lo tira, non te lo tira

e se non tira non è che puoi finge.

StylishKid

Se non te lo tira, come dici tu, non je apri nemmeno la porta.
Non te fai trova' a casa, non je concedi il chiarimento, insomma eviti proprio.

Gulp

Continuate, mi sto appassionando

sorazio

situazione difficile 2- il ritorno- stylishredzone

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

ed ecco che parte il confronto tra tre categorie di pescatorә:

- pescatorә con la canna: lenza e posizione ad hoc, gli/le piace puntare un obiettivo

- pescatorә con la  rete a maglie larghe: manovra collaudata, va bene quello che si tira sù, ma niente pesci piccoli. O si prende il bel pescione o nada

- pescatorә con la rete a maglie strette: manovra collaudata, quello che se tira su se magna

La categoria di mezzo è l'unica in grado di parlare con le altre due che, tra loro, parlano proprio due lingue diverse nella babele sessuale che è questo pazzo mondo.

StylishKid

Io sarei/ero della prima, ma la challenge deve essere di livello.