Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 12:46

Te faccio esempi banali che puoi capire anche tu.

Fat dai, ha ragione.
:DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
siamo passati alla lezione di antropologia culturale ...

aridatece il grano antico ed il prezzo delle zucchine ...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In effetti se lo può capire anche FD.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Qualcosa nella mia linea evolutiva deve essere andato storto, visto che non sono attratto dalle zizze grosse.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Drake il 06 Set 2022, 12:53
Qualcosa nella mia linea evolutiva deve essere andato storto, visto che non sono attratto dalle zizze grosse.
Non sei il solo, sai?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
temo che FD stia preparando il papiro di risposta. Partira' dai pre-ominidi o da qualcosa di piu' recente?  :beer:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Set 2022, 12:48
Mi impegno sempre a non esserlo, se succede non è per mia volontà, ma dalle circostanze.
Non intendevo che lo [...] fossi tu. Ma che spiegarsi come sono andate le cose con perché l'altro è uno [...] non aiuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Comunque i discorsi di Sergio21 li trovo largamente diffusi nella popolazione, non dico che sia una regola esatta al 100%, quindi qualcosa di vero ci sarà no? :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

quando sarò capo del mondo organizzerò dei campi di rieducazione :DD

Sergio21

*
Lazionetter
* 221

Magari per te potrebbe non essere quello il particolare che ti attizza di più nella femmina ma sarà sempre un qualcosa legato a un indizio di buona salute.
Per esempio avere un bel sedere significa avere dei muscoli della corsa ben sviluppati che nel mondo primitivo aiutavano ad avere maggiori probabilità di sopravvivenza.
Oppure avere un viso armonico e quindi un bel volto significava magari avere una migliore masticazione e un naso che aiutava a respirare meglio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.861
Va beh, per me, sulle tette ha ragione. Se le rifanno tutte più grosse e ci sarà una ragione. Non penso sia solo perché agli uomini piacciono di più. Anche perché a molti uomini le tette rifatte non piacciono proprio (come le labbra), ma loro se ne fregano e se le rifanno lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 13:01
Magari per te potrebbe non essere quello il particolare che ti attizza di più nella femmina ma sarà sempre un qualcosa legato a un indizio di buona salute.
Per esempio avere un bel sedere significa avere dei muscoli della corsa ben sviluppati che nel mondo primitivo aiutavano ad avere maggiori probabilità di sopravvivenza.
Oppure avere un viso armonico e quindi un bel volto significava magari avere una migliore masticazione e un naso che aiutava a respirare meglio.
No guarda, io generalmente guardo come stanno i denti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Drake il 06 Set 2022, 13:02
No guarda, io generalmente guardo i denti se stanno bene.

poi gli dai una bella strigliata e le porti a mangiare la biada :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Drake il 06 Set 2022, 13:02
No guarda, io generalmente guardo i denti se stanno bene.

hai geni ancestrali di un coccodrillo

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: TestaccioLaziale il 06 Set 2022, 12:57
Comunque i discorsi di Sergio21 li trovo largamente diffusi nella popolazione, non dico che sia una regola esatta al 100%, quindi qualcosa di vero ci sarà no? :)

Il problema di questi soggettoni è che vogliono sempre risultare come intellettuali che hanno superato la fase dell'uomo troglodita.
Ma in realtà per il solo fatto che cercano di ridicolizzare l'interlocutore senza avere argomenti pur di "vincere il duello" dimostrano che per loro i 300 mila anni sono passati inutilmente.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Drake il 06 Set 2022, 12:56
Non intendevo che lo [...] fossi tu. Ma che spiegarsi come sono andate le cose con perché l'altro è uno [...] non aiuta.

Si scusa la risposta mi è partita in automatico perché il mio più grande difetto è non essere [...] quando bisognerebbe esserlo.
No ma quella chiusura era così buttata là, e comunque lei si vantava di esserlo.
Mi hai fatto tornare in mente una cosa che mi ha detto recentemente, lei diceva che stargli appresso era impossibile.
Le rispondo dicendo di avere abbastanza cervello per starle dietro.
Mi ha detto" se avevi cervello da mo che mi avevi lasciato perdere, mettendo la faccina che ride"
Io risi tanto perché stava dicendo in qualche modo la verità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Discussione precedente - Discussione successiva