Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 19:43
Ah ecco, pure questo.
E ancora chiede.
Sono sconfortata.
Sub, cornuto e mazziato sei se le finanzi pure sei mesi di stipendio. Basta scuse. Vai altrove.

Capito?
Detto che non sono rancoroso né vendicativo, sto pensando di usare invece ste skill per la prima volta in vita mia.Poi cazzeggio e con una impicciata e indecisa  come lei è un attimo ricominciare da capo.
Quindi non essere me stesso mi scoccia parecchio perché passo per quello che non sono, però mi sa che mi salvo la vita.
Citazione di: Drake il 06 Set 2022, 19:33
Sub la mia idea è che te sotto sotto ci speri ancora. Invece a mio avviso ci devi mettere una pietra sopra prima di subito se ti vuoi un minimo di bene. Non devi lasciare aperto neanche uno spiraglio alla speranza che possa succedere qualcosa fra di voi. C'è la possibilità che lei ricominci a gettare esche per riagganciarti al suo amo. Se ti ripresenti da lei con sta confusione che c'hai in testa ti si rigira un'altra volta come un calzino.

È così infatti, quello che hai scritto è la verità e io lo so.
Ma sembrerà assurdo in fondo mi dispiacerebbe un po' per lei, perché aldilà di quello che ha fatto o non ha fatto, so una cosa di lei che so solo io e di questo sono certissimo, l'ho ascoltata e consigliata.
Una confidenza importante.
Però cristo, io sto bene solo quando non la vedo ormai.
Per cui sparirò dalla circolazione.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sub rancore e vendetta non c'entrano niente. Devi fare qualcosa per te stesso. Tutto qui. Smetti di andarci.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il dado è tratto, cambio strada e vita che mi riesce pure bene perché mi piace.D'ora in poi su sto topic entrerò solo per leggere le vostre storie d'amore malmesse.
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 20:35
Sub rancore e vendetta non c'entrano niente. Devi fare qualcosa per te stesso. Tutto qui. Smetti di andarci.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sorazio il 06 Set 2022, 20:12
dai fat meglio culo piatto e tette piuttosto che il contrario, crea un sondaggio vedi che ne viene fuori.

Ragazzi ma per quanto riguarda il naso, deve essere un piroscafo, non un naso.

Ti fermi al fenomeno e ti perdi il noumeno.

Per quanto il seno prosperoso ti sembri più appagante, occulta la verità dell'essenza.

Che ti si appalesa nel momento in cui ti avvicini alla comprensione del reale e lì, proprio in quel momento, cogli la mancanza, non sopperibile in alcun modo dalle forme apparenti.

Solo strappando il velo di Maya e superando le tue convinzioni sensoriali potrai renderti davvero conto cosa significhi essere-nel-mondo

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2022, 11:53
Io da solo ce stavo benissimo.

Stavo leggendo il topic seriamente,  m'hai mandato la Coca Cola di traverso pe ride. :lol: :lol: 

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Set 2022, 18:36
Aggiungo che spendo circa 15 mila euro l'anno da lei, sono sei mesi netti del suo stipendio.
Non ho capito: i quindicimila euro li avresti dovuti spendere comunque, anche se al posto suo ci fosse stata un'altra persona?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 15:36
E' vero che questo topic sta diventando la fiera dei luoghi comuni spacciati per lectio magistralis, ma Tarallo non ha tutti i torti. Ho fatto sport per anni e i corpi delle sportive sono esattamente così.

E io che faccio sport cederei volentieri una taglia di tette!! Vi piacciono grosse perché non le portate voi ragazzi 🙄

Comunque Sergio21 c'è probabilmente un minimo di fondo di verità in quello che dici , ma io manco lo sapevo che erano fidanzati 😬😬😬 però sì, preferisco gli uomini alti... semplicemente perché io non è che so bassa, sfioro il metro e settanta. E con un ragazzo più basso di me a primo impatto almeno me sentirei strana, in generale mi fanno sorridere (oh, a livello visivo) le tante coppie che vedo in giro dove lei è la custodia di lui. So gusti!!

A me per esempio gli uomini coi capelli lunghi fanno proprio sangue, avrò dna ancestrale pellerossa o vichingo 🤣🤣🤣  infatti mi sono fidanzata con un capellone e me lo tengo stretto. 

Sub, scusa ma ho saltato alcuni post: si è rifatta sentire?! 😵‍💫😵‍💫 NON MOLLARE EH!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non ho capito: i quindicimila euro li avresti dovuti spendere comunque, anche se al posto suo ci fosse stata un'altra persona?

Certo, mica li spendevo per lei, per necessità lavorative.
Sono libero di andare dove voglio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 20:53
Ti fermi al fenomeno e ti perdi il noumeno.

Per quanto il seno prosperoso ti sembri più appagante, occulta la verità dell'essenza.

Che ti si appalesa nel momento in cui ti avvicini alla comprensione del reale e lì, proprio in quel momento, cogli la mancanza, non sopperibile in alcun modo dalle forme apparenti.

Solo strappando il velo di Maya e superando le tue convinzioni sensoriali potrai renderti davvero conto cosa significhi essere-nel-mondo

Si ma l'uomo è fatto per toccare, se gli levi quello che ci rimane?
Il bel sedere è fatto per essere visto ma all'atto pratico, ci fai ben poco

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sorazio il 06 Set 2022, 21:33
Si ma l'uomo è fatto per toccare, se gli levi quello che ci rimane?
Il bel sedere è fatto per essere visto ma all'atto pratico, ci fai ben poco

Ma perché, il sedere non se tocca? 👀 chiedo eh  :pp (perché che "non ci fai niente" non mi risulta 🫢🫢 )

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 06 Set 2022, 21:30
E io che faccio sport cederei volentieri una taglia di tette!! Vi piacciono grosse perché non le portate voi ragazzi 🙄

A me per esempio gli uomini coi capelli lunghi fanno proprio sangue, avrò dna ancestrale pellerossa o vichingo 🤣🤣🤣  infatti mi sono fidanzata con un capellone e me lo tengo stretto. 

Chri, le eccezioni ci sono sempre. Io vengo da una famiglia di donne dai seni prosperosi, ma ho una seconda piena, mi piace e non ho mai voluto niente di diverso. Sticazzi di quello che piace ai maschi.
Anch'io sono molto attratta dagli uomini con i capelli lunghi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: .Christina. il 06 Set 2022, 21:41
Ma perché, il sedere non se tocca? 👀 chiedo eh  :pp (perché che "non ci fai niente" non mi risulta 🫢🫢 )
Si chri ma le tette sono più appagati in quanto poi versatili

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064

lunghi quanto?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo che ho letto che col culo non ce fai niente si può chiudere internet.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.339
Citazione di: alenlalieno il 06 Set 2022, 21:54
ma non andavano alla grande i pelati?

lunghi quanto?

In realtà "mi piacciono gli uomini coi capelli lunghi" è un modo "gentile" per dire "i pelati me fanno schifo"  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: StylishKid il 06 Set 2022, 22:00
Dopo che ho letto che col culo non ce fai niente si può chiudere internet.

😩 mi sembra palese che sia meno versatile

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.339
Citazione di: sorazio il 06 Set 2022, 22:05
😩 mi sembra palese che sia meno versatile

secondo me se uno ha fantasia tutto diventa un po' versatile  :=))

P.S. Ma tu piuttosto? Novità dalla "tipa da stadio"? 
Dai che se sub non parla più dobbiamo aprire un altro filone per alimentare il thread :beer:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Colpa mia.
Davvero, non pensavo saremmo arrivati a cotanta bestemmia.

Sorazio evidentemente non hai colto il vero senso del mio commento criptico, che indicava l'esatto contrario.
È proprio il culo ed è proprio sul piano tattile che dà le maggiori soddisfazioni durante l'amplesso. Mentre al contrario quando stai lì nel pieno del piacere, vai a stringere e trovi piatto non è una bella sensazione.
E te lo dico perché l'ho provata con una bellissima ragazza che aveva una splendida quinta ma, a suo stesso dire, "senza culo".

Sinceramente in quei momenti a me capita più di avere le mani sul di lei culo che altrove, a prescindere dalla posizione. Poi volendo ci sono posizioni in cui ancora di più vale sto discorso.

Ma penso pure che valga anche al contrario. Senza nulla togliere alla bellezza del petto femminile e maschile, ma difficile che si aggrappino ai pettorali, a meno che tu non stia avendo un amplesso con uno scoiattolo

:=))

Ma on realtà qui stiamo ancora a livelli grossolani. Il livello pro sono le fossette sul fondo della schiena.
I dettagli. Quelli contano.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 21:44
Chri, le eccezioni ci sono sempre. Io vengo da una famiglia di donne dai seni prosperosi, ma ho una seconda piena, mi piace e non ho mai voluto niente di diverso. Sticazzi di quello che piace ai maschi.
Anch'io sono molto attratta dagli uomini con i capelli lunghi.
la seconda piena è ottimale, quella che si mantiene meglio con l'età.

Discussione precedente - Discussione successiva