Citazione di: Severino.Cicerchia il 07 Set 2022, 14:17
Io ti immagino come quella attrice, come si chiama... la moglie di zingaretti. Ranieri?
No, Severino. Luisa Ranieri è bellissima, giunonica e burrosa. Io sono agli antipodi come tipo. Lo so, sono deludente.

Oh, in quanto ai cessi a rotelle, a pedali e quant'altro, una volta ero a Roma in una pizzetteria di Cinecittà. Era ora di pranzo e all'interno c'era un gruppetto di maschi vagamente antropomorfi, di fatto più simili nel contegno e nei tratti a cinghiali e gnu. Entrò una ragazza lievemente in sovrappeso, non riuscirò mai a riportare lo schifo dei commenti di cui si resero protagonisti, ma dopo dieci minuti lei scappò via rossa in viso e con gli occhi pieni di lacrime. Non voglio riportare nemmeno quello che dissi
ai facoceri e al proprietario del locale, perché fui veramente bastarda e ai vertici di ogni stronzaggine possibile. Ma questa è una cosa che mi ha sempre mandata al manicomio. Il fatto che un [...] qualsiasi, becero, brutto come la morte, con una landa desolata di culo peloso che fa capolino da un paio di jeans brutti più di lui, volgare e gretto si senta in diritto di insultare una ragazza che è meglio di lui sotto qualsiasi punto di vista. Moltiplicate un atteggiamento simile per 6.
Giusto per fare presente che, talvolta, quelli che definiscono i cessi a rotelle, non sono degni manco di accostarli (SK e Jeffry non ce l'ho con voi, parlo in generale).
La spaccaminchia se ne torna a lavoro.
Baci.