Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Jeffry il 07 Set 2022, 15:00

Insomma, le figlie di Fantozzi, sono davvero casi rari eh...!

Se avessi frequentato il mio liceo non lo diresti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
"Io penso che l'ideale è quando trovi una brutta che ti piace.
E che ci vuole a farsi piacere una bella!
Quella brutta invece agli altri non gli piace... ma a te ti piace.
E nemmeno ti sembra brutta perché se no... non ti piace.
L'ideale ideale però è quando trovi una brutta che ti piace che tu gli piaci.
Perché se no, se a quella brutta non gli piaci ti conviene che ti piace una bella.
Se si tratta di non piacere."

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2022, 14:59
Ma voi vi siete mai innamorati di una voce? A me si, è capitato. No, a pensarci non è vero, sapevo già che era figa. Però che voce.

Tarà,tette, culo o voce?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 15:02
Se avessi frequentato il mio liceo non lo diresti.

Vabbè ma ho girato un bel po eh...non sarà stata mica una riserva protetta sto Liceo?!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 14:33
Sì ma se una è un cesso a rotelle hai voglia a senti' la voce, lo sguardo e i denti.

Rimane un cesso a rotelle.
Ok. Ho detto che per me è secondaria.
Allo stesso tempo se una è bellissima ma ha la voce, poniamo, di Mazzone l'attrazione è nulla.
L'armonia del corpo piace anche a me, però a volte la bellezza la trovo noiosa, sterile, spersonalizzante. Preferisco che in un bel corpo ci siano dettagli considerati antiestetici, che ne so, un po' di cellulite, o un neo con un pelo sopra. Di per sé sono brutti, ma, come dire, sono vita, li trovo necessari.
Certo, non sto dicendo che sono attratto dai piccoli difetti fisici. Quando li noto mi respingono, e allo stesso tempo ne sono incuriosito. Dopo l'attrazione invece aggiungono ricchezza.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Severino.Cicerchia il 07 Set 2022, 14:17
Io ti immagino come quella attrice, come si chiama... la moglie di zingaretti. Ranieri?
No, Severino. Luisa Ranieri è bellissima, giunonica e burrosa. Io sono agli antipodi come tipo. Lo so, sono deludente. :)

Oh, in quanto ai cessi a rotelle, a pedali e quant'altro, una volta ero a Roma in una pizzetteria di Cinecittà. Era ora di pranzo e all'interno c'era un gruppetto di maschi vagamente antropomorfi, di fatto più simili nel contegno e nei tratti a cinghiali e gnu. Entrò una ragazza lievemente in sovrappeso, non riuscirò mai a riportare lo schifo dei commenti di cui si resero protagonisti, ma dopo dieci minuti lei scappò via rossa in viso e con gli occhi pieni di lacrime. Non voglio riportare nemmeno quello che dissi
ai facoceri e al proprietario del locale, perché fui veramente bastarda e ai vertici di ogni stronzaggine possibile. Ma questa è una cosa che mi ha sempre mandata al manicomio. Il fatto che un [...] qualsiasi, becero, brutto come la morte, con una landa desolata di culo peloso che fa capolino da un paio di jeans brutti più di lui, volgare e gretto si senta in diritto di insultare una ragazza che è meglio di lui sotto qualsiasi punto di vista. Moltiplicate un atteggiamento simile per 6.
Giusto per fare presente che, talvolta, quelli che definiscono i cessi a rotelle, non sono degni manco di accostarli (SK e Jeffry non ce l'ho con voi, parlo in generale).
La spaccaminchia se ne torna a lavoro.
Baci.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

L'armonia del corpo piace anche a me, però a volte la bellezza la trovo noiosa, sterile, spersonalizzante. Preferisco che in un bel corpo ci siano dettagli considerati antiestetici, che ne so, un po' di cellulite, o un neo con un pelo sopra. Di per sé sono brutti, ma, come dire, sono vita, li trovo necessari.
Certo, non sto dicendo che sono attratto dai piccoli difetti fisici. Quando li noto mi respingono, e allo stesso tempo ne sono incuriosito. Dopo l'attrazione invece aggiungono ricchezza.

Concetto che volevo esprimere con quella citazione perché non capace di farlo a parole, meno male che c'è mdfn  :)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sto al mare e appena letto il topic metto giù il telefono e mi passa di fianco una dea.
L'avevo vista al bar ristorante  vestita che voleva ordinare del pesce, poi ha cambiato idea e preso quello che ho preso io, una piadina.
Eravamo solo noi due.
E niente quella parte anatomica lì è na calamita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ok. Ho detto che per me è secondaria.
Allo stesso tempo se una è bellissima ma ha la voce, poniamo, di Mazzone l'attrazione è nulla.

La penso allo stesso modo.
Se c'è un difetto vado in fissa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 14:54
Distinguiamo.
Esistono le gnocche, quelle non discutibili, quelle che se girano tutti.
E qua siamo tutti d'accordo, tette e culo ok, niente nasone, capelli Pantene. Ok.

Poi esistono le trombabili, non hanno tutto tutto a posto però aho fanno sangue.
Vai a sape' per quale motivo però hanno sempre un sacco di uomini intorno.
Sarà lo sguardo, l'intelligenza, il modo di fare, però non diresti mai che sono brutte, al massimo sono dei "tipi", quindi per definizione trombabili.

Ecco, oltre queste due colonne di Ercole, il nulla.
Sotto forma, appunto, di cesso a rotelle.
O a pedali.

er vero scopatore se vede co le cozze.
co le belle fighe so boni tutti.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 14:57
So' troppo impegnato col corso di buone maniere.  :=))
Prima giornata?

Ma voi vi siete mai innamorati di una voce? A me si, è capitato. No, a pensarci non è vero, sapevo già che era figa. Però che voce.
Si e al telefono. Ero ancora al vecchio lavoro e rimasi stregato da questa voce. Il giorno successivo arrivò in negozio e i miei sogni svanirono.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Fiammetta il 07 Set 2022, 15:07
...
Giusto per fare presente che, talvolta, quelli che definiscono i cessi a rotelle, non sono degni manco di accostarli (SK e Jeffry non ce l'ho con voi, parlo in generale).
La spaccaminchia se ne torna a lavoro.
Baci.

Non posso parlare per SK ma, essendo dotato di specchi, su di me hai ragione!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è questione di difettuccio. È questione di personalità. Il mondo è stracolmi di phregne tutte uguali, modellate sulla perfezione artificiale delle influencers. A me quelle grazie a Dio non me capitano ma credo che detta cruda non me s'arzerebbe.

Serve l'intrigo, il dubbio, il leggero spostamento dall'equilibrio, anche se io casco per terra davanti alla simmetria. Quindi cesso magari è dura, ma sbilanciamento della aderenza totale ai canoni, quello sì. Mi è appena successo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2022, 15:21
Non è questione di difettuccio. È questione di personalità. Il mondo è stracolmi di phregne tutte uguali, modellate sulla perfezione artificiale delle influencers. A me quelle grazie a Dio non me capitano ma credo che detta cruda non me s'arzerebbe.

Serve l'intrigo, il dubbio, il leggero spostamento dall'equilibrio, anche se io casco per terra davanti alla simmetria. Quindi cesso magari è dura, ma sbilanciamento della aderenza totale ai canoni, quello sì. Mi è appena successo.

Ma stamo sempre là, nell'universo delle trombabili.
Non se scappa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 07 Set 2022, 15:21

Credo mdfn stesse parlando di prime impressioni, il "primo impatto" diciamo. Astraendolo dalla personalità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Jeffry il 07 Set 2022, 15:12
Non posso parlare per SK ma, essendo dotato di specchi, su di me hai ragione!

Io invece punto tutto sull'eleganza e l'educazione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: StylishKid il 07 Set 2022, 15:24
Io invece punto tutto sull'eleganza e l'educazione.

Quello per forza...la battuta di prima era basata soprattutto sull'aspetto.
Proprio per questo ogni conquista è stata sempre un profondo lavoro su mille altri aspetti!
Ma ero giovane e desideroso di scoprire...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

La voce è fondamentale.A me è successo, ci sentivamo solo al telefono, alla fine nacque un bel rapporto la invitai ad uscire, accettò.
Andai sotto casa e scese una nanetta di 130 centimetri che mi arrivava al femore.
Andammo in centro e quando tornai alla macchina trovai una multa sul parabrezza.
Non ci vedemmo mai più.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: TomYorke il 07 Set 2022, 12:53
Ma è brizzolato perchè è cattivo come la merda, e l'odio che ha dentro di sé esce sotto forma di capelli bianchi.
confermo, è una punizione ancestrale  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
IMHO quello che attizza in termini di desiderio è l'identità (ma non so come spiegarlo, dev'essere sicuramente qualcosa di ancestrale).
E la voce è il vero specchio dell'identità sia femminile che maschile (più delle mani o degli organi sessuali)

Amen

Discussione precedente - Discussione successiva