Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Pan famo st'affare? Io e te saremo più o meno coetanei. Tu sei gerontofila, ehm volevo dire buongustaia?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2019, 19:19
Anche un po' archeologa.

IB te che sei cinofilo, io mi ricordo due film su questo argomento: uno è Basta che funzioni di Woody Allen e l'altro è un episodio atroce di un film francese di qualche anno fa in cui un over 40 con moglie figli ha un amante teen che gli fa vedere i sorci verdi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
daje ci stai a cojonà, non c'è nessuna lolita
lo fai per allontanarci dal calciomercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Capirai mo questo parte co trentasette film francesi che ha visto solo lui poi vira sulla sociologia di Serge Gainsbourg e Jonny Halliday e l'etica dell'amore intergenerazionale. Io me vado a infila' una forchetta nella cornea.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
mmh... che iattura innamorarsi di una persona con troppa differenza d'età...

Eh,  quanta verità...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: giovannidef il 21 Giu 2019, 19:51
cinefilo???
daje ci stai a cojonà, non c'è nessuna lolita
lo fai per allontanarci dal calciomercato

Anche se fosse ve sto a da na botta de vita, visto il calciomercato di giugno-luglio della Lazio che di solito è un'agonia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 19:45
IB te che sei cinofilo, io mi ricordo due film su questo argomento: uno è Basta che funzioni di Woody Allen e l'altro è un episodio atroce di un film francese di qualche anno fa in cui un over 40 con moglie figli ha un amante teen che gli fa vedere i sorci verdi.

Di Woody Allen sull'argomento rapporto con grandi differenze di età, ti consiglio la biografia volumi anni 1991-1993  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Chi abbiamo comprato oggi?
Situazione difficile, per botta de vita stiamo ai dettagli, ma facile che sfuma.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 20:18
Anche se fosse ve sto a da na botta de vita, visto il calciomercato di giugno-luglio della Lazio che di solito è un'agonia.
del resto se te la giochi bene ci fai arrivare alla ripresa del campionato senza neanche accorgercene
ma così facendo togli un posto di sano auto aiuto dal fondatore Laziofans fino a FD anche perché la tua storia è francamente quasi imbattibile

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 19:45

Il primo non l'ho visto e il secondo non ne ho idea.
Sull'argomento, il capolavoro assoluto é "Romanzo Popolare" di Monicelli con un immenso Toganzzi che sposa la giovanissima Ornella Muti. Film scritto, tra gli altri, da Beppe Viola che fa un cameo come strappabiglietti reazionario di un cinema.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 16:32
Fat Danny come stai?
Sappi che ti penso molto, sono in empatia con te, perchè sto vivendo qualcosa di diverso da te
ma che produce emozioni analoghe. Almeno penso.
Oramai sono 6 mesi che sono separato, e dopo belle spremute di dolore mi sono calmato e rimesso in sesto.
Il problema è che in un contesto che sto frequentando (di cui non posso rivelare nulla ovviamente)
sono venuto a contatto con una ragazza molto molto bella, sia fuori che interiormente.
Il problema è che io ho 49 e lei 23.
Tecnicamente sarebbe legale, quindi, diciamo.
Lei mi cerca ma io sono t.e.r.r.o.r.i.z.z.a.t.o.
Cioè se io mi metto con questa finisco in un burrone che se ce gridi dentro non senti manco l'eco.
1) Sono ancora incasinato mentalmente con la mia ex.
2) La differenza d'età è un problema (?)
3) E' oggettivamente troppo bella per me.

Quindi, caro Fat, come diceva Lenin: CHE FARE?

parecchio concentrato su me stesso.
L'allenamento quotidiano mi regala endorfine, che ho eletto a droga del momento, scrivere incanala l'energia latente. Dal tanto vituperato acronimo è venuto fuori un progetto che mi stuzzica non poco (niente a che vedere con lei, TomYorke sa ma non può parlare o lo gonfio e anche tu potresti immaginarlo sulla base di certi libri...).
Mettici che tra sindacato e politica sto gonfio di cose da fare e hai il quadro.
A dire il vero in questo momento sono mooolto poco interessato a storielle perché mi sono reso conto che se il chiodo non è quello giusto non scaccia un bel nulla. Anzi, diventa un termine di paragone decisamente poco appagante.

Quindi te dirò, meglio.
Chiaramente sento esattamente le stesse cose, ma sto imparando a gestirle.
Ah ieri sera tardi dopo due settimane di silenzio mi ha riscritto. Niente di personale, ha condiviso con me un pensiero in merito a una discussione, ma sinceramente non me l'aspettavo.
Ho risposto in modo carino ma senza allungare il discorso con contro-domande, sia perché stavo alticcio sia perché mi sembrava la cosa più sensata allo stato attuale.

Venendo a te:
bell'impiccio. Non è tanto/solo la differenza di età ma i 23 anni.
23 anni è un'età particolare in cui ti si sta aprendo il mondo davanti e in cui quindi dovresti mettere in conto virate clamorose e imprevedibili. Poi dipende pure da persona a persona, però...
Se ti senti in grado di affrontare questo daje (ma i punti che hai rimarcato un po' di dubbi me li mettono), altrimenti vivila non alla giornata, deppiù.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2019, 21:22
Sull'argomento, il capolavoro assoluto é "Romanzo Popolare" di Monicelli con un immenso Toganzzi che sposa la giovanissima Ornella Muti. Film scritto, tra gli altri, da Beppe Viola che fa un cameo come strappabiglietti reazionario di un cinema.

Ecco appunti, già mi vedo come Tognazzi a fare la maschera de fango dall'estetista  :s
Si capolavoro assoluto, l'avevo rimosso.
Ho rintracciato invece il film francese: si chiama Les infideles e l'episodio Lolita (originalissimo).
Lui ê un borghese integrato con tanto di famiglia a carico, lei è una reivarola sbroccata (ma strafica ovviamente) e lui prende una serie di schiaffi emotivi na pure reali fino alla catastrofe finale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2019, 21:26
parecchio concentrato su me stesso.
L'allenamento quotidiano mi regala endorfine, che ho eletto a droga del momento, scrivere incanala l'energia latente. Dal tanto vituperato acronimo è venuto fuori un progetto che mi stuzzica non poco (niente a che vedere con lei, TomYorke sa ma non può parlare o lo gonfio e anche tu potresti immaginarlo sulla base di certi libri...).
Mettici che tra sindacato e politica sto gonfio di cose da fare e hai il quadro.
A dire il vero in questo momento sono mooolto poco interessato a storielle perché mi sono reso conto che se il chiodo non è quello giusto non scaccia un bel nulla. Anzi, diventa un termine di paragone decisamente poco appagante.

Quindi te dirò, meglio.
Chiaramente sento esattamente le stesse cose, ma sto imparando a gestirle.
Ah ieri sera tardi dopo due settimane di silenzio mi ha riscritto. Niente di personale, ha condiviso con me un pensiero in merito a una discussione, ma sinceramente non me l'aspettavo.
Ho risposto in modo carino ma senza allungare il discorso con contro-domande, sia perché stavo alticcio sia perché mi sembrava la cosa più sensata allo stato attuale.

Venendo a te:
bell'impiccio. Non è tanto/solo la differenza di età ma i 23 anni.
23 anni è un'età particolare in cui ti si sta aprendo il mondo davanti e in cui quindi dovresti mettere in conto virate clamorose e imprevedibili. Poi dipende pure da persona a persona, però...
Se ti senti in grado di affrontare questo daje (ma i punti che hai rimarcato un po' di dubbi me li mettono), altrimenti vivila non alla giornata, deppiù.

Vabbe no io non mi alleno, o meglio mi alleno h24 con lo sport piu completo del mondo, come insegnano The Pills: l'ansia.

Cioè lei t'ha riscritto in merito a una discussione politica?
Ma n'è che era un pretesto per risentirti?

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2019, 21:22

Notevole, sempre sull'argomento e sempre con un immenso Tognazzi, 'La voglia matta'.
Regia di Salce, una Spaak da sturbo...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drake il 21 Giu 2019, 20:55
Situazione difficile, per botta de vita stiamo ai dettagli, ma facile che sfuma.

:lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva