Citazione di: kelly slater il 21 Giu 2019, 16:32
Fat Danny come stai?
Sappi che ti penso molto, sono in empatia con te, perchè sto vivendo qualcosa di diverso da te
ma che produce emozioni analoghe. Almeno penso.
Oramai sono 6 mesi che sono separato, e dopo belle spremute di dolore mi sono calmato e rimesso in sesto.
Il problema è che in un contesto che sto frequentando (di cui non posso rivelare nulla ovviamente)
sono venuto a contatto con una ragazza molto molto bella, sia fuori che interiormente.
Il problema è che io ho 49 e lei 23.
Tecnicamente sarebbe legale, quindi, diciamo.
Lei mi cerca ma io sono t.e.r.r.o.r.i.z.z.a.t.o.
Cioè se io mi metto con questa finisco in un burrone che se ce gridi dentro non senti manco l'eco.
1) Sono ancora incasinato mentalmente con la mia ex.
2) La differenza d'età è un problema (?)
3) E' oggettivamente troppo bella per me.
Quindi, caro Fat, come diceva Lenin: CHE FARE?
parecchio concentrato su me stesso.
L'allenamento quotidiano mi regala endorfine, che ho eletto a droga del momento, scrivere incanala l'energia latente. Dal tanto vituperato acronimo è venuto fuori un progetto che mi stuzzica non poco (niente a che vedere con lei, TomYorke sa ma non può parlare o lo gonfio e anche tu potresti immaginarlo sulla base di certi libri...).
Mettici che tra sindacato e politica sto gonfio di cose da fare e hai il quadro.
A dire il vero in questo momento sono mooolto poco interessato a storielle perché mi sono reso conto che se il chiodo non è quello giusto non scaccia un bel nulla. Anzi, diventa un termine di paragone decisamente poco appagante.
Quindi te dirò, meglio.
Chiaramente sento esattamente le stesse cose, ma sto imparando a gestirle.
Ah ieri sera tardi dopo due settimane di silenzio mi ha riscritto. Niente di personale, ha condiviso con me un pensiero in merito a una discussione, ma sinceramente non me l'aspettavo.
Ho risposto in modo carino ma senza allungare il discorso con contro-domande, sia perché stavo alticcio sia perché mi sembrava la cosa più sensata allo stato attuale.
Venendo a te:
bell'impiccio. Non è tanto/solo la differenza di età ma i 23 anni.
23 anni è un'età particolare in cui ti si sta aprendo il mondo davanti e in cui quindi dovresti mettere in conto virate clamorose e imprevedibili. Poi dipende pure da persona a persona, però...
Se ti senti in grado di affrontare questo daje (ma i punti che hai rimarcato un po' di dubbi me li mettono), altrimenti vivila non alla giornata, deppiù.