Situazione difficile

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online naoko

*****
9577
Re:Situazione difficile
« Risposta #300 il: 06 Dic 2017, 11:49 »
non c'è nessuno che dica: vivi solo, fai una vita appagante e retta e spera di incontrare, nel mentre che VIVI, l'amore della tua vita. sfortunatamente non lo trovi? non ti sposare ugualmente magari a 34 anni perchè ti pare di perdere tempo. non è una perdita di tempo. lo so che siamo animali sociali e non vogliamo stare da soli però poi, vi prego, nun se lamentamo del piattume delle nostre vite.
Beh io pan sto vivendo esattamente così la mia vita. Sono stata fortunata, perché non ho mai avuto il sogno della famiglia del mulino bianco, né ho mai sognato il matrimonio, e non ho mai avuto il desiderio di maternità. Quindi 0 delusione di sogni infranti da bambina.
Non mi sono mai accontentata delle persone con cui stavo, se non mi andavano bene fuggivo via. Molti rifiuti anche, naturalmente! Ma mai ho pensato "ah, se fossi rimasta con tizio, almeno adesso sarei sposata!". MAI, neanche un momento. Neanche quando tutte le mie amiche si sono sposate, e io ero l'unica single.
Sono felice ora di aver trovato da 3 anni una persona che la pensa come me, che amo vivere da sola, perché sto bene da sola. Che sopporta tutti i miei amici di stadio anche se mi urlano "elenaaaaaaaaaaa facciamo l'amore???" in DNE ( :lol: ). Io ci penso al futuro, a quando sarò vecchia e "sola" senza figli etc, ma ao' non rimpiango niente, non vorrei mai aver avuto figli con nessuno dei miei ex, sto bene così.  :))


Detto questo, laziofans ti prego dammi il numero della tua compagna che ci faccio una chiacchierata.

Online FatDanny

*****
37301
Re:Situazione difficile
« Risposta #301 il: 06 Dic 2017, 11:52 »
io vorrei esse un secondo serio.
sto da 9 anni con quella che adesso è mia moglie e sinceramente non mi annoio mai.

a parte quando stiamo a cena e qualcuno le porta delle rose  :((

Io manco mi annoio con la mia compagna, manco un po', mi sciolgo anche solo guardandola dopo anni.
Infatti, almeno per me, il problema non sta nei partner, ma nel simbolico.
E' quello a cui tendiamo e che al contempo ci frustra/annoia/etc.
Poi oh, ognuno ha il suo grado di adiacenza e resta sempre quel 5% che ce sta na crema.

Io non nascondo che tra mio immaginario e simbolico c'è una costante guerra nucleare che non fa prigionieri, solo morti dopo torture inenarrabili.
Re:Situazione difficile
« Risposta #302 il: 06 Dic 2017, 11:53 »
OT
Ieri mi sono collegato da pc dopo molto tempo e ho scoperto che a ogni click (A OGNI CLICK) si apre una finestra di pubblicità. Per poi dover ricliccare. Quer nasone ve s'è bevuto er cervello a tutti, cari admin
EOT

Ho lo stesso problema, lasciamo sta.
Un circo che me manda al manicomio.

Oggi però il problema non s'è ancora presentato, avranno mica risolto?

Online naoko

*****
9577
Re:Situazione difficile
« Risposta #303 il: 06 Dic 2017, 11:55 »
OT
Ieri mi sono collegato da pc dopo molto tempo e ho scoperto che a ogni click (A OGNI CLICK) si apre una finestra di pubblicità. Per poi dover ricliccare. Quer nasone ve s'è bevuto er cervello a tutti, cari admin
EOT
però con ad block ho risolto eh. So che qualcuno scrive che così non si aiuta il forum, però almeno lo si riesce a leggere..
Re:Situazione difficile
« Risposta #304 il: 06 Dic 2017, 11:59 »
Il problema non è la noia.

E', ahimè, la distanza siderale che c'è tra una vita da coniugati con figli e quella da coppietta di fidanzati.

Parlo del carico di lavoro fisico e mentale, delle preoccupazioni, dei conti da pagare (sì, anche quelli), del rischio che il tuo lavoro possa non andare come previsto, delle esigenze della bambina, della moglie, della (sigh) suocera-baby sitter e di tutti gli altri imprevisti quotidiani (tantissimi, non pensavo).

Prima il nostro unico pensiero era in quale ristorante cenare o cosa fare a capodanno.


PS. Però la piccola è uno spettacolo, è di una bellezza spaventosa e io muoio per lei  :muchlove:

Appena riuscirà a dire il suo primo romammerda ve la presento.
Re:Situazione difficile
« Risposta #305 il: 06 Dic 2017, 11:59 »
però con ad block ho risolto eh. So che qualcuno scrive che così non si aiuta il forum, però almeno lo si riesce a leggere..

Che è sto ad block?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Situazione difficile
« Risposta #306 il: 06 Dic 2017, 12:00 »
Io manco mi annoio con la mia compagna, manco un po', mi sciolgo anche solo guardandola dopo anni.
Infatti, almeno per me, il problema non sta nei partner, ma nel simbolico.
E' quello a cui tendiamo e che al contempo ci frustra/annoia/etc.
Poi oh, ognuno ha il suo grado di adiacenza e resta sempre quel 5% che ce sta na crema.

Io non nascondo che tra mio immaginario e simbolico c'è una costante guerra nucleare che non fa prigionieri, solo morti dopo torture inenarrabili.

fe', arispiegame 'sto concetto!

Offline sorazio

*
10617
Re:Situazione difficile
« Risposta #307 il: 06 Dic 2017, 12:42 »
vabbè cmq parlate di tutto tranne che di porolaziofans....
è vivo? la collega gli ha smandrappato il popò dopo le parole di ieri?
Re:Situazione difficile
« Risposta #308 il: 06 Dic 2017, 12:43 »
Beh io pan sto vivendo esattamente così la mia vita. Sono stata fortunata, perché non ho mai avuto il sogno della famiglia del mulino bianco, né ho mai sognato il matrimonio, e non ho mai avuto il desiderio di maternità. Quindi 0 delusione di sogni infranti da bambina.
Non mi sono mai accontentata delle persone con cui stavo, se non mi andavano bene fuggivo via. Molti rifiuti anche, naturalmente! Ma mai ho pensato "ah, se fossi rimasta con tizio, almeno adesso sarei sposata!". MAI, neanche un momento. Neanche quando tutte le mie amiche si sono sposate, e io ero l'unica single.
Sono felice ora di aver trovato da 3 anni una persona che la pensa come me, che amo vivere da sola, perché sto bene da sola. Che sopporta tutti i miei amici di stadio anche se mi urlano "elenaaaaaaaaaaa facciamo l'amore???" in DNE ( :lol: ). Io ci penso al futuro, a quando sarò vecchia e "sola" senza figli etc, ma ao' non rimpiango niente, non vorrei mai aver avuto figli con nessuno dei miei ex, sto bene così.  :))


Detto questo, laziofans ti prego dammi il numero della tua compagna che ci faccio una chiacchierata.
solo se con vivavoce,ti ho ascoltata una volta per radio e non dimentico,mmm
Re:Situazione difficile
« Risposta #309 il: 06 Dic 2017, 12:46 »
Sì, vabbè, laziofa'. Tiette.

Capisco l'astinenza, ma insomma  :=))

Online FatDanny

*****
37301
Re:Situazione difficile
« Risposta #310 il: 06 Dic 2017, 12:50 »
fe', arispiegame 'sto concetto!

stocazzooooooooooo!
 :lol: :lol: :lol:


Vediamo se per una volta riesco ad essere sintetico:

- che ti piaccia o no il modello del mulino bianco  esercita un influenza su di te
- ciò con cui ti identifichi (ma senza mai raggiungerlo) si rapporta a questo modello e ne misura le differenze
- sulla base di queste differenze desideri quel che non hai
Re:Situazione difficile
« Risposta #311 il: 06 Dic 2017, 12:58 »
...
So che sono.debole,non.è.detto.che pur.volendo.riesca.ad allontanarla per sempre,lei.non.lascerà mai.il marito.sono.geloso,muoio all'idea che.possa fare un.altro.figlio con.lui,aiutatemi con dei consigli.se potete,GRAZIE

Hai chiesto le nostre opinioni e ti do la mia. Spero non ti offenda.

Per me l'errore iniziale lo hai fatto lasciandoti innamorare di una donna sposata. Con un figlio per giunta.
Per quale motivo devi andare a rovinare la vita altrui?
Chi si sposa fa un patto a due ma fa un patto anche con la società: "per favore non rompeteci le scatole", dice la fede al dito.

Ma cosa pensi che porterà l'eventuale coronamento della tua speranza alla vita del figlio? Sei consapevole che glie la rovinerai?

Lascia perdere. Hai fatto una cazzata a far andare avanti la tresca, ora sarebbe bene insabbiare il tutto e civorrà tanto tempo.
Re:Situazione difficile
« Risposta #312 il: 06 Dic 2017, 13:01 »
E niente ragazzi sono in pausa pranzo,ho sempre pranzato in fretta per poter stare al lavoro con mezz'ora d'anticipo,per sbavare dietro a lei nel suo reparto.oggi mi sa che me la prendo con calma
Re:Situazione difficile
« Risposta #313 il: 06 Dic 2017, 13:02 »
Te stai fuori.
Re:Situazione difficile
« Risposta #314 il: 06 Dic 2017, 13:04 »

Offline mdfn

*
2134
Re:Situazione difficile
« Risposta #315 il: 06 Dic 2017, 13:06 »
Non sta a lui occuparsi dei figli degli altri.

Offline edge24

*****
8860
Re:Situazione difficile
« Risposta #316 il: 06 Dic 2017, 13:08 »
non volevo dare un giudizio morale, tarà, ognuno conduce le proprie vite come vuole.
però è indubbio, perché lo so, perché lo sappiamo, abbiamo ascoltato discorsi di amici e amiche pre matrimonio, ascoltato o alimentato le solite battute  su mogli e mariti, 'eeee manetteeeeeeee, a galeraaa, l'Ikeaaaaaaa... che si viene formati già a quindici anni a: da una parte le scopate, il sesso da urlo e dall'altra divertiti finchè sei in tempo perché poi devi formare famiglia. due cose scisse. non c'è nessuno che dica: vivi solo, fai una vita appagante e retta e spera di incontrare, nel mentre che VIVI, l'amore della tua vita. sfortunatamente non lo trovi? non ti sposare ugualmente magari a 34 anni perchè ti pare di perdere tempo. non è una perdita di tempo. lo so che siamo animali sociali e non vogliamo stare da soli però poi, vi prego, nun se lamentamo del piattume delle nostre vite.
però scusami pan. non necessariamente volere essere una coppia da mulino bianco, quindi festicciole, ikea, cene con un disco jazz (cit.), (non) matrimonio eccetera, esclude il poter fare una vita appagante, "movimentata" CON l'amore della tua vita. cioé, a dirla tutta, io aspiro a questo. fare cose sempre nuove con la persona giusta, non escluendo il modello mulino bianco
Re:Situazione difficile
« Risposta #317 il: 06 Dic 2017, 13:26 »
Non sta a lui occuparsi dei figli degli altri.

ma sì, famose tutti li cazzi nostra...

i figli non sono "degli altri", sono di loro stessi e ciascuno ha responsabilità morali nei confronti delle altre persone. laziofans ha responsabilità morale nei confronti delle persone che incontra e con cui interagisce nella sua vita. con chiunque, anche con quel ragazzino.
Re:Situazione difficile
« Risposta #318 il: 06 Dic 2017, 13:28 »
nun se lamentamo del piattume delle nostre vite.

che roba sarebbe "il piattume delle nostre vite"?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Situazione difficile
« Risposta #319 il: 06 Dic 2017, 13:42 »
E niente ragazzi sono in pausa pranzo,ho sempre pranzato in fretta per poter stare al lavoro con mezz'ora d'anticipo,per sbavare dietro a lei nel suo reparto.oggi mi sa che me la prendo con calma

Si va bene, ma abbiamo parlato tutta la mattina di te e ce liquidi così?!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod