Situazione difficile

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37455
Re:Situazione difficile
« Risposta #620 il: 13 Feb 2019, 10:04 »
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline sorazio

*
10633
Re:Situazione difficile
« Risposta #621 il: 13 Feb 2019, 22:10 »
Ma anche no.
Sta donna fa quello che vuole. Sta col marito perché magari la rassicura e infondo gli sta bene, o perché magari la casa è intestata a lui, e poi si tromba uno conosciuto al lavoro che gli piace senza nessun problema. È sesso.
Col piacere del clandestino.
Migliaia di uomini fanno la doppia vita è lei dovrebbe chiarire tutto ?
Ma anche no se le sta bene così.
dai su, ma in minimo di orgoglio ed amor proprio

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Situazione difficile
« Risposta #622 il: 13 Feb 2019, 23:01 »
...
W i tradimenti
W i sotterfugi
W la negazione dell'evidenza
...

A dir la verità questi sono gli strumenti di chi poi professa la sacralità della immagine della famiglia per bene.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Situazione difficile
« Risposta #623 il: 13 Feb 2019, 23:49 »
Insomma, le corna che v'hanno messo vedo che le avete prese con filosofia  :lol:

Offline Ranxerox

*****
18410
Re:Situazione difficile
« Risposta #624 il: 14 Feb 2019, 00:35 »
Insomma, le corna che v'hanno messo vedo che le avete prese con filosofia  :lol:

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Online FatDanny

*****
37455
Re:Situazione difficile
« Risposta #625 il: 14 Feb 2019, 09:14 »
A dir la verità questi sono gli strumenti di chi poi professa la sacralità della immagine della famiglia per bene.

non famo gli astratti, sei nato e cresciuto in questa società, il principio di proprietà a tutela della famiglia (che si manifesta nella gelosia) non è che lo estirpi schioccando le dita.
L'obiettivo a tendere dovrebbe essere una sessualità più libera ma qua non stiamo a fa un manifesto politico e sinceramente lo scandalo per comportamenti che ha metà della popolazione stucca forte.
E davanti allo scandalo mi viene da reagire in modo uguale e contrario:

tradite, ingannate, siate fantasiosi nell'inventare alibi, se possibile abbiate più amanti contemporaneamente e fantasticate sulla possibile orgia mentre congiungete le mani in preghiera, sbracate male in un vortice di perversioni dietro la maschera di rispettabilità che siete costretti a portare.

W Dioniso!

Re:Situazione difficile
« Risposta #626 il: 14 Feb 2019, 09:45 »
Si vabbè ma il topic ha preso na brutta piega.

La domanda è quanto ci metterà lei a cornificare il buon laziofans?

Un mesetto scarso ve lo do a 2/5.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Situazione difficile
« Risposta #627 il: 14 Feb 2019, 09:57 »
non famo gli astratti, sei nato e cresciuto in questa società, il principio di proprietà a tutela della famiglia (che si manifesta nella gelosia) non è che lo estirpi schioccando le dita.
L'obiettivo a tendere dovrebbe essere una sessualità più libera ma qua non stiamo a fa un manifesto politico e sinceramente lo scandalo per comportamenti che ha metà della popolazione stucca forte.
E davanti allo scandalo mi viene da reagire in modo uguale e contrario:

tradite, ingannate, siate fantasiosi nell'inventare alibi, se possibile abbiate più amanti contemporaneamente e fantasticate sulla possibile orgia mentre congiungete le mani in preghiera, sbracate male in un vortice di perversioni dietro la maschera di rispettabilità che siete costretti a portare.

W Dioniso!

Beato a chi c'ha er fisico.

Offline mdfn

*
2134
Re:Situazione difficile
« Risposta #628 il: 14 Feb 2019, 12:35 »
Le corna in alcuni casi sono il regalo migliore che potremmo ricevere. Il partner si assume al posto nostro la responsabilità della fine di un'unione, caricandosi del senso di colpa conseguente e lasciando a noi povere vittime l'opportunità di riprendere la nostra crescita personale.
Dovremmo essere grati a chi ci mette le corna.
Re:Situazione difficile
« Risposta #629 il: 14 Feb 2019, 13:59 »
Io speravo che s'iscrivesse il marito, a dirci che tutto sommato non gli era andata malissimo...  :=))

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Situazione difficile
« Risposta #630 il: 14 Feb 2019, 14:38 »
non famo gli astratti, sei nato e cresciuto in questa società, il principio di proprietà a tutela della famiglia (che si manifesta nella gelosia) non è che lo estirpi schioccando le dita.
L'obiettivo a tendere dovrebbe essere una sessualità più libera ma qua non stiamo a fa un manifesto politico e sinceramente lo scandalo per comportamenti che ha metà della popolazione stucca forte.
E davanti allo scandalo mi viene da reagire in modo uguale e contrario:

tradite, ingannate, siate fantasiosi nell'inventare alibi, se possibile abbiate più amanti contemporaneamente e fantasticate sulla possibile orgia mentre congiungete le mani in preghiera, sbracate male in un vortice di perversioni dietro la maschera di rispettabilità che siete costretti a portare.

W Dioniso!

A me pare che quello che inviti a fare sia sempre avvenuto.

E proprio perché faceva e fa tutt'ora comodo indossare la maschera di rispettabilità borghese mentre si protesta di un presunto ordine che lo impone al popolo.

Mamma, Peppe me tocca.
Toccame Pe', che mamma nun c'è.

Poro Pirandello.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Situazione difficile
« Risposta #631 il: 14 Feb 2019, 14:40 »
Ps: sono comunque convinto che il 90% di quello che nighty night ci ha raccontato in realtà non è mai avvenuto.


AKA ha cojionato chi lo seguiva.

Offline vaz

*****
54804
Re:Situazione difficile
« Risposta #632 il: 14 Feb 2019, 14:58 »

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Situazione difficile
« Risposta #633 il: 14 Feb 2019, 15:25 »


 :beer:

Offline momi

*****
8656
Re:Situazione difficile
« Risposta #634 il: 26 Feb 2019, 15:08 »


Lette le prime due pagine e le ultime 3.
Con calma leggerò il resto.
L'ho messo tra i miei topic preferiti.
Re:Situazione difficile
« Risposta #635 il: 25 Mar 2019, 21:45 »

Offline Giako77

*
7684
Re:Situazione difficile
« Risposta #636 il: 21 Mag 2019, 18:44 »
Ci sono momenti in cui a lavoro non ho granché da fare...così tiro su 'sto topic...

C'è da dire che quei rapporti novecenteschi sono sempre più rari. Quelli "finché morte non ci separi". Ogni cosa ha un inizio e una fine...io mi sono fatto 3 lunghi fidanzamenti da 5 anni, più vari altri da 1 e ora sto con una ragazza, dopo una lunga "frequentazione", da circa 1 anno più o meno...insomma non disdegno lo stare insieme ma lo reputo complicato alla lunga.

Questo per dire che forse dovremmo scollarci da quella idea culturale che tocca sta con la stessa persona per sempre altrimenti sei un fallito. Lo dico perché c'ho sofferto tanto ad ogni separazione ma a distanza di tempo devo dire che ogni donna con la quale sono stato mi ha lasciato qualcosa di positivo e ha contribuito alla mia crescita e realizzazione.

Intorno a me ci sono più persone che si lasciano rispetto a quelle che rimangono insieme, dovremmo prenderne atto e capire vhe i rapporti di oggi sono molto differenti rispetto al passato fermo restando che sono contento se qualcuno riesce ad avere il proprio equilibrio...
Re:Situazione difficile
« Risposta #637 il: 21 Mag 2019, 22:47 »
Che poi alla fine basta che abbia le tette grosse.

Offline naoko

*****
9582
Re:Situazione difficile
« Risposta #638 il: 22 Mag 2019, 11:09 »
Che poi alla fine basta che abbia le tette grosse.
e però il culo magro, la caviglia fina, la vita stretta, le mani affusolate, no peli, labbra pronunciate ma non volgari, naso minuto, orecchie piccole e ben definite, etc
Re:Situazione difficile
« Risposta #639 il: 22 Mag 2019, 11:10 »
e però il culo magro, la caviglia fina, la vita stretta, le mani affusolate, no peli, labbra pronunciate ma non volgari, naso minuto, orecchie piccole e ben definite, etc

Sì ma nient'altro però.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod