Situazione difficile

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Situazione difficile
« Risposta #1040 il: 18 Giu 2019, 17:15 »
hai mai pensato, al di là di queste enormi zaganasse psichiche, peraltro non introdotte da te, che forse non le piace come sc*pi? come ti rapporti al gesto erotico? sì ok, a letto ce sei stato e hai visto e fatto i fuochi d'artificio. ok. tuo punto di vista però.

potrebbe essere?

A Gesù ma che cazzata è questa?
E' ovvio che se non te s'arza o ce l'hai come una matita è un problema, ma nessuna donna se innamora di un uomo per come scopa.
Una coppia può decidere di stare insieme solo per fare sesso a livelli stellari, certo, ci mancherebbe, ma l'innamoramento non dipende mai (solo) da questo.
L'innamoramento dipende da chi sei te e chi è lei nella vita di tutti i giorni, per quello che fai e per quello che dici, no per come scopi.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Situazione difficile
« Risposta #1041 il: 18 Giu 2019, 17:21 »
A Gesù ma che cazzata è questa?
E' ovvio che se non te s'arza o ce l'hai come una matita è un problema, ma nessuna donna se innamora di un uomo per come scopa.
Una coppia può decidere di stare insieme solo per fare sesso a livelli stellari, certo, ci mancherebbe, ma l'innamoramento non dipende mai (solo) da questo.
L'innamoramento dipende da chi sei te e chi è lei nella vita di tutti i giorni, per quello che fai e per quello che dici, no per come scopi.

veramente dicevo il contrario, tacci pure de te.
ossia che il fatto di essere scappata, e quindi non l'innamoramento, ma il disamoramento, potesse dipendere da qualcosa che "non è andato" durante i rapporti sessuali. ne ho parlato perché il topic prendeva una deriva "sessuale".

eppure allo stadio non pari de coccio tipo E77. :luv:
Re:Situazione difficile
« Risposta #1042 il: 18 Giu 2019, 17:22 »
L'innamoramento dipende da chi sei te e chi è lei nella vita di tutti i giorni, per quello che fai e per quello che dici, no per come scopi.




Re:Situazione difficile
« Risposta #1043 il: 18 Giu 2019, 17:26 »






Ah beh, se lo dice il profeta der cazzo...
Re:Situazione difficile
« Risposta #1044 il: 18 Giu 2019, 17:31 »
veramente dicevo il contrario, tacci pure de te.
ossia che il fatto di essere scappata, e quindi non l'innamoramento, ma il disamoramento, potesse dipendere da qualcosa che "non è andato" durante i rapporti sessuali. ne ho parlato perché il topic prendeva una deriva "sessuale".

eppure allo stadio non pari de coccio tipo E77. :luv:

ok allora racconto una cosa intima: quando ho conosciuto la madre dei miei figli uscivo da un'altra storia e ne uscivo male, stavo male.
le prime TRE volte che mi sono trovato in intimità con lei le ho proprio detto: "guarda io non je la faccio ci ho un blocco"*
lei m'ha aspettato, perchè stava in fissa con me.










*
Nel momento in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte te nascono tutta una serie de problemi gravissimi ..[...]... dall'ovo se fa presto a arrivare alla guerra atomica... (cit.)

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Situazione difficile
« Risposta #1045 il: 19 Giu 2019, 12:38 »
M'intrometto in un discorso dove sicuramente siete più esperti di me, però non condivido la tua frase KS dove affermi:

Citazione
L'innamoramento dipende da chi sei te e chi è lei nella vita di tutti i giorni, per quello che fai e per quello che dici, no per come scopi.

Nel senso, sono d'accordo sul contenuto generale ma non nello specifico perché a parer mio cosa si fa, per come la vedo io, dovrebbe contare poco. E' importante ciò che sei, prima e dopo la conoscenza. Chiaro sia un argomento che rientra nella globalità di una conoscenza (come una si sta costruendo o si è costruita la propria vita) ma personalmente ha pochissimo rilievo. Sarà un fatto ideologico non lo so ma me ne fotto sega cosa faccia lei sinceramente, non m'interessa, do un peso veramente minimo a questo aspetto.
Vero che per una certa tipologia di donna costituisce un fattore importante, per esperienza l'ho visto e infatti mi sono allontanato subito.
Re:Situazione difficile
« Risposta #1046 il: 19 Giu 2019, 14:41 »
secondo me in una relazione il sesso è abbastanza importante anche perchè è l'unico motivo per cui sopporti chi hai a fianco
forse avendo interessi comuni e stima reciproca il sesso può diventare secondario, ma che palle

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Situazione difficile
« Risposta #1047 il: 19 Giu 2019, 17:20 »
secondo me in una relazione il sesso è abbastanza importante anche perchè è l'unico motivo per cui sopporti chi hai a fianco
forse avendo interessi comuni e stima reciproca il sesso può diventare secondario, ma che palle
:lol: davvero
Re:Situazione difficile
« Risposta #1048 il: 20 Giu 2019, 04:05 »
M'intrometto in un discorso dove sicuramente siete più esperti di me, però non condivido la tua frase KS dove affermi:

Nel senso, sono d'accordo sul contenuto generale ma non nello specifico perché a parer mio cosa si fa, per come la vedo io, dovrebbe contare poco. E' importante ciò che sei, prima e dopo la conoscenza. Chiaro sia un argomento che rientra nella globalità di una conoscenza (come una si sta costruendo o si è costruita la propria vita) ma personalmente ha pochissimo rilievo. Sarà un fatto ideologico non lo so ma me ne fotto sega cosa faccia lei sinceramente, non m'interessa, do un peso veramente minimo a questo aspetto.
Vero che per una certa tipologia di donna costituisce un fattore importante, per esperienza l'ho visto e infatti mi sono allontanato subito.

No il problema è che mi sono espresso male, non intendevo dire che fai di lavoro, intendevo le azioni che metti in campo nella relazione con l'altra/o.

secondo me in una relazione il sesso è abbastanza importante anche perchè è l'unico motivo per cui sopporti chi hai a fianco

Davvero te stai co una che non sopporti solo perché ogni tanto ce scopi?
 :o

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile
« Risposta #1049 il: 20 Giu 2019, 07:01 »
No, parlava di lei.

Offline vaz

*****
54700
Re:Situazione difficile
« Risposta #1050 il: 20 Giu 2019, 08:26 »
Davvero te stai co una che non sopporti solo perché ogni tanto ce scopi?
 :o

ma veramente ao.
poi magari so tutti sottaceti.

sarò fortunato io se no, che ve devo dì.
Re:Situazione difficile
« Risposta #1051 il: 20 Giu 2019, 11:09 »
Abbisogno di scusa per rinviare matrimonio, novembre s'avvicina troppo velocemente. :(

L'ultima volta che so entrato in una chiesa c'avevo 13 anni, e inutile dire che non ne ha voluto sapere di risparmiarmi sta rottura.
Re:Situazione difficile
« Risposta #1052 il: 20 Giu 2019, 11:45 »
Abbisogno di scusa per rinviare matrimonio, novembre s'avvicina troppo velocemente. :(

L'ultima volta che so entrato in una chiesa c'avevo 13 anni, e inutile dire che non ne ha voluto sapere di risparmiarmi sta rottura.

Ce stai a di' che c'hai ripensato?
O ho capito male io?

Online naoko

*****
9579
Re:Situazione difficile
« Risposta #1053 il: 20 Giu 2019, 11:48 »
Abbisogno di scusa per rinviare matrimonio, novembre s'avvicina troppo velocemente. :(

L'ultima volta che so entrato in una chiesa c'avevo 13 anni, e inutile dire che non ne ha voluto sapere di risparmiarmi sta rottura.

Perdonami, non ti conosco quindi prendo solo spunto, non è un attacco a te personalmente.

Ma io non vi capisco. Come potete sposarvi in chiesa se non vi va? Come non riuscite a esporre il vostro punto di vista su questa cosa in modo chiaro? Naturalmente se lui/lei è una fervente cattolico/a, esistono i matrimoni misti: ovvero il sacramento è solo per lei e non per lo sposo e viceversa naturalmente. Ma altrimenti, su che base ci si sposa in chiesa? Il matrimonio è un sacramento, è una cosa seria per chi ci crede, possibile che c'è chi ancor alo fa così tanto per non dispiacere i parenti anziani o perché le chiese so più belle del comune?

E ve lo dice una che è stata fervente cattolica per anni e adesso invece al massimo si sposerebbe in campidoglio, nemmeno nella chiesa sconsacrata a caracalla. Per dire..

Senza parlare di scuse per rimandare il matrimonio.. Io quando dite così non ci posso proprio credere. Spero sia un modo per fare scena e fare il simpatico, ma comunque, se la vostra compagna leggesse, pensate sarebbe felice? Ma se non vi volete sposare non lo fate, ma pensate davvero che le donne siano disperate in attesa di un sì con un uomo che va a lamentarsene in giro con un nickname? Boh.
Io resisto, non mi voglio sposare e non mi sposo, finché va bene ad entrambi bene, poi si vedrà. Certo, poi magari cambio idea io eh, che nella vita ho cambiato idea 100 miliardi di volte. Ma non starei mai con una persona che non ha il mio stesso obiettivo nella RELAZIONE CHE CONDIVIDIAMO.

ciao, scusate lo sproloquio
Re:Situazione difficile
« Risposta #1054 il: 20 Giu 2019, 12:47 »
Davvero te stai co una che non sopporti solo perché ogni tanto ce scopi?
 :o
a dire il vero penso che il sesso e le cure parentali sono l'unico motivo di convivenza per almeno 80% della popolazione mondiale che convive
noi fortunatamente abbiamo una vita maggiormente variegata e maggiori scelte possibili ma il sesso resta un grande aiuto
del resto parlavo di lei che mi sopporta quando compro l'abbonamento per le partite della Lazio (squadra fascista) togliendo tempo alla famiglia, che mi considera un deficiente quando perdo tempo su lazionet almeno fossi romanista che quando ce stato l'addio a totti tutti piangevano
questo dovrebbe farti pensare che mia moglie è ancora discretamente piacente e ogni tanto non basta sicuramente

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile
« Risposta #1055 il: 20 Giu 2019, 13:14 »
OT
Questo topic e in parte questo forum si trascinano ancora retaggi dell'atmosfera da ritrovo per maschietti arrapati e impenitenti che aveva tanti anni fa. Se qualcuno dovesse suggerire una svolta, la decisione sarebbe tra il lasciar vivere questo playground talvolta sgradevole come macchietta locale, o cominciare a pretendere che noi la si smetta con il trattare questo posto come un bar degli amici maschi in cui scherzando diciamo cose che non si dovrebbero dire e che danno fastidio.
Non esprimo la mia opinione ma siccome so che in certi casi alcuni netter ne soffrono, la cosa andrebbe affrontata. Siccome per me nella maggior parte dei casi è koyonella e postura fittizia, per ridere, a smette se po' smette (almeno per me). Si toglie un'area gioco, bisogna mettersi d'accordo sul fatto che era sgradevole e che chiuderla vale la pena. Se il test è 'se lo leggesse tua moglie cosa ne penserebbe', si vince facilissimo. Se la moglie non è nel loop di tutta la messa in scena.
EOT
Re:Situazione difficile
« Risposta #1056 il: 20 Giu 2019, 13:17 »
Ce stai a di' che c'hai ripensato?
O ho capito male io?

Capito male!  :)
Conviviamo da tre anni e ci frequentiamo da undici.


Perdonami, non ti conosco quindi prendo solo spunto, non è un attacco a te personalmente.

Ma io non vi capisco. Come potete sposarvi in chiesa se non vi va? Come non riuscite a esporre il vostro punto di vista su questa cosa in modo chiaro? Naturalmente se lui/lei è una fervente cattolico/a, esistono i matrimoni misti: ovvero il sacramento è solo per lei e non per lo sposo e viceversa naturalmente. Ma altrimenti, su che base ci si sposa in chiesa? Il matrimonio è un sacramento, è una cosa seria per chi ci crede, possibile che c'è chi ancor alo fa così tanto per non dispiacere i parenti anziani o perché le chiese so più belle del comune?

E ve lo dice una che è stata fervente cattolica per anni e adesso invece al massimo si sposerebbe in campidoglio, nemmeno nella chiesa sconsacrata a caracalla. Per dire..

Senza parlare di scuse per rimandare il matrimonio.. Io quando dite così non ci posso proprio credere. Spero sia un modo per fare scena e fare il simpatico, ma comunque, se la vostra compagna leggesse, pensate sarebbe felice? Ma se non vi volete sposare non lo fate, ma pensate davvero che le donne siano disperate in attesa di un sì con un uomo che va a lamentarsene in giro con un nickname? Boh.
Io resisto, non mi voglio sposare e non mi sposo, finché va bene ad entrambi bene, poi si vedrà. Certo, poi magari cambio idea io eh, che nella vita ho cambiato idea 100 miliardi di volte. Ma non starei mai con una persona che non ha il mio stesso obiettivo nella RELAZIONE CHE CONDIVIDIAMO.

ciao, scusate lo sproloquio

No, figurate, anzi, grazie per la risposta.
Ti spiego:
Quando siamo tornati insieme lei insisteva per questo, io so che ci tiene, penso anche per far contenti i suoi e perchè le piaceva particolarmente l'idea "classica" dello sposarsi in chiesa, però tra il trasferirsi, ripartire con una nuova vita (anche lavorativa, con rinunce fatte più o meno recentemente per questo passo) e tutto il corollario io inizio a vedere i fantasmi.
Non è la relazione (anzi) ma il contorno che mi da ansia, proprio.

Quindi si, i suoi genitori sono MOLTO presenti nella sua vita, e hanno già causato una rottura in passato, poi siamo tornati insieme e siamo ripartiti.
I sentimenti reciproci quindi sono forti, ma è lo stress del tutto che mi cappotta.
E no, al momento in cui venne fuori il discorso mi disse che ci teneva, mi indicò dove, passammo un paio d'ore a parlarne e decidemmo la data, fine.
Non mi passò nemmeno per la testa di dire niente che potesse far trasparire la mia contrarietà, perchè se ci tiene e la fa felice, allora è a posto.

Ma vabeh, il discorso è che per lei è un momento di festa, per me si colloca tra:
- l'apertura di una nuova attività lavorativa, per me che ho fatto il dipendente per anni e che forse ancora fatico a comprendere bene cosa mi aspetti
- la ricerca di una casa in una città che non conosco avendoci vissuto per 6 mesi 8 anni fa. 
- la preparazione dei documenti e quant'altro
- gli attriti (vecchi e nuovi) con i suoi genitori,
- l'allontanamento da mio fratello che vivo male di default.

La relazione è solidissima eh.
Non è quello il problema, io ci sto benissimo, sennò non glielo avrei nemmeno chiesto di sposarmi!
Solo pensavo che ci sarei arrivato più rilassato , magari è solo un mio limite caratteriale insito nel "fasciarsi la testa prima di rompersela", boh.

E no, ho scritto qua proprio perchè non saprei assolutamente come spiegarle quello che sento senza che le mie parole trasmettano l'idea sbagliata (=quella che ha suggerito SK), però più che una lamentela era appunto un'osservazione a tema con il titolo: "situazione difficile", che è esattamente quello che sento in questo momento.

Online naoko

*****
9579
Re:Situazione difficile
« Risposta #1057 il: 20 Giu 2019, 14:20 »

....

ti chiedo scusa allora per il giudizio affrettato  :beer: , confermando però che la sensazione generale sui discorsi che leggo qui è un po' quella eh.

Caro il mio Tarallo,
OT
[...] decisione sarebbe tra il lasciar vivere questo playground talvolta sgradevole come macchietta locale, o cominciare a pretendere che noi la si smetta con il trattare questo posto come un bar degli amici [...]  Siccome per me nella maggior parte dei casi è koyonella e postura fittizia, per ridere, a smette se po' smette (almeno per me). Si toglie un'area gioco,
Vedila così: sarebbe considerato comunque un playground parlare male dei bambini down? o dell'omosessualità vista come macchietta? o dell'essere ebreo visto come un'offesa?
Naturalmente adesso avremo un coro di "ma no, ma che dici, ma ti pare, ma SONO COSE COMPLETAMENTE DIVERSE"
La verità è che lo sminuire gli esseri umani è sbagliato in ogni modo e in ogni forma. E sì anche la mercificazione del corpo della donna è comunque svilente.

Vi dico la verità non la penso così da sempre. Sono stata anche cazziata una volta da Laziale82, per alcuni miei commenti poco carini. La mia chiave di volta è stato il caso di Tiziana Cantone (la ragazza il cui video mentre faceva del sesso orale e diceva "stai facendo il video? Bravo bravo" è finita sugli smartphone di tutti noi e a causa della diffusione di questo video e soprattutto dalle conseguenza di questo grave sputtanamento alla fine si è uccisa). È vero che non è esattamente la stessa cosa, ma mi ha aperto gli occhi su quanto il fatto di sentirsi liberi di dire ad esempio di una con la bocca prorompente "sai che pompini che fa quella" come in playground, può poi autorizzare a commenti più mortificanti, da persone magari insospettabili.

Spero di essermi spiegata, e no non ce l'ho con tarallo (non per questo post almeno  :DD ), ma lui ha scritto e mi è venuto comodo usarlo come spunto.

Re:Situazione difficile
« Risposta #1058 il: 20 Giu 2019, 14:58 »
Oddio Nao', non mi ricordo che in questo topic (o in questo forum) siamo mai arrivati a tanto.
E comunque in quel caso financo la mia vena un po', chiamiamola così, "stupidina", verrebbe inevitabilmente meno.
Non scherziamo nemmeno.

Io sono il primo che non si sottrae alla koj.onella, o postura fittizia (che poi me spieghi che vor' di'), però se l'aria si fa scura si torna seri in un attimo.

Tara', affrontiamo la questione.
Qual è il limite dello scherzo/battuta/freddura/cazzata?
Chi lo stabilisce?

Se uno fa una battuta pesante, e non ne capisce la portata, il problema è solo suo. Il sistema lo espellerà in maniera naturale, se l'ambiente è naturalmente sano.

Se non lo è, allora la popolazione stessa si estinguerà per autoconsunzione.
Il forum è un ambiente chiuso, contaminazioni verso l'esterno non ce ne possono essere, tutto inizia qui e finisce qui.
Se è sano prolifera, se non lo è muore e chiude i battenti, perché prima o poi viene abbandonato da tutti.

Almeno credo.

Offline pan

*
4583
Re:Situazione difficile
« Risposta #1059 il: 20 Giu 2019, 15:51 »

Ma vabeh, il discorso è che per lei è un momento di festa, per me si colloca tra:
- l'apertura di una nuova attività lavorativa, per me che ho fatto il dipendente per anni e che forse ancora fatico a comprendere bene cosa mi aspetti
- la ricerca di una casa in una città che non conosco avendoci vissuto per 6 mesi 8 anni fa. 
- la preparazione dei documenti e quant'altro
- gli attriti (vecchi e nuovi) con i suoi genitori,
- l'allontanamento da mio fratello che vivo male di default.

La relazione è solidissima eh.
Non è quello il problema, io ci sto benissimo, sennò non glielo avrei nemmeno chiesto di sposarmi!
Solo pensavo che ci sarei arrivato più rilassato , magari è solo un mio limite caratteriale insito nel "fasciarsi la testa prima di rompersela", boh.

E no, ho scritto qua proprio perchè non saprei assolutamente come spiegarle quello che sento senza che le mie parole trasmettano l'idea sbagliata (=quella che ha suggerito SK), però più che una lamentela era appunto un'osservazione a tema con il titolo: "situazione difficile", che è esattamente quello che sento in questo momento.

proprio questo il punto. bisogna parlare. condividere. aprirsi. se fingiamo e diamo un'immagine di noi stessi adulterata pure con la donna/uomo nostra/o è la fine. meglio farci vedere fragili e impauriti che perfetti ma finti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod