Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: naoko il 24 Giu 2019, 10:57

Credo che KS sia affascinato da questo zazazu (farfalle nello stomaco) che magari non provava da tempo, ed è una cosa super positiva, perché ti dà il sentore di essere vivo.

Ma magari Naoko, magari.
Esco da una storia di 8 anni importantissima (du figli) e l'ultimo anno è stato veramente difficile, ho sofferto un bel po.
Ultimamente ho ricominciato a stare un po meglio, vedo la luce alla fine del tunnel, solo che con questa possibilità che è spuntata fuori la luce è diventata abbagliante, e il mio timore è che siano i fari di un frecciarossa.

Splash

Secondo me e` sbagliato proiettarsi troppo in la` nel futuro per decidere come comportarsi nel presente (cosa che io faccio sempre, eh).

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 11:36
Io adesso c'ho una de 27 anni che alcuni dicono stia palesemente provandoci. Io, primo, mi rifiuto di crederlo (e secondo me c'ho ragione, questa è solo simpatica e caruccia e vuole cantare mentre io suono il piano, no, non è una metafora - e c'ho il doppio degli anni) quindi manco farfalline, secondo prevederei guai di proporzioni epiche.
Ma io so un koy0ne ormai accertato, da podio mondiale, sono la persona a cui guardare per dirsi ecco non commettere gli errori suoi, sono un esempio da mostrare nelle scuole, quindi do consigli opposti a quello che faccio io.

Ahhh beneee.
Bravo.
Chi era coredelatta?

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

KS, mi ridici le rispettive età?

pan

Citazione di: James M. McGill il 24 Giu 2019, 11:11

E poi, per quei pugnettari dei Depeche Mode?

in che senso?
DM paragonati a Ariana Grande? cioè per essere al passo coi tempi devo prendere i miei DM, frullarli fuori dalla mia vita e sdilinquermi per Ariana Grande e Kaye West? questo si chiama giovanilismo, non essere aggiornati.

Splash

edge24

KS, visto che i rischi di frecciarossa ci sono, per me dovresti provarci, ma senza proiettarti troppo nel tempo (cosa veramente inutile). Perché il frecciarossa non figurato è sempre dietro l'angolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

23-49
ottimo disco per l'estate 2019

James M. McGill

Citazione di: pan il 24 Giu 2019, 11:49
in che senso?
DM paragonati a Ariana Grande? cioè per essere al passo coi tempi devo prendere i miei DM, frullarli fuori dalla mia vita e sdilinquermi per Ariana Grande e Kaye West? questo si chiama giovanilismo, non essere aggiornati.

Pan, no. Mica ho detto questo.
Dico che ci sono cose molto belle anche oggi, AG e KW incontrano i miei gusti, magari altri incontreranno i tuoi (che sono diversi dai miei che ritengo i DM pugnettari, che è una definizione non totalmente negativa).

Quello che contesto sono affermazioni del tipo "da allora il nulla". Eh no.

Tarallo

D'accordo con James. C'è roba eccellente, bisogna solo trovarla. Io talvolta la sento uscire dal Bose dei miei figli e devo chiedergli chi è, nomi allucinanti e gente mai sentita, ma il talento non va a gwreazioni alterne. E lo dico io che faccio fatica a lasciare gli anni 90.

pan

ma certo, anche io contesto "da allora il nulla", ce mancherebbe.
ma DM forever e se questo mi fa vecchia stica.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: edge24 il 24 Giu 2019, 11:50
KS, visto che i rischi di frecciarossa ci sono, per me dovresti provarci, ma senza proiettarti troppo nel tempo (cosa veramente inutile). Perché il frecciarossa non figurato è sempre dietro l'angolo

Si ma questo discorso uno lo puó fare quando si sente bello sicuro, tranquillo, forte, e invece il mio livello di insicurezza è ai minimi storici.
E questa non sai chi cazzo è, una così non l'ho mai manco sfiorata in vita mia, e non lo dico per vantarmi, giuro, non riesco proprio a capire perchè cerca me.
Io ragiono a brevissimo termine, ma già so che se ci passo la notte insieme la mattina dopo sono f.o.t.t.u.t.o.

Tarallo

Dissi

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 11:36
Io adesso c'ho una de 27 anni che alcuni dicono stia palesemente provandoci. Io, primo, mi rifiuto di crederlo (e secondo me c'ho ragione, questa è solo simpatica e caruccia e vuole cantare mentre io suono il piano, no, non è una metafora - e c'ho il doppio degli anni) quindi manco farfalline, secondo prevederei guai di proporzioni epiche.
Ma io so un koy0ne ormai accertato, da podio mondiale, sono la persona a cui guardare per dirsi ecco non commettere gli errori suoi, sono un esempio da mostrare nelle scuole, quindi do consigli opposti a quello che faccio io.

l'affare s'ingrossa :DD

abbiamo svoltato l'estate, altro che vavro e jony

Tarallo

Ma il mio contributo sara' minimo per i motivi spiegati, te lo dico da adesso cosi' non esageri nell'acquisto dei popcorn.
Ci penserannoo i nostri amici, il topic e' gia'  ricchissimo :DD

naoko

Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 11:41
Ma magari Naoko, magari.
Esco da una storia di 8 anni importantissima (du figli) e l'ultimo anno è stato veramente difficile, ho sofferto un bel po.
Ultimamente ho ricominciato a stare un po meglio, vedo la luce alla fine del tunnel, solo che con questa possibilità che è spuntata fuori la luce è diventata abbagliante, e il mio timore è che siano i fari di un frecciarossa.
ma infatti proprio questo intendevo. Goditela, da un certo punto di vista "ti invidio".

A volte penso che non ci sarebbe niente di male a godersi un po' di zazazu senza poi fare niente, solo per sentire di nuovo certe emozioni che solo una persona completamente nuova e sconosciuta sa darti.

Jeffry

Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 12:01
Si ma questo discorso uno lo puó fare quando si sente bello sicuro, tranquillo, forte, e invece il mio livello di insicurezza è ai minimi storici.
E questa non sai chi cazzo è, una così non l'ho mai manco sfiorata in vita mia, e non lo dico per vantarmi, giuro, non riesco proprio a capire perchè cerca me.
Io ragiono a brevissimo termine, ma già so che se ci passo la notte insieme la mattina dopo sono f.o.t.t.u.t.o.

Ma perchè c'hai paura che ti innamori e che potresti soffrire?
Così, per capire...perchè saresti fottuto?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 12:01
KS, secondo me dovresti farti meno pippe mentali. È una persona come te e fa la cacca come te

kelly slater

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 12:11
Ma il mio contributo sara' minimo per i motivi spiegati, te lo dico da adesso cosi' non esageri nell'acquisto dei popcorn.
Ci penserannoo i nostri amici, il topic e' gia'  ricchissimo :DD

seeeeeee bravo :)