Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: naoko il 24 Giu 2019, 10:57

Credo che KS sia affascinato da questo zazazu (farfalle nello stomaco) che magari non provava da tempo, ed è una cosa super positiva, perché ti dà il sentore di essere vivo.

Ma magari Naoko, magari.
Esco da una storia di 8 anni importantissima (du figli) e l'ultimo anno è stato veramente difficile, ho sofferto un bel po.
Ultimamente ho ricominciato a stare un po meglio, vedo la luce alla fine del tunnel, solo che con questa possibilità che è spuntata fuori la luce è diventata abbagliante, e il mio timore è che siano i fari di un frecciarossa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Secondo me e` sbagliato proiettarsi troppo in la` nel futuro per decidere come comportarsi nel presente (cosa che io faccio sempre, eh).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 11:36
Io adesso c'ho una de 27 anni che alcuni dicono stia palesemente provandoci. Io, primo, mi rifiuto di crederlo (e secondo me c'ho ragione, questa è solo simpatica e caruccia e vuole cantare mentre io suono il piano, no, non è una metafora - e c'ho il doppio degli anni) quindi manco farfalline, secondo prevederei guai di proporzioni epiche.
Ma io so un koy0ne ormai accertato, da podio mondiale, sono la persona a cui guardare per dirsi ecco non commettere gli errori suoi, sono un esempio da mostrare nelle scuole, quindi do consigli opposti a quello che faccio io.

Ahhh beneee.
Bravo.
Chi era coredelatta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: James M. McGill il 24 Giu 2019, 11:11

E poi, per quei pugnettari dei Depeche Mode?

in che senso?
DM paragonati a Ariana Grande? cioè per essere al passo coi tempi devo prendere i miei DM, frullarli fuori dalla mia vita e sdilinquermi per Ariana Grande e Kaye West? questo si chiama giovanilismo, non essere aggiornati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
KS, visto che i rischi di frecciarossa ci sono, per me dovresti provarci, ma senza proiettarti troppo nel tempo (cosa veramente inutile). Perché il frecciarossa non figurato è sempre dietro l'angolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
ottimo disco per l'estate 2019

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
in che senso?
DM paragonati a Ariana Grande? cioè per essere al passo coi tempi devo prendere i miei DM, frullarli fuori dalla mia vita e sdilinquermi per Ariana Grande e Kaye West? questo si chiama giovanilismo, non essere aggiornati.

Pan, no. Mica ho detto questo.
Dico che ci sono cose molto belle anche oggi, AG e KW incontrano i miei gusti, magari altri incontreranno i tuoi (che sono diversi dai miei che ritengo i DM pugnettari, che è una definizione non totalmente negativa).

Quello che contesto sono affermazioni del tipo "da allora il nulla". Eh no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con James. C'è roba eccellente, bisogna solo trovarla. Io talvolta la sento uscire dal Bose dei miei figli e devo chiedergli chi è, nomi allucinanti e gente mai sentita, ma il talento non va a gwreazioni alterne. E lo dico io che faccio fatica a lasciare gli anni 90.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma certo, anche io contesto "da allora il nulla", ce mancherebbe.
ma DM forever e se questo mi fa vecchia stica.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2019, 11:50
KS, visto che i rischi di frecciarossa ci sono, per me dovresti provarci, ma senza proiettarti troppo nel tempo (cosa veramente inutile). Perché il frecciarossa non figurato è sempre dietro l'angolo

Si ma questo discorso uno lo puó fare quando si sente bello sicuro, tranquillo, forte, e invece il mio livello di insicurezza è ai minimi storici.
E questa non sai chi cazzo è, una così non l'ho mai manco sfiorata in vita mia, e non lo dico per vantarmi, giuro, non riesco proprio a capire perchè cerca me.
Io ragiono a brevissimo termine, ma già so che se ci passo la notte insieme la mattina dopo sono f.o.t.t.u.t.o.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 11:36
Io adesso c'ho una de 27 anni che alcuni dicono stia palesemente provandoci. Io, primo, mi rifiuto di crederlo (e secondo me c'ho ragione, questa è solo simpatica e caruccia e vuole cantare mentre io suono il piano, no, non è una metafora - e c'ho il doppio degli anni) quindi manco farfalline, secondo prevederei guai di proporzioni epiche.
Ma io so un koy0ne ormai accertato, da podio mondiale, sono la persona a cui guardare per dirsi ecco non commettere gli errori suoi, sono un esempio da mostrare nelle scuole, quindi do consigli opposti a quello che faccio io.

l'affare s'ingrossa :DD

abbiamo svoltato l'estate, altro che vavro e jony

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il mio contributo sara' minimo per i motivi spiegati, te lo dico da adesso cosi' non esageri nell'acquisto dei popcorn.
Ci penserannoo i nostri amici, il topic e' gia'  ricchissimo :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 11:41
Ma magari Naoko, magari.
Esco da una storia di 8 anni importantissima (du figli) e l'ultimo anno è stato veramente difficile, ho sofferto un bel po.
Ultimamente ho ricominciato a stare un po meglio, vedo la luce alla fine del tunnel, solo che con questa possibilità che è spuntata fuori la luce è diventata abbagliante, e il mio timore è che siano i fari di un frecciarossa.
ma infatti proprio questo intendevo. Goditela, da un certo punto di vista "ti invidio".

A volte penso che non ci sarebbe niente di male a godersi un po' di zazazu senza poi fare niente, solo per sentire di nuovo certe emozioni che solo una persona completamente nuova e sconosciuta sa darti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 12:01
Si ma questo discorso uno lo puó fare quando si sente bello sicuro, tranquillo, forte, e invece il mio livello di insicurezza è ai minimi storici.
E questa non sai chi cazzo è, una così non l'ho mai manco sfiorata in vita mia, e non lo dico per vantarmi, giuro, non riesco proprio a capire perchè cerca me.
Io ragiono a brevissimo termine, ma già so che se ci passo la notte insieme la mattina dopo sono f.o.t.t.u.t.o.

Ma perchè c'hai paura che ti innamori e che potresti soffrire?
Così, per capire...perchè saresti fottuto?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 12:01
KS, secondo me dovresti farti meno pippe mentali. È una persona come te e fa la cacca come te

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 12:11
Ma il mio contributo sara' minimo per i motivi spiegati, te lo dico da adesso cosi' non esageri nell'acquisto dei popcorn.
Ci penserannoo i nostri amici, il topic e' gia'  ricchissimo :DD

seeeeeee bravo :)

Discussione precedente - Discussione successiva