Situazione difficile

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37307
Re:Situazione difficile
« Risposta #1720 il: 29 Giu 2019, 11:25 »
Ahahah curiosoni.  ;)

Se volete particolari piccanti non ce ne saranno. La fortuna ha voluto che beccassi l'unico giorno del mese veramente no, ma se vi devo dire, anche sticazzi.
Per ragioni private che non starò qui a dire è un momento molto complicato e ha cercato me.
Bella serata, tre birre, risate e la richiesta di dormire comunque con lei (e visto pure il caldo torrido, non è poco. O meglio in controtendenza con il mio solito scetticismo credo che qualcosa lo dica).

Confermo quanto detto ieri sera.
Stiamo di nuovo in partita, mantenere gli schemi in campo ed evitare di fare come la Lazio in Europa.  :=))

PS rosicata (perché una rosicata ci deve stare sempre): stamattina sono andato via presto nonostante sonno e voglia di rimanere da lei perché pensavo di dover lavorare. Arrivo sul posto e in realtà il troppo caldo ha reso impossibile la qualsiasi quindi è stato uno sforzo a vuoto quando potevo starmene a sudare :lol: abbracciati nel suo letto. PD.
Re:Situazione difficile
« Risposta #1721 il: 29 Giu 2019, 11:27 »
Ahahah curiosoni.  ;)

Se volete particolari piccanti non ce ne saranno. La fortuna ha voluto che beccassi l'unico giorno del mese veramente no, ma se vi devo dire, anche sticazzi.
Per ragioni private che non starò qui a dire è un momento molto complicato e ha cercato me.
Bella serata, tre birre, risate e la richiesta di dormire comunque con lei (e visto pure il caldo torrido, non è poco. O meglio in controtendenza con il mio solito scetticismo credo che qualcosa lo dica).

Confermo quanto detto ieri sera.
Stiamo di nuovo in partita, mantenere gli schemi in campo ed evitare di fare come la Lazio in Europa.  :=))


Spega mejo però zì: lei ti ha chiesto di dormire insieme?
Avete solo dormito? (ci può stare benissimo se lei ha preoccupazioni)
Re:Situazione difficile
« Risposta #1722 il: 29 Giu 2019, 11:28 »
I marinai migliori navigano pure nel mar rosso.
Re:Situazione difficile
« Risposta #1723 il: 29 Giu 2019, 11:28 »
stocazzo de netscape
Re:Situazione difficile
« Risposta #1724 il: 29 Giu 2019, 11:29 »
I marinai migliori navigano pure nel mar rosso.

si vabbè è arrivato Sinbad  :=))

Offline sorazio

*
10617
Re:Situazione difficile
« Risposta #1725 il: 29 Giu 2019, 11:33 »
I marinai migliori navigano pure nel mar rosso.
sono praticamente morto....

FD, ottimo, ottima serata, adesso aspetta il prossimo disegnino x capire quando pensare al 12mo in campo

Online FatDanny

*****
37307
Re:Situazione difficile
« Risposta #1726 il: 29 Giu 2019, 11:34 »
Non ho problemi di navigazione, ma non a caso ho parlato di UN giorno. In quel giorno non è confortevole per nessuno e ci sta.

Si Kelly, abbiamo dormito abbracciati. Voleva essere coccolata e io non chiedevo di meglio a dire il vero. Poi certo quando l'ho rivista in camicia da notte la mia espressione ha detto tutto. Ma non mancherà occasione se le cose vanno.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Situazione difficile
« Risposta #1727 il: 29 Giu 2019, 11:35 »
Fat, sei del gatto
(antica citazione toscana)
Re:Situazione difficile
« Risposta #1728 il: 29 Giu 2019, 11:36 »
Si Kelly, abbiamo dormito abbracciati. Voleva essere coccolata e io non chiedevo di meglio a dire il vero. Poi certo quando l'ho rivista in camicia da notte la mia espressione ha detto tutto. Ma non mancherà occasione se le cose vanno.

Ma bellissimo dai.
Però ti chiedo (è importante), sempre se non è troppa privacy violation: eravate da te o da lei?
Re:Situazione difficile
« Risposta #1729 il: 29 Giu 2019, 11:38 »
Ok poi con l'edit l'hai detto
Re:Situazione difficile
« Risposta #1730 il: 29 Giu 2019, 11:41 »
PS rosicata (perché una rosicata ci deve stare sempre): stamattina sono andato via presto nonostante sonno e voglia di rimanere da lei perché pensavo di dover lavorare. Arrivo sul posto e in realtà il troppo caldo ha reso impossibile la qualsiasi quindi è stato uno sforzo a vuoto quando potevo starmene a sudare :lol: abbracciati nel suo letto. PD.

Non rosicare per questo Fat: nulla accade per caso.
E' perfetto così.
Dopo il 4-2 casalingo siamo sull'1-0 in trasferta.
Ora cambiamo il finale.

Online FatDanny

*****
37307
Re:Situazione difficile
« Risposta #1731 il: 29 Giu 2019, 11:41 »
Fat, sei del gatto
(antica citazione toscana)

Uh ma questo lo so da mo'  :=))

Online Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile
« Risposta #1732 il: 29 Giu 2019, 11:43 »
Io credo che sia l'esito ideale, compreso il fatto di andare via presto (fa molto uomo duro ma che lo fa soffrendo), basta che non le spieghi le circostanze. :)
Come ha sempre detto Fat il sesso non c'entra niente, qui si parla d'altro. Quelli parlano de pallone noi parliamo di calcio (cit.) :)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Situazione difficile
« Risposta #1733 il: 29 Giu 2019, 11:43 »
Ma in tutto questo, abbiamo lasciato i Sick tamburo da soli?

Online Dissi

*****
22274
Re:Situazione difficile
« Risposta #1734 il: 29 Giu 2019, 11:46 »
Grande Fat, hai vinto una battaglia, ma la guerra è ancora lunga. Non arretrare e soprattutto.... niente acrostici :DD

Online FatDanny

*****
37307
Re:Situazione difficile
« Risposta #1735 il: 29 Giu 2019, 12:07 »
Io credo che sia l'esito ideale, compreso il fatto di andare via presto (fa molto uomo duro ma che lo fa soffrendo), basta che non le spieghi le circostanze. :)
Come ha sempre detto Fat il sesso non c'entra niente, qui si parla d'altro. Quelli parlano de pallone noi parliamo di calcio (cit.) :)

Ma guarda tra una scopata che poteva essere un richiamino e la serata di ieri scelgo senza il minimo dubbio la serata di ieri.
Questione di vicinanza umana percepita. L'ho sempre detto che a me interessa il ruolo che ho per lei, quello che posso significare, non lo dicevo tanto per dire.

Sarà che ho passato anni appresso al sesso occasionale, che oggi assume un peso molto relativo.

Grande Fat, hai vinto una battaglia, ma la guerra è ancora lunga. Non arretrare e soprattutto.... niente acrostici :DD

Uh lunghissima e va combattuta senza ansia.
Comunque tutti a sbracarmi sull'acrostico, non mi pare abbia fatto sti danni irreparabili...  :p

Online Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile
« Risposta #1736 il: 29 Giu 2019, 12:13 »
L'acrostico è un rigore sbagliato alla mezz'ora, c'è tempo per rifarsi. :)
Sul resto siamo in sintonia ma io ce so' arrivato un po' più tardi

Online Ranxerox

*****
18280
Re:Situazione difficile
« Risposta #1737 il: 29 Giu 2019, 13:53 »
I marinai migliori navigano pure nel mar rosso.

M'hai fatto taja...

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Re:Situazione difficile
« Risposta #1738 il: 29 Giu 2019, 14:59 »
Ma guarda tra una scopata che poteva essere un richiamino e la serata di ieri scelgo senza il minimo dubbio la serata di ieri.
Questione di vicinanza umana percepita. L'ho sempre detto che a me interessa il ruolo che ho per lei, quello che posso significare, non lo dicevo tanto per dire.


Esatto, il significante, come direbbe Lacan.
Una cosa come quella che hai descritto vale 100 scopate.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile
« Risposta #1739 il: 29 Giu 2019, 15:02 »
Che io guidi la deriva da pace dei sensi ci sta pure, ma non mi aspettavo seguaci così giovani :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod