Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
nella stessa stecca da pupazzetto a pupazzetto non lo puoi fare, da stecca a stecca sì è concesso.

allora non chiamiamo gancio la stessa cosa :DD

per me il gancio è quando, sempre con lo stesso giocatore, tocchi appena la palla in avanti o indietro poi le giri intorno senza toccarlo, un po' alla ronaldinho per intenderci, e poi tiri
se la sposti di lato e la passi all'altro omino io lo chiamo passetto e si è vietato.

una volta lessi un articolo su di questo: in pratica il passetto (o gancio, come dice pan) è vietato solo in italia, all'estero lo fanno tranquillamente e per questo motivo ai campionati internazionali gli italiani si trovano sempre in difficoltà

pan

*
Lazionetter
* 4.586
e certo che stanno in difficoltà poi, eh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: UnDodicesimo il 01 Lug 2019, 09:50
ma se non segui, tocca ripetermi

e' tutto cio' che ho da dirti

Ah dici che essere leggeri aiuta?
Ok mo me lo segno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e certo! perché l'abilità sta nel polso, non nei bicipiti da pagnotte. molti  fanno tutta quella caciara, coi tavoli da biliardino che si sollevano e si spostano sconquassati, quando puoi rimanere composto e concentrato e senza scene e freddo, imprimi la tua forza nell'avanbraccio e nel polso e te li fumi a tutti.
tiri spizzati, sponde e rimbalzi e svedesine (peccato non è valida) vogliono il polso magico non altro.

scusate, non ne parlo più. continuate con Lacan  ;)

Citazione di: pan il 01 Lug 2019, 09:52
il gancio, passaggio omino/omino

la regola si aggira facile con la cinese, che se sai fare bene non lascia scampo.

Il mio colpo preferito è il Flash (su cui ritengo di essere molto bravo in attacco, meno a centrocampo su cui vado più di saracca da secondo e quarto).
Ho fatto salire l'ansia a più di una persona incapace a spizzare bene.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 01 Lug 2019, 10:17
Ah dici che essere leggeri aiuta?
Ok mo me lo segno.

Alla prossima ti porti gli appunti?

UnDodicesimo

Visitatore
Nulla di più gratificante al calcio balilla del gol con il portiere con la gente che ancora so gira mentre già si sente il rumore della palla che già è scesa giù.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io ho sempre giocato con gancio e cinese illegali.
C'ho una mediana fenomenale stile Lazio '99-2000

pan

*
Lazionetter
* 4.586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: UnDodicesimo il 01 Lug 2019, 10:50
Nulla di più gratificante al calcio balilla del gol con il portiere con la gente che ancora so gira mentre già si sente il rumore della palla che già è scesa giù.

più gratificante ancora è quando quello davanti prova a fare gol col portiere ma gli fai un flash che sfruttando la maggiore distanza è pure caricato, quindi gli demolisci la porta e subito dopo alzi uno sguardo che deve esprimere queste esatte parole:"ah zi, ma pensi che so' sceso dalla montagna del sapone?"

Citazione di: pan il 01 Lug 2019, 10:58
che è la cinese? tipo veronica?

La cinese è il passaggio sulla stessa linea reso regolare dal tocco di sponda.
Io ho sempre giocato che non puoi passare da omino a omino né spostarti la palla, ma se tocca di sponda si.
Questo permette due-tre colpi dalla copertura quasi impossibile se li sai fare veloci.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: UnDodicesimo il 01 Lug 2019, 10:47
Alla prossima ti porti gli appunti?

Peró mi viene un dubbio.
Perchè a forza di parlare poco Elvis è finito gonfio di alcol e psicofarmaci?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quasi-EDIT: però è vero pure che chi sa giocare bene con la cinese tende a sviluppare il gioco solo così. Se poco poco non è permessa trasformi un mostro in una pippa.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah ho capito. la cinese è quando con l'omino esterno schiacci la palla sulla sponda laterale e tiri di conseguenza, bellissimo...
eh lo so, i nomi non li conosco, la mia essere preparazione ruspante frutto di anni e anni di colonia...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: UnDodicesimo il 01 Lug 2019, 10:50

quello lo chiamo staffile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Il flash è poesia.

Però il flash me lo ricordo, ma era un altro ambito.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Il flash è poesia.

ma il flash sarebbe quando tiri sul tiro dell'avversario e quindi esce una pezza da paura?

Citazione di: TomYorke il 01 Lug 2019, 11:14
Io a biliardino so' una pippa.

esci da questo topic :DD

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ammazza sono pienamente in topic. Situazione difficile rispetto a biliardino.
Anzi faccio un semi o.t. Pure a biliardo sono sempre stato uno scandalo. Quando al liceo facevamo sega per andare a giocare a biliardo dopo 15 minuti avevo nostalgia per il compito di matematica.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2019, 11:18
ma il flash sarebbe quando tiri sul tiro dell'avversario e quindi esce una pezza da paura?

Ah vedi,  allora nell'altro ambito era una cosa molto simile.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2019, 11:18

esci da questo topic :DD

credo sia il tiro dopo la respinta del portiere avversario

Discussione precedente - Discussione successiva