So long, baby

Aperto da GuyMontag, 04 Mar 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
GuyMontag non è solo quel rompiballe saccente e presuntuoso che tutti avete imparato ad evitare.
E' anche uno che si trova a cinquant'anni suonati (da un po') a scalare l'Everest a mani nude.
Lei se n'è andata. L'amore della mia vita ha deciso di poter fare a meno di me. Vuole essere libera, vuole "vivere la sua vita"...
Lei, con la quale un anno fa o poco più avevamo intrapreso un progetto, impegnativo, una nuova casa (la famosa terrazza di Trastevere...) ha intrapreso in realtà un percorso che non prevede il sottoscritto.
Ha anche le sue ragioni. Non sono una persona perfetta, ho peccato e pecco in pensieri parole ed opere, sono stato certamente un po' accidioso, non l'ho circondata di attenzioni come avrebbe meritato. Io, che l'ho messa su un piedistallo, che ero la barzelletta dei miei amici perché l'accompagnavo tutti i giorni in ufficio e l'andavo a prendere la sera, che mi svegliavo mezz'ora prima la mattina per poterle far trovare la colazione pronta, che ero sempre disponibile a qualsiasi ubbia lei avesse, non mi sono reso conto che non era questo che voleva.
L'omo è ottuso. Non capisce mai niente. Io ero troppo poco brillante e pantofolaio per lei. Troppa Lazio, poi. Troppo calcio. Le registravo tutte le serie che preferiva, per fargliele trovare appena uscite pronte sull'hd multimediale. No, non era questo che voleva.
Nell'attesa di capire cosa volesse esattamente, l'ho persa.

Ora sono nella mia soffitta, con il trolley pronto, scartabellando gli annunci immobiliari (perché questo è il mio destino, io sono uno che se ne va, co na scarpa e na ciavatta), senza un'oncia di sonno, al termine di una settimana in cui Ludogorets-Lazio è stato il momento migliore, temendo il suo sguardo domattina, freddo ghiaccio laddove c'era un dolce ed avvolgente sorriso.
E la cosa peggiore è che sono ancora innamorato. Disperatamente.
Passerà. Arriverà il momento in cui la incontrerò e mi domanderò come ho fatto. Ma non è questo il momento. In questo momento mi è appena passato sopra un tir con un carico di foratini. E - per essere sicuro - ha fatto marcia indietro e mi è ripassato sopra. E guidava lei.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mannaggia Guy. Ho imparato a volerti bene e mi dispiace davvero. Non so cos'altro dire. Sei laziale, c'è la farai

Sent from Lulic al 71esimo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

sent from unica fede unica passione

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ti mancava la scopa ar culo, poi le avevi fatte tutte.  :=))
daje Guy, non rimpiangere niente, hai fatto quello che ti sei sentito e va bene così. hai amato come sei in grado di fare e senza risparmiarti.

non cercare di interpretarti e di darti spiegazioni che forse, in casi come questo, neanche esistono.
ma in ogni caso non ti colpevolizzare. torna a guardare avanti.

ti saluto con una frase del grande Tsunetomo, presa dall'Hagakure, il codice del samurai, a proposito di grandi imprese, come può essere quella di voltare pagina in questo tuo specifico caso:

Le grandi imprese non si compiono da sobri.

ubriacati di alcool e Lazio, qui hai grandi esperti e docenti di fama internazionale che possono aiutarti.
:DD :DD :DD

:beer:
:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E domenica spero di dartelo di persona...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
GuyMontag anche se non ci conosciamo ti abbraccio forte

Ro

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Guy mi dispiace. Passerà e potremo tirare le somme (tu in prima battuta, noi come amici) in maniera più razionale in un secondo momento. Per ora mi limito a dirti che mi dispiace e che siamo qui.

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
un abbraccio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Non ti conosco direttamente (ci siamo intravisti all'uscita dell'ultimo derby presentati frettolosamente da Aquila Lidense) ma leggendoti appare evidente la grande persona che sei.
Già l'essere Laziale aiuta a superare tutte le delusioni della vita, essere un grande Laziale come te ti farà superare anche questa.
Anche il fatto di scrivere di un fatto così personale è già una grande cosa che io, ad esempio, non credo sarei riuscito a fare.
In becco all'aquila, grande Guy!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ti mando un forte abbraccio.
Come ha ben detto Ralph, sei della Lazio, c'hai le spalle grosse.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Banale dirlo, ma in questi casi per sentirti meglio e ricominciare devi sempre ripartire da te...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Da quello che scrivi però, non hai niente da rimproverarti. E magari è solo un suo bisogno temporaneo, chissà.

In ogni caso, siamo sempre qui. Ed anche la Lazio.
Un abbraccione Guy.  :luv:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943

la soluzione è sempre la stessa:
cracovia, bic e calze di nylon

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kappa il 04 Mar 2014, 11:17
capita.

la soluzione è sempre la stessa:
cracovia, bic e calze di nylon

Se invadono la Crimea sono loro che vengono da noi! :D

Tornando in topic:sò schiaffi,una volta li dai una volta li piji.

In becco all'aquila Guy.

Discussione precedente - Discussione successiva