Sì, sarà una sorta di Independence Day.
Con buona pace di Tarallo che si nota di più se non viene o se viene e si mette in un angolo, ho bisogno davvero di un nuovo inizio.
E per un nuovo inizio c'è bisogno di persone amiche. Non necessariamente dei miei migliori amici, che quelli ci sono stati sempre e sempre ci saranno, né della famiglia (in questi giorni mia madre mi chiama con toni tipo cucciolotto mio, paperino e via dicendo, mi dà ampiamente ai nervi, ancor più perché non posso dirglielo...). No, proprio di gente allegra, positiva, persone che ho conosciuto su questo sito. Sì, perché questo sito può essere vissuto in tanti modi. Finora l'ho sempre utilizzato, anche in modo improprio (leggi lunghezza, verbosità), solo per scrivere, per raccontare e raccontarmi, storie di Lazio e basta.
Ma il sito è un organismo vivente. Ci sono persone, storie, interessi, c'è condivisione, amicizia, per quanto possa significare. E mi piace pensare ad un fresh new start in questo modo.
Vi faccio sapere.
Dato che la casa è piccola, direi che comunque possono venire naoko, Lory&Vale, Cliath, Azzurra, magari Alexia se il marito giallozozzo permette. E non so se c'è posto per altri. Forse AL, così la sua sola presenza può scoraggiare chiunque altro dall'essere presente