Solo.

Aperto da NineTenEightEight, 24 Ott 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per esperienza personale vi dico che una persona, sopratutto una donna, quando è innamorata se magnerebbe pure gli escrementi pur di tenersi il compagno/.

Caro Nine, fattene una ragione.
l'ipotesi di Azzurra è la più probabile

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:17
Le ho mentito continuativamente per due anni. Le avevo detto, a lei come alla mia famiglia, di aver finito gli esami, che mi sarei laureato a dicembre, a luglio, a ottobre, poi sono crollato: di esami ne mancano due che mi appresto a sostenere. Avrei potuto continuare a mentire, o dire la verità solo alla mia famiglia e farmi coprire.
Avevo una paura matta e non riuscivo ad uscirne, poi un giorno mi sono ricordato di avere le palle. Mi sono assunto le mie responsabilità. L'amo, l'amo davvero con tutto me stesso.
Ma, se te può esse de sostegno...io so stato invitato a feste de laurea de gente che je ne mancaveno 12...
Ha voluto pure il regalo sto scemo... Un funambolo... S'è laureato quasi a 40 ma è dottore da almeno 10 anni...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 11:38
regà,
per esperienza personale vi dico che una persona, sopratutto una donna, quando è innamorata se magnerebbe pure la merda pur di tenersi il compagno/a
quoto totalmente. Non sottovalutiamo la capacità di tollerare delle donne innamorate.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 11:30
in tutta franchezza ti dico che non è questo il motivo, questo è il pretesto.
nessun pretesto. Su questo sono sicuro al 100%. Lei non riesce più a fidarsi di me. Questo è l'ingranaggio rotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:37
ho sempre pensato "è quella giusta" e ne sono convinto.

Se lo è, questa storia prima o poi se la lascerà alle spalle (e te la lascerai alle spalle).
E' da questo che si vede se lo è davvero.
Sono i fatti a contare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cerca di capire se ci sono altri problemi, perchè l'incaxxatura ci stà, lo scaxxo anche.

O è un modo per forzare la mano e farti venire quegli stimoli, che non hai avuto in questi mesi, per farti fare questi due esami e laurearti, oppure è solo un pretesto.

Te hai sbagliato ma il tutto mi pare esagerato...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:40
nessun pretesto. Su questo sono sicuro al 100%. Lei non riesce più a fidarsi di me. Questo è l'ingranaggio rotto.
nine l'ingranaggio non si rompe per due esame, famoce a capì

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:40Lei non riesce più a fidarsi di me. Questo è l'ingranaggio rotto.

aho', mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2013, 11:41
nine l'ingranaggio non si rompe per due esame, famoce a capì
Ma l'ingranaggio si rompe se crei una realtà parallela. Potevo anche non averne dato nessuno. Lei c'è stata malisdimo per questa cosa del rinvio continuo, pensava a quanto potessi star male io, che invece soffrivo per la bugia

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Che poi che esami ti mancano? Filosofia modale e teoria dei modelli?*

(* 1000 punti al primo che. 8) )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma realtà parallela mica tanto, alla fine oh mica le hai fatto crede che era la donna della tua vita, che tu eri il figlio di onassis e che andavate a vive su un isola deserta nelle hawaii con servitù al seguito e yatch per farsi le scampagnate... dai oh due esami

porgascogne

Visitatore

il dams

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Filippo3 il 24 Ott 2013, 11:40
Se lo è, questa storia prima o poi se la lascerà alle spalle (e te la lascerai alle spalle).
E' da questo che si vede se lo è davvero.
Sono i fatti a contare.
La cosa che le ho sempre detto, e che penso tuttora, è che quando si decide di mettere un punto si deve necessariamente andare a capo.
Come si può tornare indietro se si decide di finirla?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se guardo la mia vita e quella dei miei amici e amiche, mi verrebbe da dire che in queste situazioni l'80%90% delle volte il motivo è stato l'arrivo di una terza persona.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Che poi che esami ti mancano? Filosofia modale e teoria dei modelli?*

(* 1000 punti al primo che. 8) )
Tributario e macroeconomia

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 11:48
paaaaaz

il dams

(a mio avviso, lo sketch di un minuto più bello della storia del cinema, eheh. ;) )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:49
Tributario e macroeconomia

E vabbè...ch sarà mai...facile...

:roll: :?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:40
Ma, premettendo un sentimento che non si crea o sparisce del tutto solo leggendo uno statino universitario (se chiamano ancora così?), anch'io credo che se il motivo è questo la cosa sia recuperabile...
Certo, non senza difficoltà... te devi impegnà, anche (e soprattutto) ricominciando a studiare senza perdere altro tempo.
Un abbraccio Ma  :beer:

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2013, 11:49
se guardo la mia vita e quella dei miei amici e amiche, mi verrebbe da dire che in queste situazioni l'80%90% delle volte il motivo è stato l'arrivo di una terza persona.
Non c'è nessun terzo. Ne sono certo. Fino a che non ho detto la verità andava tutto benissimo, stavamo sempre insieme, mi cercava sempre, la cercavo sempre. Non è esistito un giorno in tre anni in cui non sono stato in dubbio. Ci dicevamo tutto, tranne quella cosa.

Sono sicuro. Io mi fido di lei.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:53
Sono sicuro. Io mi fido di lei.

Scusa, ma se ti fossi fidato di lei le avresti parlato dei tuoi problemi universitari e dei tuoi problemi a non sentirti libero di parlarne con i tuoi. Forse è questo, lei si è sentita che non ti fidi abbastanza di lei..
:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva